BREAKING NEWS - Nizza - strage di turisti, camion sulla folla almeno 30 vittime!

Nizza, camion su folla. Trenta vittime. Si teme attentatoNizza - un camion si lancia sulla folla che stava assistendo ai fuochi di artificio in onore della presa della Bastiglia.Si parla di 80 vittime e centinaia di feriti la diretta live potete seguirla sotto...DIRETTA STREAMING

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E come volevasi dimostrare, che tutto questo era inevitabile e quindi lo si deve accettare,
tanto le vittime vere sono sempre i poveri fessi...
la guerra del vigliacco potra' durare fino a tempo indeterminato
poichè strategicamente sortisce l'effetto paura e confonde
le menti distraendoci dai veri obiettivi.
Ce li mettiamo tutti i giorni in casa coloro che ci sostituiranno.
E non me la menate con la storiella del razzismo,qualora fosse vera,
non ci verrebbe nessuno in europa.
Si ti dicono che sono gli stessi che sono cresciuti qui...a far questo,
bene eccola la integrazione.
Strano che solo l'Europa debba prendersene carico vero?

Anonimo ha detto...

Leggi Federico Dezzani invece che cagarci il cazzo con la storia dei musulmani monelli che sei sul blog Terrarealtime e non su quello del Fatto Quotidiano o de Il Giornale o di De Benedetti.

Anonimo ha detto...

I musulmani sono i moderni nazisti! Taci amico dei terroristi! Vergognati zecca di sinistra a difendere chi non si fa scrupoli a fare a pezzi i nostri figli come è successo a Nizza! Se questi nazisti musulmani hanno trasformato l'Europa in un campo di battaglia e si permettono il lusso di fare quello che più gli pare (anche e soprattutto in Italia) è per colpa di complici criminali senza una coscienza e morale come te e tutti quelli della tua sponda politica! Con la Chiesa Cattolica complice tanto quanto voi! Anzi se proprio vuoi che te la dica tutta, sinistra e Chiesa Cattolica stessa m..da e stessa complicità con i terroristi musulmani(moderni nazisti).

Anonimo ha detto...

22:56 fascistoide dei miei coglioni, siete una razza quasi estinta, quasi perchè vi teniamo in vita in pochi, tanto per far capire ai nuovi nati che razza di deficienti, fascisti, assassini, pezzi di merda, vigliacchi siete!hai capito ritardato? prova a mettere nome e cognome se hai il coraggio, ma i fascisti come te sono vigliacchi, sappiamo che non lo farai mai :D

Anonimo ha detto...

15:21 nazista filoislamico idiota ipocrita non ci vedo nemmeno il tuo di nome e cognome COGLIONEEEEEEEE...comunque non sono un fascista,magari ti sorprenderebbe sapere le mie idee. Comunque a me sembra che se si va avanti così sono i pezzi di merda come te amici dei maiali musulmani che spariranno dal paese. P.S. non conosco nessun fascista,ma ho parecchi amici e conoscenti comunisti,veri e non sinistra PD,ma VERI COMUNISTI e sindacalisti che ne hanno le palle piene di questa feccia islamica. Non lo possono dire apertamente per ovvi motivi politici,ma in privato tra amici te ne dicono di tutti i colori sui maiali islamici.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny