BRIGLIADORI SHOCK! IN TV HO VINTO IL CANCRO CON LA DIETA VEGANA! COSTANZO LA CENSURA! (VIDEO)


12 commenti:

Anonimo ha detto...

una pazza isterica che crede di essersi CURATA con la dieta vegana!...Certo una dieta appropriata(forse anche vegana) con dosi giuste di minerali, vitamine e altre sostanze rende la cura migliore e sopratutto previene, ma tra il dire che una dieta aiuta alla cura e che la cura è la dieta....ce ne passa!!!!!Solo una persona totalmente fuori di melone può pensare che la verdura la ha curata dal tumore!cmq sia, la colpa è di chi la ha mandata in tv...addirittura attacca e offende un ricercatore, mentre la brigliadori di medicina non sa una emerita cippa!Dalle mie parti si dice, "ciuccia e presuntuosa"....ma poi...Red Ronnie,...ma ci rendiamo conto?RED RONNIE!sono senza parole!

Anonimo ha detto...

Non devo ascoltare Red Ronnie..e invece devo ascoltare te..sarai sempre lo stesso commentatore..che a prescindere di cosa dice l'articolo del blog..lo contesti..forse sbaglio..sei in paranoia????

Anonimo ha detto...

Veronesi invece quanti ne ha "guariti" con tutti i soldi che ha avuto e che ha per far e ricerca?? Z-E-R.O e sta sempre in televisione a fare marchette.. l'unica cosa buona che ha fatto è dichiararsi vegetariano! e infatti ha subito sfruttato l'onda scrivendo un libro sul beneficio di mangiare vegetariano per prevenire il cancro.. mica scemo l'amico..

Unknown ha detto...

La Brigliadori sarà anche una pazza o provocatrice e di red ronnie non ho nessuna simpatia ma se ricerche in tal senso vengono attaccate così pesantemente mentre altre nemmeno prese in considerazione è matematico che qualcosa di vero ci sia,io per esempio ho la prova vivente che mio padre è ancora vivo dopo un tumore di terzo grado allo stomaco grazie alla cura del metodo Simoncini e ovviamente non sono l'unico che può testimoniarlo.. Quindi a parer mio se devi contrariare personaggi pubblici che mettono la propria faccia e rischio di sputtanamento senza nulla guadagnare almeno spiega le ragioni di questo tuo pensiero così contrapposto.. Anch'io non credo sia così facile guarire ma a quanto pare l'alimentazione ne è il fondamento.

Anonimo ha detto...

Continua allora a credere ai medici e alle case farmaceutiche....
Sia Red Ronnie sia la Brigliadori hanno avuto il coraggio di parlarne.
Il fatto che siano stati prontamente censurati e attaccati testimonia che quello che dicono è pericoloso per il sistema di controllo
Ma tu,continua pure a credere a Costanzo e al marito che hanno il merito di aver distrutto la personalità di milioni di italiani con programmi deficenti...
Li avrei arrestati e condannati all'ergastolo senza attenianti per spaccio continuato di stupidità e per plagio mentale.

Anonimo ha detto...

onore a tutte le persone vegane che sono quelle che potranno veramente dare una svolta al pianeta Terra, oltre tenere a cuore ialproprio tempo e la propria chiesa che è appunto il corpo. complimenti ai vegetariani e ai vegani che saranno gli uomini pronti per percorrere il sentiero della Nuova Era a prescindere da quello che accadrà nel mondo. oltre a non essere complici e sacrifici animali che avvengano in tanti mattatoi presenti in tutto il mondo coloro che sono vegetariani soprattutto i vegani trasformando il loro DNA e sono pronti a ricevere ancor più di tutti gli altri l'energia in arrivo e chi va in fondo alle informazioni capirà cosa voglio intendere. tutti coloro che continueranno nutrirsi di carne e soprattutto in abbondanza non gli sarà permesso elevarsi alle nuove frequenze perché so che non la carne e che quindi viene ingerito non permette all'essere umano di attingere alle nuove fonti di luce, il sangue versato gli si ritorcerà contro ritornando in pianeti 3D. l'essere umano originariamente si nutriva di solo frutta e semi e se tutti quanti cominciassero ad applicare questo nuova alimentazione non solo daremo un duro colpo alle multinazionali e ai sacrifici che vengono fatti sugli animali non potremmo estendere la vita anche oltre cent'anni dimostrandone la metà. ovviamente tutte le informazioni riguardo essere vegetariani o vegani crea sempre tanto nervosismo e commenti indicatori proprio perché se si possa guardare ognuno dentro di sé moltissimi non sapendo rinunciare a questa carne o non riuscendo a placare la propria fame e distinto ancora primordiale lo riversano su chi gelosamente invidiano nel più profondo...

Anonimo ha detto...

Ci sono ancora degli Anonimi che scrivono questi commenti e credono di far breccia sul lettore, soprattuto di questi siti ??!! ahahahha ... Anonimo ... arriverà anche il vostro tempo ... quei soldi che vi danno per fare questi commenti ... li spenderete tutti :)) eccome se li spenderete ... vai sulla repubblica a scrivere li trovi i tuoi pari da ste parti ormai per voi ... non c'è piu spazio.

Anonimo ha detto...

Chi si informa comprenderà benissimo i benefici dei vegetariani e vegani sia a livello fisico, spirituale ed elevazione vibrazionale. Siamo tutti Dei, nessuno è migliore o oeggiore, sta di fatto che comunque le persone che inteaprendono un percorso per districarsi dalla matrice 3D, comincia appunto e soprattutto dal cominciare a cambiare alimentazione. Ormai gli scienziati sono quasi tutti venduti o messi a tacere, ma per chi troverà le informazioni giuste e nelle fonti giuste comprenderà bene le mie parole. ps: hai ragione, li spenderemo tutti o li perderemo tutti, non sono i soldi che fanno di un uomo un vero uomo, con i soldi un giorno ci puliremo il sedere oltre non varranno nulla, non ci identifichiamo in cosa abbiamo ma in cosa siamo e in cosa lottiamo per perfezionarci e fare tesoro delnostro vero tempio e chiesa, il nostro corpo, il nostro cuore e prendere coscienza. Nel nuovo mondo i soldi non ci saranno per fortuna, nemmemo i senza coscienza. A prescindere che molti se ne andranno con morte fisica o spariranno sotto gli occhi delle persone nel mondo, ciò che conta è la destinazione. E speriamo che per molti questo sia l'ultimo viaggio da questi mondi infernali e zombie. Ciao.

Anonimo ha detto...

Oh,ma questo è polemico per partito preso,oramai sono settimane che tutti i giorni (preferibilmente sulla tarda mattinata)sta sempre a dare contro a tutto e a tutti e ad attaccare OGNI ARTICOLO che viene pubblicato. Spero vivamente che non sia sposato o abbia figli altrimenti poveretti la moglie e i figli che devono sopportare uno scassapa..e simile,roba da esaurimento nervoso.Io penso che non lo faccia solo qua ma che sia proprio un bastian contrario di natura,il gusto di dare sempre contro verso chiunque dialoghi o abbia a che fare con lui.

Anonimo ha detto...

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci. Gandhi

Anonimo ha detto...

"la verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer (1788-1860), filosofo tedesco

La Brigliadori non è andata da Costanzo solo per sostenere una dieta vegetariana o vegana ma SOPRATTUTTO per far avvicinare( per quanto possibile e in libertà) le persone al pensiero Antroposofico, che ad oggi è l'unico che da serie risposte su tutti i campi.
Buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

l'unico commento un pò normale è di piero falsarella, gli altri sono solo commenti di "partito", senza logica e spirito critico!Io affermo che una dieta equilibrata fatta di vegetali e carni animali in giuste dosi sia la cosa migliore da fare per AIUTARE A PREVENIRE la formazione dei tumori ecc(ovviamente chi è vegano e fuma è un emerito idiota), sicuramente non è IL RIMEDIO ESSERE VEGANI, anzi...spesse volte si creano scompensi che causano dei peggioramenti!Non bastano vitamine o sostanze vegeteli per bloccare la riproduzione delle cellule tumorali, l'arresto deriva da altri fattori!alcuni intrinsechi nei nostri geni(ci son persone che migliorano miracolosamente anche senza veganesimo)!Mio cugino è guarito da una leucemia a 12 anni, lo davano per spacciato ed invece ad Ancona al Salesi gli hanno salvato la vita con i metodi che voi attaccate(fortuna che il fratello era compatibile per il midollo) e senza diventare vegano...anzi...aveva una dieta mista rigorosa!Non dimenticherò mai quei giorni!la mia testimonianza dovrà pur contare qualcosa...oppure per voi sono da cestinare, ed invece la testimonianza di quella pazza della Brigliadori è migliore della mia perchè vi appoggia?????!!!!!"ipocrisia portami via"!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny