ILLUMINATI ITALIANI SMASCHERATI! ECCO LA SCONVOLGENTE SIMBOLOGIA OCCULTA!!! (video)



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma daaaaaiiiii, ma che razza di video è mai questo?!?!Quindi ogni persona che si mette in una posa classica, o fa gesti classici, diventa additabile come illuminato??Spero che non ci sia gente che crede a questa stupidaggine, non oso pensare che ci siano persone così credulone da farsi prendere per culo da un video del genere!

Anonimo ha detto...

Bellissima conferma del fatto che senza illuminati e la mega propaganda pubblicitaria questi personaggi non avrebbero fatto una lira!ed è anche una conferma purtroppo,che seguire questi tizi fa figo,fa moda ma effettivamente e obiettivamente non sono granchè.

Anonimo ha detto...

Mi sembra un po'una forzatura...cioè se io mi metto una mano sull'occhio cos'è automaticamente divento un massone??? Invece la cosa che possiamo dire quasi sicura è che Vasco Rossi è un fascista perché lui stesso una volta in un intervista lo ha detto e poi non per niente è il cantante più amato dai destrorsi (anche se sicuramente lo ascolteranno anche quelli di sinistra)e Laura PaSUINI che la si vede in video con una croce celtica uguale a quella che usava la Wermacht deve avere tendenze filo-naziste!

Anonimo ha detto...

non diciamo stupidaggini, il video è ridicolo, mi metto la mano sull'occhio e sono un illuminato massone...stupida cosa!ma scusa 20:49, quindi chi non è illuminato non fa carriera?ma smettila su!Un pò di logica gente!solo perchè cè una piramide su qualche logo o una mano su un occhio, non vuol dire nulla!!!!!!non fate fare visualizzazioni anche a questi video del cavolo, a chi lo ha fatto non darei neanche 10 cents!

Paolo ha detto...

L'ignoranza regna sovrana!!!!!

Giudi ha detto...

Ecco! Dopo tempo, finalmente escono fuori, in modo forte, da dove derivano questi simboli, e finalmente esce fuori questo orribile mondo!!! Tutto assolutamente vero purtroppo! Una dura è brutta verità... e per chi non crede, beh ci sono degli studi dietro ogni minimo simbolo, ci sono dei significati studiati nel dettaglio! Ah non ci sono simbolo fatti a caso perché gli artisti e ciò è fiero di loro sono professionisti che sfidano ogni dettaglio!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny