BOATO A ROMA! UN BLOCCO DI GHIACCIO CADUTO DAL CIELO SFONDA UN AUTO IN SOSTA

Un blocco di ghiaccio e' precipitato dal cielo ed ha sfondato il parabrezza di un auto in sosta.
E' accaduto a Roma lo scorso 26 luglio,gli inquirenti stanno ancora indagando.Infatti la sera dell'accaduto non c'era nessuna perturbazione in transito sulla capitale,quindi si pensa che questo blocco di ghiaccio sia precipitato da un aereo.

La procura di Roma ha aperto un indagine coinvolgendo l'ENAV che dovra' fornire il registro del traffico aereo avvenuto in quelle ore.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In verità questi fenomeni assurdi accadevano anche nei secoli passati.
Credo che i curatori di questo blog conoscano Charles Fort uno dei primi indagatori del paranormale, costui raccolse una quantità enorme di informazioni curiose (una sorta di terra real time ante litteram) tra cui blocchi di ghiaccio piovuti dal cielo già nella sua epoca, saluti. Alvaro

Anonimo ha detto...

Per seguire le notizie di terra real time sul cellulare, potete installare telegram ed iscrivervi al canale http://telegram.me/misterogram

Anonimo ha detto...

NO, GRAZIE. Ci manca solo che entro a leggere i commenti ridicoli anche via telefono, non posso morire di risate...a tutto ce un limite :D

Anonimo ha detto...

Ma come sei pessimista 19:27 e poi non lo sai che ridere fa bene alla salute ed allunga la vita... ti dirò che io mi diverto più a leggere i commenti piuttosto che gli articoli. Anche su Google News clicco i vari quotidiani online più per leggere i commenti e divertirmi un mondo (a volte commento pure io ) che per leggere gli articoli!

Anonimo ha detto...

Alcune effettivamente fanno ridere. Ma non tutte dai.

Anonimo ha detto...

Invece di pensare alle cose inutili e negare anche la realtà che sta li sotto ai propri occhi pensando che tutto sia impossibile.. (se non lo dice la tv e tutto ok) provate a chiedervi che ci fa un cucciolo di elefante intrappolato dai ghiacci della Siberia con dentro allo stomaco erba di savana? Pare abbiano trovato anche dei leoni li, intatti come fossero morti per congelamento ieri.. l asse della terra si sta spostando ma che volete che ve lo dicano in tv? Dormite.. non pensate..

Anonimo ha detto...

IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI...di solito succede così,che quando commentano gli altri voi ridete e quando commentate voi fate pena!spero che voi due abbiate 15 anni,almeno sareste giustificati.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny