LA NASA AVVISA! UN NUOVO MASSICCIO "BUCO NERO" SI E' APERTO SUL SOLE!!!

Un gigantesco “buco nel Sole”, o meglio, una grande chiazza nera nella corona, è stato avvistato, lunedì dalla Nasa Solar Dynamics Observatory.
Le zone più scure del Sole, come quella avvistata, rappresentano regioni di bassa emissività, chiamate buchi coronali. Sono regioni in cui la parte più esterna dell’atmosfera solare diventa più rarefatta e fredda, e per questo più scura. La loro comparsa però non è regolare: luogo e frequenza variano nelle diverse fasi del ciclo solare.
La Nasa dice che questi buchi coronali possono essere visualizzati per settimane o addirittura per mesi e possono occupare fino a un quarto della superficie del sole.
Questo fenomeno può portare problemi qui sulla Terra: i venti solari liberati dalla corona possono formare tempeste solari, che possono disturbare i sistemi satellitari e le comunicazione radio.
http://www.lastampa.it/2016/07/13/multimedia/scienza/non-c-da-preoccuparsi-o-allarmarsi-ma-si-creato-un-buco-nel-sole-X92eFvGoHPzhlFJ4Q0rluO/pagina.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SPIEGAZIONE DEL FENOMENO SU YOU TUBE!VIDEO: "THE COLD SUN-Jhon L Casey" inserite la traduzione automatica e vi raccomando vivamente di ascoltarlo!!!!!!!!!

Religiosa ha detto...

Cosa è il sole? Sembra una stupida domanda, ma non lo è....

Anonimo ha detto...

vabbè...cè gente che chiede cos'è il sole...non serve neanche rispondere a questi qui.

Anonimo ha detto...

ogni volta che ci sono tempeste solari così importanti guardacaso il cielo è coperto da tantissimi scie chimiche oppure ci sono violenti nubifragi crea tra difficilmente proprio per non far assimilare queste frequenze positive all'essere umano per la modifica del DNA. E' una guerra energetica e l'élite occulta sta facendo di tutto per fermare il processo di ascensione e al risveglio delle coscienze che avviene proprio in concomitanza con queste attività solare che stanno cambiando anche il nucleo del pianeta Terra che influirà l'intero pianeta e tutti gli esseri che sopra ci vivono, compresi quelli nel sottosuolo....

Anonimo ha detto...

12:55 tu sei proprio il pazzo per antonomasia, il re dei complottisti, il sagace portatore di idiozia, la pistola fumante dei ritardati, il mentore del club " deficienti si nasce"!Non cè altra spiegazione!In 5 righe hai messo, tempeste solari(tempeste...mhà), scie chimiche, nubifragi indotti, assimilizione di frequenze positive, modifica del dna con i venti solari(ti ha illuminato il film "i fantastici 4"?...che idiota), elite occulta, processi di ascensione e risveglio delle coscienze, cambiamento del nucleo del pianeta, e terra cava con i popolini le farfalline e i dinosaurini che lo popolano(che poi prima parli di nucleo che cambia e poi di terra cava...deciditi,sempre che la nocciolina che hai dentro il cranio te lo permetta! SEI IL PIU' MALATO DI TUTTI, ma ti ringrazio(tanto sei innocuo, troppo ritardato per essere solo un secondo ascoltato) perchè ci fai ridere tantissimo ahahahaha. Io ti dico solo una cosa...ma non ti vergogni un pochino?non ti senti male quando tutti ti ignorano o ti prendono per il culo?quando torni a casa non pensi anche solo un secondo: "ma se tutti gli altri avessero ragione...che cazzo vivo a fare?"; in fondo un pò mi dispiace per te, perchè quando ti renderai conto(spero per te di no) delle stupidaggini a cui hai dedicato tempo e magari denaro, ti sentirai vuoto e sconsolato...spero che avrai qualcuno che ti aiuti perchè sennò è come cadere in un pozzo senza fondo!In bocca al lupo ;).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny