ELICOTTERO RUSSO E? STATO ABBATTUTO DAI GUERRIERI DELL'ISIS

Un elicottero russo viene abbattuto dai guerrieri dell'ISIS in Siria,l'organizzazione internazionale terroristica guarda caso finanziata da USA Arabia Saudita ed altri paesi occidentali.

6 commenti:

Christian ha detto...

Sarebbe il caso che vi occupaste solo di questioni che conoscete BENE, ma su questo blog si pratica tuttologia a tutto spiano.

Allora, l'elicottero militare russo, un Mi-35, NON è stato abbattuto, ma ha avuto un problema mentre sparava una raffica di razzi. Nel video, si può benissimo notare come un razzo colpisca il rotore di coda provocandone quindi l'avvitamento e lo schianto al suolo. Qualcuno per caso, vede qualcosa arrivare dal basso e colpire l'elicottero? Cristo, eppure è evidente la cosa, perdipiù a chi si intende di queste cose. Ma il bello è che il curatore del blog che ha scritto e pubblicato l'articolo in questione, ha inserito il video diffuso da Russia Today, ma in tutta evidenza non l'ha nemmeno guardato, perchè se lo avesse guardato avrebbe capito come sono andate le cose.

Al curatore di questo blog, consiglio vivamente e senza velleità di polemica, di occuparsi ESCLUSIVAMENTE di ciò che conosce BENE, altrimenti il rischio di fare magre figure sarà sempre maggiore, con il pessimo risultato di influire sulla credibilità, che, da quanto posso leggere nei commenti nei vari articoli, è già assi scarsa.

Anonimo ha detto...

03:18 al "curatore" del blog, non gliene frega niente dell'informazione, fa tuttologia terroristica perchè gli conviene in termini di click(soldi), a questa gente non gli frega un cazzo di scrivere baggianate o meno, interessa il profitto!Comunque sappi che dietro a questo sito cè un BOT(oltre ad un webmaster che da l'OK alla pubblicazione di articoli e commenti 2 volte al giorno) che lo gestisce in assenza di una persona fisica, vagliando il web e scegliendo articoli da altri siti fuffaroli arraffa click, avete mai fatto caso ad articoli tradotti in automatico malamente? bhè sono articoli presi dal bot in lingua diversa e tradotti automaticamente da google traduttore e poi pubblicati, niente di complicato...ci pensa un programma!E intanto al titolare del blog vengono versati i soldi dalle pubblicità sul proprio contocorrente!!!!Mi faccio schifo anche io, che concedo tutto ciò!!!Schifoso blog e schifoso io che lo sostengo con i click...MANNAGGIA A ME!

Anonimo ha detto...

03:18,prima di tutto stai calmo "senza velleità di polemica" questa notizia la danno almeno sette siti giornalistici!Terra Real time riporta ciò che si legge anche altrove se poi è una bufala telefona ai giornalisti o ai Russi.Inoltre il video inizia quando l'elicottero è già stato colpito......sei telepatico?veggente?sensitivo?....."cristo,eppure è evidente la cosa"...ma fammi ridere tu e "evidente"!

Christian ha detto...

Bla, bla, bla, bla, bla.... Ma poi, "anonimo" ma chi cazzo sei? ma chi cazzo ti ha chiesto niente a te?

"Il video comincia dove l'elicottero è già stato colpito" Ma dove?????

Mi sa che il video non l'hai nemmeno guardato, PECORA!

Anonimo ha detto...

ISIS letto al contrario diventa SISI come il nome del generale dittatore che comanda l'Egitto!

Anonimo ha detto...

Ma com'è che ci stanno stì fissati con i "click"che fanno fare i soldi ai blog,ecc???ma.....andate da un'altra parte e risparmiateci i votri commenti acidi e soprattutto presuntuosi e inutili!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny