Sono sempre di piu' i VIP che stanno denunciando l'avvelenamento da SCIE CHIMICHE!!!

Qualcosa sta cambiando sembra che le coscienze di personaggi famosi si stiano ribellando al sistema.Sono sempre di piu' le celebrita'
che stanno denunciando la geoingegneria e l'avvelenamento da scie chimiche.Fino a che punto e' possibile tollerare un crimine cosi' evidente e grave verso tutta l'umanita'? Ecco l'elenco (ovviemente incompleto) dei personaggi famosi che stanno prendendo posizione contro questo genocidio programmato.



• La principessa della dinastia saudita ha dichiarato che la geoingegneria si può considerare un’arma di distruzione di massa.


Beck Hanson, in arte Beck, è un cantautore, polistrumentista statunitense che ha composto un’elegiaca canzone, “Chemtrails”, in cui l’impegno si coniuga con il talento. Il pezzo è tratto dall’album “Modern guilt”. 

• Billy Corgan, cantante, compositore e frontman del popolare gruppo rock “Smashing pumpkins” si è soffermato sulla questione. 


• Dave Mustain, fondatore della band heavy metal, Megadeth, ha scritto del nanoparticolato di alluminio e bario nelle scie tossiche. 


• Kylie Jenner, protagonista di programmi televisivi molto nota negli Stati Uniti, ha pubblicato un messaggio su Tweeter inerente alle scie chimiche: la sua riflessione ha dato la stura a molti articoli denigratori all’interno dei vergognosi media di regime. 



• Merle Haggard, rinomato compositore country, menziona le chemtrailsnella composizione intitolata “What I hate”. 



• L’artista Prince Rogers Nelson, oltre ad evocare la geoingegneria illegale nella canzone “Dreamer”, ha rilasciato alcune interviste in cui si è espresso sul problema. 



• Roseanne Barr, attrice televisiva ed attivista. 




Skull (al secolo Jo Sung Jin), cantante e compositore sud-coreano, ha creato un pezzo trascinante ed efficace che è diventato un inno contro il sistema. Il motivo si intitola “Sky die”. 



• La formazione britannica dei Muse, capitanata da Matthew James Bellamy, ha consacrato un intero album, “H.A.A.R.P.”, ai crimini del complesso militare-industriale ed al controllo mentale. 




• Il noto attore Chuck Norris ha accusato il governo statunitense di compiere pericolosi “esperimenti” ai danni della popolazione. 




• Joni Mitchell, cantautrice e pittrice canadese, ha dichiarato che ilMorgellons, malattia di cui soffre, insieme con altre 300.000 persone negli Stati Uniti, è legato alle note operazioni in atmosfera.




• I Phoenix block, gruppo rock della Florida, hanno pubblicato un album dal titolo eloquente “Chemtrails”. 




Piero Pelù, cofondatore dei Litfiba, intervistato da Fabio Fazio, nell’abominevole programma “Che tempo che fa”, ha chiesto all’anfitrione di occuparsi del tema. Purtroppo, dopo questa coraggiosa sfida, il cantante si è ritirato in buon ordine. 




• Red Ronnie, al secolo Gabriele Ansaloni, si è pronunciato sul tema. 



• Romina Power figlia del famoso attore di Hollywood Tyrone



• Prince super star della musica mondiale in un intervista evidenziava il fenomeno



13 commenti:

Anonimo ha detto...

E quindi dato che gente come Romina Power(di intelligente probabilmente ha solo il cellulare), Red Ronnie, i muse e una miriade di cantanti e non che non si conoscono assolutamente, io dovrei finalmente credere a occhi chiusi a questa teoria???fossero stati scienziati di alto calibro e sopratutto che avessero parlato con delle prove schiaccianti, allora si...avrei iniziato ad aver dubbi, ma cantanti...che di intelligente piu di me avranno solo la sala di registrazione....no grazie!
E adesso voi vi rifarete alla solita solfa che non spiega e non rende trasparente proprio nulla e cioè: "perchè tutto il resto del mondo è pagato per stare zitto!!"...si si...certo...come no!E cmq...qualsiasi cosa detta dai quei bugiardoni, falsificatori di prove e emeriti ignoranti dei marcianò va cestinata come idiozia...non cè una cosa che dicano con cognizione di causa...MAI!(messaggio inviato e sicuramente cestinato dal webmaster).

Anonimo ha detto...

No stai tranquillo
Il messaggio è stato pubblicato..
più che altro non riceverai risposte:
le tue affermazioni denotano il tuo "calibro"...
Continua ad aspettare spiegazioni di scienziati per ogni cosa.....
Loro si che sono cristallini e puri nel loro operato...

Anonimo ha detto...

Salve Anonimo,
tu devi essere uno di quelli a cui piace Renzi, il papa ecc. ecc. , ma ti sei guardato intorno? hai notato cosa sta succedendo a questo mondo?...quella delle scie e' solo una piccola parte di cio' che stanno facendo alla Terra e ai suoi abitanti...ti invito solo a riflettere globalmente su tutto e poi vedrai che i conti tornano....
Buona giornata

TnT ha detto...

Per Anonimo del 25 maggio 2016 11:43

Due consigli prima di sparare sentenze gratuite :
1- Apri gli occhi e guarda il cielo
2- Va sul web e fai una semplice ricerca, leggerai di documenti ufficiali legati a questo "fenomeno" devastante, video che provano senza dubbio quello che stanno facendo (es. https://www.youtube.com/watch?v=XZhJ2WAkHcY)

Anonimo ha detto...

riferito al commento sopra...

siccome farti capire le cose è impossibile...
NN mi resta che isultarti...
Gran testa di nulla !!!
Idiota ascolta quello che ti dice il cicap allora coprofago!
divoratore di latte marcio della tetta marcia della tua mamma stato!!!
Vile servo del nulla e del male
Irresponsabile uomo che nn sa capire e interpretare il mondo in cui vive!!!
Vai trova il mare e nuota beota italidiota che l'estate arriva e tu guardando il cielo da ottusa testina di feci nn noti nulla e giustamente nn ti poni alcuna domanda...
ciao schiavo del nulla

Anonimo ha detto...

Questo è il classico esempio che quando il dito indica la luna....troppi guardano il dito...
peccato.
"L'uomo cerca la luce quando è al buio, spesso quando ne vede troppa, chiude gli occhi"

Anonimo ha detto...

Anonimo 11:43 che sei un vecchio di 100 anni oppure vivi sulla Luna che non conosci Dave Mustaine dei mitici Megadeth? Grazie per averlo messo nell'elenco,in ogni loro album i Megadeth attaccano il NWO e le sue schifezze a danno dell'umanità.Volevo approfittarne anche per rendere un commosso omaggio e ricordo all'ex batterista dei Megadeth Nick Menza morto qualche giorno fa.

Anonimo ha detto...

Grande Vin Gasolio, spaccali tutti!

Anonimo ha detto...

Aggiungo tra i vip italiani: Fabio Volo, Nicholas Vaporidis... tutti al corrente delle operazioni di geoingengeria clandestina!
Purtroppo vero è che ci sono anche tanti negazionisti quali il dj Linus, Fabio Fazio, Mercalli tanto per dirne alcuni

Anonimo ha detto...

ahahah...siete proprio dei bruciati(sono il primo commento), mi scuso se non risponderò a tutti, ma il messaggio verrebbe troppo lungo :)!Cmq ci tengo a dirvi che io ragiono con la mia testa(preparata grazie ad anni di studio, non devo "imparare" da un video pubblicato da ebeti come tommix...perchè non spiega nulla, dite tante...troppe stupidate da ignoranti e fedeli proseliti dei soliti 4 gatti creduloni e truffatori(tommix, marcianò, mazzucco e altri due tre), ve la suonate e ve la cantate...inventate teorie basate sul nulla e vi nascondete quando si potrebbe avere un contraddittorio, solo parolacce e illazioni...chissà perchè?! ehehe!
A me non piace Renzi, il papa ecc...io sono per la prova scientifica delle cose, sono ateo e di sinistra, ma non voto renzi e non faccio parte del cicap, quindi le vostre chiacchiere non mi interessano, solo che vorrei che dimostraste qualcosa scientificamente, invece no, inventate prove false e se qualcuno prova a spiegarvi in modo scientifico alcune cause degli effetti, la etichettate come falsa e calunniate chi la espressa...fosse esso anche Da Vinci(moto perpetuo-macchina schietti).Approposito di creduloni e truffe, avete notizia delle analisi fatte dal Marcianò su un liquido in barattolo di conserva...spacciato per carburante aereo? sapete...ha chiesto una colletta di 1500 euro per farle...eppure dopo piu di un mese non si ha notizia di nulla(le analisi si fanno in 2-3 giorni)...probabilmente ancora non photoshoppa i documenti :), sta di fatto che ha preso i 1500 euro da dei creduloni come voi e puff...il televisore nuovo è servito :), ma voi da buoni proseliti continuate a donargli soldi ahahah!Poi...ahhhh se i megadeath scrivono canzoni su questi temi, allora mi arrendo alla loro cotanta preparazione in merito!ahahahahaha, ma anche a romina power...leggenda di tutte le università americane e italiane :D!ma tranquilli avete il marcianò nazionale che con un termometro laser(range max 10m) misura la temperatura delle scie puntandolo verso il cielo hihihi, oppure si addentra nei meandri dei progetti Jetfun e non ci capisce un tubo(ovvio ci si fanno esami da 12 crediti all'università su impianti propulsivi, non credo che un geometra che non sa la trigonometria possa farlo, approposito il vostro marcianò si spacciava dottore, poi sputtanato, ci sono le prove su infernet, siete tanto bravi a cercarle...provateci).per ultimo invito il commentatore credulone di provare a scrivere (anche via fb) un messaggio di appoggio alla causa contro la geoingeneria a tutti i vostri "vip" che la pensano come voi...scoprirete che anche li è solo fuffa e non vi risponderanno e se lo faranno ci rideranno sopra!vabbè...vi ho concesso anche troppo tempo...con il rischio che il webmaster non pubblichi il mio lungo commento...dopotutto su 5 che scrivo ne pubblica solo 1, ma vabbè..."scappa da quello con poco cervello". salutissimi :)

Anonimo ha detto...

dimenticavo il primo commento sotto il mio :D....fortuna che nessuno mi avrebbe risposto vero???ahahaha...siete i soliti :)

Anonimo ha detto...

Caro anonimo ateo, di sinistra e scienziofilo. Tre aggettivi che gia da soli denotano palesemente il tuo essere. In genere a queste qualifiche si accompagano quelle di frustrazione, arriganza e presunzioni, caratteristiche che manifesti a pieno. In ogni caso Volevo farti una domanda. Secondo te...se Dio esiste, pensi che sarebbe possibile darne prova scientifica?

Anonimo ha detto...

Dio esiste e vive a Bruxelles!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny