ATTENZIONE! Il Presidente Goldman Sachs minaccia: la Brexit deve essere annullata “in un modo o nell’altro”

Il presidente di Goldman Sachs ha annunciato che si dovrà annullare la Brexit “in un modo o nell’altro”




L’ex commissario europeo per la concorrenza, ex direttore generale dell’OMC, presidente dell’European Policy Center e di Goldman Sachs International, facendosi scudo deigiovani che non sono neanche andati a votare e che se ne infischiano della UE, ha emesso il seguente Tweet in seguito alla vittoria del referendum sulla Brexit in Gran Bretagna:

“La generazione più giovane nel Regno Unito è stata sacrificata a causa di una distorsione dei fatti e delle conseguenze. In un modo o nell’altro, questo risultato deve essere cancellato. ”

Il est président de l’European Policy Centre, de Goldman Sachs International (depuis 1995), de BP (British Petroleum) (1997-2009), et aussi de la section Europe de la Commission Trilatérale (2001-2010). Il est aussi directeur non exécutif de la Royal Bank of Scotland.

De 1985 à 1989, il a été en poste à Bruxelles en tant que commissaire responsable de la politique de concurrence. Entre 1989 et 1993, Peter Sutherland a été président de Allied Irish Banks.



17 commenti:

Anonimo ha detto...

questi sono tra i primi parassiti che dovrebbero essere impiccati in piazza. spero che le masse comprendano presto che siamo in una dittatura e che tutti quasi coloro che siedono i centri di potere lavorano tutti in comune per una dittatura e la schiavitù dela razza umana e di certo non fanno gli interessi della collettività. Lupi travestiti da agnelli, di cui il Vaticano ne dirife le fila con i suoi tentacoli nascosto come mentori di Dio, ma è la super mafia-khazara che coordina questi burattini, e Papa Bergoglio è l'ultimo falso profeta.

Anonimo ha detto...

Perfettamente in accordo con quanto hai scritto!!
Viva la libertà!!

Anonimo ha detto...

Questo rettile deve essere messo in una piazza pubblica insieme a tutti i suoi amici parassiti luridi bugiardi e ogni giorno tagliargli un pezzetto di dito, poi quando il dito è finito iniziare con l altro, poi quando le dita sono finite tagliare ogni giorno un pezzetto di gamba, poi finite quelle un pezzetto al giorno di braccia e poi quando sono totalmente amputati vanno lasciati appesi dentro una gabbia e cavati gli occhi, strappata la lingua e otturati gli orecchi (il tutto in maniera impeccabilmente chirurgica per evitare la morte), e lasciati a marcire al sole.

Anonimo ha detto...

Ci hai preso in pieno!
Infatti dal Vaticano sono partiti 30.000 voti per richiedere l'annullamento del Referendum abrogativo, leggi con i tuoi stessi occhi:
http://punto-informatico.it/4326199/PI/News/brexit-ombra-dei-bot.aspx
Mi puoi far sapere che ne pensi?
No dai sul serio sono curioso almeno ci capisco un po' di più pure io

Anonimo ha detto...

E' uscito allo scoperto chi spadroneggia realmente sull'unione europea!!!!il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!!e pensare che ci sono persone che si illudono che l'unione europea sia un progetto buono,nonostante siano passati tanti anni e di buono non è uscito praticamente nulla!Persino Prodi già anni fa ammise che il progetto europeo è decaduto dal momento che la Germania non ha rispettato le regole e che in definitiva....ha fatto quel che le pareva!!!!

Anonimo ha detto...

cercate in rete digitando la parola "Comitato dei 300" e possiamo vedere la lista principale di questi parassiti che stanno condannando la collettività e il Bene futuro.

Anonimo ha detto...

Ma ancora parlano questi soggetti!!
Se fossi in loro..mi metterei ..come si dice. ..il muso nel culo. .onde evitare
Parassitosi acuta. I giovani devono smettere di credere alle belle favole...fortunatamente ha vinto la saggezza... SVEGLIATEVI ragazzi a loro servono i vostri soldi per continuare ad esistere!!!

Anonimo ha detto...

feccia umana, un giorno la pagherete per tutto!

Anonimo ha detto...

renzi resisti………………….
…bene o male ,una toppa qua una pezza di là il paese è ..per ora….immune dal contagio spread…
ED OLTRETUTTO SOLO IN ITALIA…
UN PAESE ABITATO DA VERI E PROPRI TAFAZZI
(makkietta della gialappas band&trio comico A.G.&G.)..
che si danno randellate sui coglioni pur di compiacere i loro padrini esteri..
ma quando mai un paese degno di questo nome “contraddice” le sue aziende petrolifere?
….specie se di aziende nel settore ve è una sola E CHE SI DEVE ALLA LUNGIMIRANZA di mattei..ucciso a sua volta proprio perché….AVEVA CAPITO COME FUNZIONAVA…
già la fiat “marpionizzata” si è defilata..
giovani cervelli preparati da scuole italiane debbono scappare all’estero per esaudire le loro aspirazioni…
ancora almeno il 50% nel paese non parla bene italiano…E SICURAMENTE ALMENO IL 90% NON CAPISCE COSA LEGGE(lo dice pure bankitalia)…
PORCO….IO…toglieteci l’eni….
e che rimane?
PS.FOSSE LA VOLTA BUONA CHE SI TORNA ALLO STATO PONTIFICIO NEL CENTRO ITALIA E CON QUESTO PAPA “gaio” MAGARI SI LEGALIZZANO i BORDELLI
( bordelli per tutti..a partire dai froci in tonaca,,che almeno così non molestano i ragazzini come successe a me nel luglio del 1972..CHE DIO TI STRAMALEDICA PER LE CONSEGUENZE CHE HO DOVUTO SOPPORTARE E SOMATIZZARE…….CHE TI PRENDEREI ADESSO E TI FICCHEREI NEL CULO UN FERRO ARROVENTATO).

Anonimo ha detto...

Ragazzi questi per parlare così sono alla frutta! Avevo quasi perso le speranze ma forse ancora non tutto è perduto. Lui e quelli come lui.....Diamogli quello che gli spetta! Lottiamo gente! Riprendiamoci la nostra vita e regaliamone una migliore ai nostri figli! I porci come quest'uomo sono la causa di guerre e attentati? Eliminiamoli! Una volta e per sempre!
Onore e gloria a chi ha ancora un cervello! che dio vi/ci benedica tutti!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per quello che ti è successo...ma RENZI RESISTI non si può leggere..lui è il suo partito sono un grosso problema per l'italia..

Unknown ha detto...

Siete tutti gombloddisti......queste persone w il vaticano vivogliono tanto tanto bene ....in particolare modo ai vostri bimbi sotto i dieci anni .....w Cristo e la Madonna redimetevi. Col rosario ...e non pubbliki i miei post !?!

Anonimo ha detto...

Dio non c'entra affatto con i pedofili,non lo offendereeee:-(

2311 ha detto...

Renzie resisti? Il peggio del peggio

Anonimo ha detto...

O.T. Studentessa dell'Unviersità Ca' foscari condannata a due mesi di reclusione per una tesi di laurea sulla No Tav http://www.nextquotidiano.it/roberta-chiroli-la-studentessa-no-tav-condannata-tesi/
Ditemi voi se questo non è regime!
Quanto a queste facce di c..o di banchieri mi auguro il ripristino dei tribunali popolari.

Roberto ha detto...

PRESIDET.. THE PARASSIDENT. CHEGHETE ADOS TU E TUTTA LA TUA COMBRICCOLA EUROPEA DI LADRI CAPITALISTI...DOVRESTE SOLO MARCIRE IN UNA BARA... NON SI GIOCA SPECULANDO SULLA VITA DELLE PERSONE!! SEI SOLO UNA MERDA!! A DIFFERENZA DI UN ESSERE UMANO VALI DI MENO DI UNA SCOREGGIA

Anonimo ha detto...

Caro 1754 Devi sapere che questa non è la vita vera ma a volte è come un incubo che non può intaccare la tua anima,a meno che tu non lo permetta con il rancore represso....quando passerai nella vera dimensione sarai amato da qualcuno per l'eternità e i pedofili,a meno che non si pentano amaramente, soffriranno tra mille tormenti per l'eternità!Puoi guarire ora,cominciando a renderti conto che colui che ti ha fatto soffrire è,come minimo, un malato mentale che dovrebbe essere chiuso in una struttura seria,per anni e anni.Un abbraccio.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny