COLPO DI STATO IN TURCHIA IN CORSO...DIRETTA LIVE STREAMING

Turchia - il paese e' nel caos totale in questo momento in tutte le citta' del paese migliaia di persone
sono scese in piazza.Sgomento e disorientamento nei volti della gente.Diretta live dalla Turchia da una rete satellitare live streaming

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Kerry oggi era a Mosca, e di certo un golpe in un paese NATO è impensabile senza AVVALLO americano.
RUSSIA e STATI UNITI hanno dato DISCO VERDE AL COLPO DI STATO !
La Turchia si riappropria della laicità e.....dasvidaniya Erdogan. Il Sukoi russo abbattuto ora lo paga con gli interessi!

Anonimo ha detto...

Avevamo previsto, in un commento di post precedente, che i militari turchi avrebbero fatto un golpe per rovesciare il prsidente attiale. non lo sapete:i militari sono i garanti dello stato laico che aveva voluto Kemal Ataturk. Il govermo attuale, non e' che un governo di pseudo- mussulmani fanatici camuffati. Se ne' davono andare o la Turchia diventa peggio dell'Iran! I militari ci riproveranno a breve!!! Non si puo' lasciare la guida di un paese nelle mani di religiosi invasati!!!

Anonimo ha detto...

ahahah dai vostri commenti di ieri e di stamattina deduco che avete fatto un buco nell'acqua, eppure avete scritto in modo autorevolmente convincente, come se le cose le sapevate gia e sapevate come andava a finire...invece avete sbagliato alla grande...come in tutti gli argomenti, dalle scie chimiche ai colpi di stato, passando da nibiru ai rettiliani...solo cazzate!

Anonimo ha detto...

E per cortesia vorrei aggiungere che molti commenti vengono filtrati e selezionati come e in che modo, in che ordine essere pubblicati,
sinceramente sta cosa non mi desta molto...mi lascia a desiderare.
Grazie staff per la tua infinita pazienza

Anonimo ha detto...

Mussulmano di merda è vero che questo golpe è fallito,anzi forse era un finto golpe per rafforzare i pieni poteri di Erdogan,ma non è detto che i settori laici militari non provino con un vero golpe contro i fratelli musulmani.E i commenti sono idee personali non fatti autorevoli convincenti,non siamo Dei onnipotenti che tutto vedono e sanno caro il mio "sinistro" musulmano amico dei terroristi.

Anonimo ha detto...

Ancora molti non realizzano che ci è stata dichiarata guerra...
loro per quello che fanno sono patrioti e noi i crociati codardi
Fuori dall'Europa kaputt...
islamexit ...
riportiamoli al loro ovile .....chiudere i ponti.
Che c'è?
Troppi giri di affari loschi?
Ah gia' era ovvio, ci marciano anche qui in casa nostra,
grazie a politici venduti e
se continuera' cosi' sara' la nuova eurabia

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny