Brexit, Napolitano sputa sulla democrazia: “Sbagliato far votare il popolo su questi temi”

Brexit, il parere del compagno emerito nemico della democrazia

“Io sono tra quelli che hanno sperato fino all’ultimo che prevalesse la volontà di rimanere” in Europa. L’esito del referendum in Gb “è un colpo molto duro, elemento di grande destabilizzazione economico, finanziario e politico. Bisogna chiedersi quanto sia stato incauto proporre questo referendum” su “materie di enorme complessità”.

Lo dice il Presidente emerito Giorgio Napolitano, ai microfoni di Radio Anch’io.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Un presidente della Repubblica (se così si pouò chiamare, per me non lo era) che si dimentica la costituzione che recita "IL POPOLO E' SOVRANO !!" è un criminale e andrabbe incarcerato !!!!!!

Anonimo ha detto...

Ci hai stufato Napolitano..sei il peggior presidente che l'italia abbia avuto..vergogna...vali la mutanda dei nostri nonni..ancora che parli..non ti caca più nessuno..abbasso UE viva l'Europa dei popoli

Anonimo ha detto...

Pertini lo prenderebbe a calci

Unknown ha detto...

Questa gentaglia sta distruggendo il futuro dei nostri figli, ma piano piano ce ne stiamo accorgendo e saremo noi a distruggere voi..... Senza pietà !

Anonimo ha detto...

Ma quand'e' che muori, vecchia ciompi merda!

Anonimo ha detto...

Ma come? napoletame, colui che dovrebbe essere il garante del sistema costituzionale si dimentica l'articolo 1 che recita "la sovranità spetta al popolo..."
AL POPOLO capito? Non alle banche.. vigliacco!
Ma qualcuno grazie al cielo inizia a risvegliarsi.
Altro che europei di calcio, l'uscita della Gran bretagna da quest europa nazistoide vale più di cento coppe del mondo.

Anonimo ha detto...

Lurido facchino erudito ed asservito ai poteri occulti tirato dal loro sacchetto
ad hoc,
lecchino spregevole che ci invita alla democrazia...quella di comodo;
napolitano 6 un suino.
Terroristi eccoli chi sono...

Anonimo ha detto...

Il popolo ha sempre votato il meglio per il futuro della nazione e ha sempre azzeccato i giusti candidati per una politica vera...è riuscito sempre a capire chi diceva balle solo per essere eletto e infatti oggi il popolo si trova benissimo con i politici attuali che ha votato,è unito e saggio....ha cultura e cervello e per questo saprà sempre prevedere da chi si farà rappresentare.....come mai allora pensiamo di stare messi male,ci lamentiamo dei partiti al governo e nessuno è mai d'accordo su niente?come mai il popolo è l'eterno malcontento anche se ha il potere di votare?qualcosa non torna.

Anonimo ha detto...

Ma Pertini era un partigiano e un vero Socialista (con la esse maiuscola)non era un ex camicia nera come Giorgio Napolitano (la storia non mente per chi la conosce ed ha buona memoria..!) Questo è sempre rimasto un fascista,non è mai cambiato,anche quando era nel PCI era il massimo esponente della cosiddetta ala destra del PCI! Pertini aveva alti valori morali e civici,amava il popolo ed era ricambiato affettuosamente dal popolo! Io ero un bambino allora ma mi commuovo ancora pensando al carissimo nonno presidente Pertini(ed anche al suo amico C.T.della nazionale 1982 Bearzot).Invece Napolitano è sempre stato di quanto più lontano dal popolo ci possa essere,un grigio burocrate opportunista servo del potere e dei potentati!

S:R:V: ha detto...

Penso che sia arrivato il momento di portare la pena di morte per questi soggetti , sarebbe ora che l'Italia voti per la pena di morte è ora di finirla a lasciare a piede libero questi soggetti , ecco perchè hanno chiuso i manicomi , per poter agire indisturbati , no basta è ora di finirla , questi soggetti vanno isolati è rinchiusi.

Anonimo ha detto...

A napolitano...ma vattene a fan culo insieme allo scemo de monti!!!Siete la vergogna del Paese!!

Anonimo ha detto...

Io la morte non la auguro a nessuno ma semplicemente lo farei vivere con una pensione di 900 euro al mese sai che risate!

Anonimo ha detto...

No solo con gli euro 80 di renzino e poi porte sbattute in faccia ovunque

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny