CATASTROFICO ED ALLARMATE! FIUMI E LAGHI STANNO SPARENDO IN TUTTO IL MONDO!!!

(GOOGLE TRASLATE)Negli ULTIMI 3 mesi, i giornali hanno iniziato a parlare sempre di più di fiumi e laghi che scompaiono misteriosamente in tutto il mondo.Cosa sta succedendo alla Terra?



Fiume messicano sparito
Iniziamo questo elenco di eventi con il fiume Atoyac a Veracruz Mexico. Che e ' scomparso durante la notte prosciugato da un cratere gigante di 30 metri di ampiezza,il sinkhole ha provocato' la mancanza di acqua per almeno 10.000 famiglie.e più tardi, nell'aprile 2016, altri due fiumi che scorrono attraverso la stessa regione montuosa dello stato di Veracruz, Messico cominciarono ad asciugarsi a causa della formazione di doline.

Alla fine di marzo 2016, un altro cratere gigante ha quasi svuotato  un laghetto e divorato fino a 25 tonnellate di pesce, all'improvviso, in Cina.

Nel maggio 2016, il lago riesco in Patagonia cilena si asciuga nell'arco di due o tre giorni, trasformando questo luogo idilliaco in un paesaggio di roccia e la spiaggia. La gente sta ancora aspettando una risposta ufficiale a questo mistero... 

Metà giugno 2016, fonti ufficiali riportano una crisi dell'acqua senza precedenti nella stessa regione del Cile con grandi laghi e fiumi che si stanno prosciugando e che minacciano le comunità e gli animali che vivono intorno.
Durante la settimana scorsa,il fiume Ogun in Nigeria e scomparso durante la notte drenato dai buchi profondi sul fondo. D' altra parte, la maggior parte del lago di coccodrillo in florida sbiadito, sebbene buchi giganti il 9 GIUGNO 2016.
E il lago kalamba nella regione indiana di kolhapur  si è quasi asciugato completamente per la prima volta nei suoi 135 anni di età, l'esistenza? Da una dimensione originale di 63,13 ettari, ora è solo 2-3 ettari di larghezza.

E cosa succede con il lago Poopó, il secondo più grande lago della Bolivia, che è scomparsa quasi completamente?

È stato anche segnalato che il lago Waiau, unico lago alpino delle Hawaii anche esso misteriosamente scomparso.

E' possibile che la deviazione della corrente El Nino ,in particolare nel su America,stia provocando tutto questo?

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny