FRANCIA - HOLLANDE AVVERTE, STOP A VIOLENZE O SARA' LEGGE MARZIALE!

Parigi, 18 giu. (askanews) - Il presidente francese Francois Hollande ha detto che le manifestazioni potrebbero essere vietate nei prossimi giorni in Francia
se non potesse essere garantita la sicurezza di beni e persone. Lo ha detto il portavoce del governo Stéphane Le Foll.

"Nel momento in cui la Francia ospita l'Euro, in cui deve far fronte al terrorismo, non si potranno dare più autorizzazioni a manifestare se le condizioni per la sicurezza dei beni e delle persone e dei beni pubblici non potranno essere garantite", ha dichiarato Le Foll, all'indomani della manifestazione a Parigi contro la legge di riforma del lavoro, teatro di violenti scontri tra gruppi di manifestanti e forze dell'ordine, con decine di feriti e di fermi. (fonte afp)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

legge marziale? ho l'impressione che molto presto scoppierà una nuova e potente rivoluzione francese..

Anonimo ha detto...

e gli italioti pensano ai caxxi loro pianificano le vacanze
popolo di merde..,
tutte le tasse che si stanno a pagare non se ne vede alcun ricambio
pagate italiani ma almeno assicuratevi che la macchina funzioni

Anonimo ha detto...

Quoto il primo commento e a Hollande gli converebbe fare attenzione alla sua testa, Luigi Capeto docet.

Anonimo ha detto...

me lo auguro visto che noi non riusciamo a muoverci...

Anonimo ha detto...

Ovviamente ci sono i soliti coglioni come 02:51!Ma fammi capire 02:51...tu sei filippino e abiti fuori dall'Italia? Oppure sei francese e ci prendi per culo??No perchè...se tu sei italiano e paghi le tasse(se tu non le pagassi verremmo "NOI ITALIANI" a tagliarti le palle), sei solo il coglione di turno che dietro uno schermo scarica le colpe sugli altri!Tu che fai per questa Italia?forse non ti interesserai di calcio e non pianifichi le vacanze, ma di sicuro qualche passatempo atto a non fare un cazzo lo hai!Quindi o parli mettendo anche te nel gruppo o continua a farti i cazzi tuoi, che di gente che fa la morale sui blog ce ne sta già abbastanza!

Anonimo ha detto...

Si sta addensando aria pesante in europa, troppa povertà genera guerra i ricchi dovrebbero saperlo.

Anonimo ha detto...

Per 15:54: SEI UN GRANDE!!!!!!CIAO DA ELLA ^_^

Anonimo ha detto...

Grazie Ella, ma non sono un grande :), sono solo un italiano stufo di vedere gente fare i gradassi col culo degli altri, un saluto.

Anonimo ha detto...

Anche io la penso esattamente come 11:45 sono stufo di vedere gente come papa francesco e i suoi vari clericozzoli pedofili fare i bravi e generosi con il culo degli italiani. Sapete come si diceva una volta? 'se vedi nero spara a vista o è un prete o è un fascista',mai proverbio fu più azzeccato.

Anonimo ha detto...

Ad ella dalle la caramella e a te datti l'oscar del caxxo,
italioti
dimmi dove ti trovo lascia un recapito eroe

Anonimo ha detto...

03:07 sei un poveraccio!Credi di intimorire chiedendo un recapito??Di solito chi fa il duro sui blog, ha un corpicino da "lanciatore di coriandoli"!OK, eccolo...via Carlo Bellerio, 41 - 20161 Milano, oh...fa na cosa, dato che non voglio scrivere il mio nome, tu entra all'indirizzo e randella tutti con forza, tra i tanti mi beccherai di sicuro :)!Ciaone!

Anonimo ha detto...

Forse riesci a randellare anche Salvini e Maroni! La via Bellerio di Milano non è la sede nazionale della Lega Nord??? (Alias succursale lombarda-la locale-della 'ndrangheta).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny