"L'IRA DI ZEUS" SI ABBATTE SU LONDRA NEL GIORNO DEL BREXIT...

L'ira di Zeus si e' abbattuta sulla Gran Bretagna colpita nelle ultime ore da violenti temporali e tempeste elettriche.
La zona piu' colpita e' stata il sud est e Londra.Si registrano allagamenti e interruzioni in diverse zone guarda caso proprio nel giorno del referendum BREXIT..."quando si dice il caso"...





Ecco le irrorazioni chimiche qualche giorno fa su Londra 

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa non si fa per non far andare a votare la gente...

Anonimo ha detto...

tutto questo non è una coincidenza ma sono, usano la tecnologia di Tesla e le scie chimiche per creare questi disastri nei momenti in cui il loro impero possa crollare con il brexit. Governo Criminale e molti dei servizi segreti criminali e traditori, come altri militari e poliziotti che nulla fanno contro questa agenda Nwo e che ormai solo un minorato non arriva a collegare gli eventi del mondo verso un'agenda per la schiavitù e depopolazione. L'ignoranza dell'individuo è il peggior nemico del mondo...

Anonimo ha detto...

Certo è che di articoli del cazzo ne pubblicate a iosa!un paio di dati basterebbero a sfatare le cazzate scritte...estensione Gran Bretagna 230.000 km2, estensione Londra 1.500 km2, ma solo la parte sud colpita!Parlate di ira di Zeus ed invece cè stato un allagamento in una via per l'occlusione delle vie di scarico e un allagamento di un sottopassaggio!Londra, come tutta la Gran Bretagna, è abituata ad avere piogge frequenti, anche tutto l'anno, dato il loro clima, non è una cosa eccezionale e poi per un sottopassaggio allagato e una via di periferia occlusa, non mi sembra che ci sia bisogno di scomodare le fantomatiche scie comiche!Che poi voi(complottisti) vi date la zappa sui piedi da soli, perchè se giorni prima "irrorano"(mi fa ribrezzo scrivere le stupidaggini), dati gli elementi chimici e la loro funzione(da come dite voi), devono fare reazione subito e non giorni dopo!Nella chimica degli elementi(da come dite voi), quelle reazioni avvengono quasi immediatamente e gli elementi non stanno ad aspettare 24-48 ore per fare reazione!Questo articolo sembra il solito articoletto complottista che sembra(toglierei il sembra) si arrampichi sugli specchi pur di confermare e divulgare le solite cazzate delle scie comiche!Quando smetterete con le vostre supposizioni idiote da analfabeti, sarà troppo tardi per voi!
PS: non mi venite a scartavetrare i maroni, dicendomi che sono arrogante e offensivo, perchè con certa gente non bisogna avere rispetto(dato che non lo hanno già loro verso gli altri), le cazzate raccontatevele in famiglia ma non divulgatele, cè gente che nella loro ignoranza ci crede e diffonde mere stupidaggini!un sottopasso e una strada allagata=geoingegneria clandestina di giorni prima per fermare il voto!Chi ci crede è un vero idiota, spero nessuno!

Anonimo ha detto...

In effetti alcuni articoli di questo blog sono esagerati... Anni fa era più serio.

Anonimo ha detto...

Sei comico, da quando sono cominciati i tuoi commenti anticomplottistici ho ritrovato la gioia e il divertimento dopo un periodo della mia vita che era stato piuttosto nero,ti prego continua a divertirci così.

Anonimo ha detto...

D'altronde è molto più pratico stravolgere il clima per far stare la gente a casa, piuttosto che truccare delle votazioni.

Anonimo ha detto...

Continuate a dormire
Le scie chimiche?
Non esistono (se poi oramai il loro utilizzo viene candidamente ammesso,se esistono docuemnti ufficiali che ne sono testimonianza diretta,voicontinuate a credere che non esistono)
I mutamenti climatici indotti?
Non esistono(se poi vengono dimostrati quotidianemente anche in tv,continuate a pensare che sia solo fantascienza)
Il clima manipolato a comando utilizzato come risorsa bellica?
Non esiste (se poi anche alte cariche militari ne fanno vanto,voi continuate pensare che siano solo film di serie b).
L'incredibile aumento esponenziale di eventi climatici estremi?
Ci son sempre stati (voi continuate a credere che ora ne veniamo a conoscenza solo grazie a internet e che in passato accadevano ugualmente)
I terremoti indotti?
Non esistono (voi continuate a credere che siano solo fantasie,anche se la tecnologia è stata brevettata oltre 20anni fa e utilizzata da allora)
il NWO e i suoi piani?
Non esiste(voi continuate a pensare che siano solo fantasie da complottisti,anche se le catene stanno iniziando a farsi sentire attorno al vostro collo)
Continuate a dormire o a guardare le partite in tv,o i programmi demenziali,o a farvi selfie....

Anonimo ha detto...

In effetti hai ragione..ma quando si parla di clima..escono commentatori nel blog, che la prendono come una MISSIONE sputtanare queste notizie, addirittura insultare, sintomo di debolezza e ignoranza..equivalenti ai Troll , per dare fastidio come le zanzare o i moscerini..sputtana anche meteo.it http://www.meteo.it/articolo/il-maltempo-mette-la-gran-bretagna-in-ginocchio-507.shtml?frommobile

Anonimo ha detto...

e gli asini volano 18:59, ma a te pare piaccia vivere nel mondo della fantasia!Buon divertimento.

Anonimo ha detto...

22.42..provo compassione per te..ti darei un bacino sulla fronte..

Anonimo ha detto...

Per 12:59...se vengo a scartavetrare i maroni...ti farei il lavaggio del cervello per come scrivi e pensi! Noi complottisti?, tu menefreghista che non crede a quello che vede, ma che crede solo a quello che sente dire dalla gente intorno a tipi come te, cioe tutto cio che non è logico è normale, perche tu la logica ormai l`hai persa. Mettiti la cuffia in testa e vai avanti per la tua strada senza uscita....europeista perso

Anonimo ha detto...

12:59 lo pagano!

Anonimo ha detto...

10:02 il bacino me lo da già tua moglie, il tuo dallo a qualche barbuta ;); eh già, hai capito chi sono?!Dato che sei complottista, avrai la mente furba, quindi fatti una idea su chi possa essere :)!

Anonimo ha detto...

12:06 sei tu quello che ha perso la logica, ma di brutto ahaha!Nel commento ho scritto alcuni dati che provano la mia tesi, TU NO!Quindi sei tu quello illogico, non io!Sei tu quello stupido, che ascolta le chiacchiere da bar e gli da peso, sei tu che ti guardi intorno ma non hai i mezzi per capire ciò che succede!Vedi qualcosa e ti fai i film allucinanti!Ma torna sulla terra ignorante!Cosa vuoi vedere tu, ma cosa vedi, smettila con le stupidaggini, ho porti prove vere o stai zitto, perchè ci fai solo brutta figura!Oh...gli asini non volano, scusa se ti dico la verità ahaha!

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto tra voi due commentatori che vi state 'scornando',ma non è vero che gli asini non volano,Renzi non vola continuamente forse? I suoi famosi voli aerei personali e da noi profumatamente pagati hanno fatto notizia qualche tempo fa!

Anonimo ha detto...

11.20 ancora tu!!! continua cosi e fra un paio di anni i tipi come te saranno in via di estinzione. Ma quali prove ti dobbiamo portare europeista perso! L `unica prova che ti porterei è quella di incontrarti in luogo pubblico e dartene talmente tante che il lavaggio del cervello diventerebbe inutile per te. Dai, continua cosi, gia ci sei sulla lista, italiota leccac...

Anonimo ha detto...

ogni qualvolta una nazione o stato prova ad alzare la testa giu'bombe d'acqua,tempeste e quant'altro, ogni volta scatta la spedizione punitiva a base di devastazioni climatiche,fate caso a questo ,quasi quasi potrmmo scommettere su chi sara'il prossimo.una domanda,quanto vengono pagati gli asini per dire che gli asini volano?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny