BREXIT - POTERI OCCULTI STANNO DESTABILIZZANDO IL VOTO IN INGHILTERRA!!!

Un fanatico squilibrato esce fuori dal nulla ed ammazza per strada una deputata inglese: Helen Joanne Cox, una brava ragazza, a quanto pare, che incarnava tutte, ma proprio tutte le caratteristiche del perfetto funzionario Europeo: giovane, con la giusta preparazione dalla giusta università, attivista dell'accoglienza ai rifugiati, ma allo stesso tempo a favore della guerra, cioè la causa dell'emergenza rifugiati.

A quanto pare, lo squilibrato, nell'uccidere la povera donna, ha gridato "Britain first!" (Prima la Gran Bretagna!). Che sembra essere lo slogan di una formazione di estrema destra inglese.

Chi ci dice che lo squilibrato abbia effettivamente fatto queste cose?

Il giornale col nome giusto, naturalmente: l'Independent.

Beh se lo dice una voce "Indipendente", allora deve essere vero...

Però gli altri testimoni (e ce n'erano parecchi a quanto pare), sembrano non aver sentito questo grido di battaglia, e peccato che l'Independent di nome, appartenga di fatto ad un ex del KGB che frequenta la Chatham House, ovvero il Royal Institute of International Affairs, il think tank per eccellenza, quello che al momento è in classifica come secondo think tank più influente del mondo. Quello, per intenderci, da cui provengono le famose Chatham House Rules, le regole di segretezza poi mutuate da sottogruppi tipo il CFR, il Bilderberg o l'Ambrosetti. 

Eh, perchè è vero che il mondo è pieno di matti, ma è veramente strano che uno di questi abbia deciso di dare sfogo alla sua follia proprio ieri, a sette giorni dal referendum sul possibile Brexit, proprio contro un'esponente anti-brexit che, come detto, riassumeva tutte le prerogative del funzionario europeo. Una giovane donna, poi.

Gli inglesi sono meno abituati di noi a certe cose, certe "tensioni" a loro non sono toccate. Quando accadono cose così, pochi di loro sono disposti anche solo a pensare che un avvenimento del genere non sia casuale. 

Noi italiani, invece, abbiamo avuto modo di viverne parecchie di storie simili a questa, e possediamo una vasta letteratura fatta di atti giudiziari, che purtroppo ci conferma che più che di squilibrati, spesso si tratta di utili idioti. Uno che negli intrighi ci sguazzava da mattina a sera era d'uso dire: "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca"...

Ora ci ritroviamo con una povera giovane ragazza morta che incarnava il pro-europeismo, assassinata da uno "squilibrato" nazionalista, con tutta l'ondata emozionale che ne consegue, spinta dei media "indipendenti". Quanto durano storie come questa sulle prima pagine dei media, in genere? Almeno una settimana...

Certo che il nazionalista deve per forza essere uno squilibrato, perchè non avrebbe potuto trovare un modo migliore di nuocere alla sua causa. 

Per i malpensanti però, la domanda sorge spontanea: Ma se la morte di questa povera ragazza è stato tutto un teatrino per influenzare l'esito del referendum in favore della UE, non significa forse che il Brexit è molto più possibile di quanto i media vogliono farci pensare? Possibile che abbiano avuto bisogno di arrivare a tanto?

Sperando che qualcuno di veramente indipendente possa fare luce su quanto accaduto realmente, diciamo anche noi una preghiera per lo spirito di una ragazza barbaramente assassinata. Lei, sicuramente, ora ne sa più di noi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"Candidato maciuriano"? Picciotto prezzolato? Non lo sapremo... Quanto alla giovane vittima: che possa riposare in un mondo migliore..

Unknown ha detto...

Ma no...questi complottisti... Adesso diranno che è stato fatto apposta solo xke casualmente ci sono le elezioni .....sveglia gente ma non capite che è solo il caso

Anonimo ha detto...

Non penso che fosse un fanatico squilibrato questo lo dicono i media come al solito,comunque io dissento dall'idiozia che avete scritto di pregare per lei,innanzitutto perché sono ateo e poi di un politicante che crepa non me ne frega assolutamente nulla,così come non fregherebbe nulla ad un politicante di ..... se crepassi io. Cosa non si farebbe per fermare la Brexit, anche un omicidio,devono essere proprio terrorizzati,sono follemente spaventati che "questa forma"di Unione Europea si frantumi.

Anonimo ha detto...

17 giugno 2016 18:56

ma come fate a dire che è una coincidenza? dormite ad occhi aperti per la miseria.. ma quali complittisti? qui ci sono solo troll di merda pagati dallo stato(indirettamente è ovvio)

Unknown ha detto...

Ha ha.. C'è gente che confonde le prove con il caso.. La società non funziona perché è incosciente e questa è un'altra prova..

Anonimo ha detto...

ahahah le prove...ah piè, daje su...ndo stanno ste prove??Quindi quella giovane teenager che, finito il concerto è stata uccisa da un pazzo di 30 anni mentre firmava autografi????Erano gli illuminati??come mai un politico fatto fuori da un pazzo fanatico(voi siete fanatici altrettanto, per altre questioni, ma sempre fanatismo è!Ve ne rendete conto?) dovrebbe essere una morte complottistica, mentre invece centinaia di altri omicidi di volti noti no??...ndo sta la differenza??...ah già...le FAMOSE prove, di cui non vedo l'ombra!eheh, tornate con i piedi per terra!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 21;11 un poco di umanità non guasterebbe, se ci iniziasse ad essere un po' di rispetto per la vita forse le cose non andrebbero così squallidamente.
Questo mondo lo crei tu come lo creo io come lo creano gli altri esseri viventi con i loro pensieri, parole e azioni, finchè instilleremo odio paura e sospetti le cose su questo pianeta non miglioreranno mai.

Anonimo ha detto...

Che ci vuoi fare 16:03 bisogna avere pazienza! Si sa che questi comunisti e anarchici (che poi non sono veri anarchici ma comunisti che si spacciano per anarchici)vedono complotti,scie chimiche,massoni,illuminati,rettiliani,haarp,c.i.a.,controllo mentale,nibiru ed altre amenità simili dappertutto. Questo deve essere un sito comunista e la maggior parte dei commentatori che credono a queste assurdità devono essere sicuramente dei comunisti frequentatori dei centri sociali,solo in quei posti si crede e si parla continuamente di queste cose! Equazione logica: complottista = comunista dei centri sociali!

Anonimo ha detto...

ei 00:06 sono 16:03...non sono complottista, non vado nei centri sociali, non credo a tutte quelle amenità assurde....ma se oggi ci fosse di nuovo la falce e il martello con politici che davvero siano Politici(con la p maiuscola), io gli voterei senza esitazione!...eh si...sono di sinistra ma contro tutti i complotti stilati da gente idiota e analfabeta!Oh..te lo dico con rispetto, anche se credo tu sia della sponda politica opposta alla mia ;).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny