RENZI STANZIA 6 MILIARDI PER LE SCIE BELLICHE!

di Gianni Lannes


Non sono noccioline, bensì una montagna di denaro pubblico elargito dagli ignari contribuenti italidioti, che invece di essere investita per garantire sicurezza sanitaria e scolastica o per la salvaguardia del patrimonio storico-artistico, viene sperperata per avvelenare il respiro della nazione, come imposto dalla NATO in gran parte dei paesi europei, in base agli accordi oscuri stipulati separatamente con ogni singolo Staterello del vecchio continente dallo zio Sam nel 2001 (Berlusconi-Bush). Quello che spruzzano sulle teste di milioni di europei per svariati fini, tra cui il controllo del clima, che non a caso hanno fatto impazzire a furia di esperimenti inconfessabili all'opinione pubblica, che altrimenti si rivolterebbe,non è acqua di colonia, ma un concentrato di sostanze tossiche. Le autorità USA, inoltre, hanno dichiarato che il Muos serve a fare la guerra, non a giocare a tressette col morto. In aggiunta, c'è da considerare anche il bombardamento elettromagnetico.



Peraltro nel 2016, per volontà di Washington, la spesa militare tricolore è balzata a 32 miliardi di euro (carta straccia propinata a caro prezzo con il signoraggio bancario dalla BCE del venditore di fumo avariato, tale Draghi ) nel bilancio truccato del ministero della cosiddetta “Difesa”. Renzi prima di mandare definitivamente in rovina l'Italia, è in grado di starnazzare qualcosa per dimostrare il contrario in un contraddittorio pubblico e attestare che queste irrorazioni fanno bene alla salute pubblica? Che fa mister Renzi, tace e acconsente? Lo stereotipo complottista non attacca.


La guerra ambientale è vietata (beninteso solo sulla carta) dalla convenzione Enmod dell’Onu, datata 1978, e dalla legge italiana 962 del 1980, firmata dal presidente Sandro Pertini.



I fantocci al potere per conto straniero non hanno scrupoli. Se ne infischiano dei 4 mila militari - nostri connazionali - ammalati di cancro a causa dell’esposizione all’uranio impoverito, nonché alla somministrazione di vaccini micidiali, figuriamoci della popolazione civile.









Non a caso l’ineletto Renzi, prima di essere piazzato a Palazzo Chigi dall’abusivo Napolitano, aveva minacciato il trattamento sanitario obbligatorio agli iscritti del piddì che osavano denunciare il fenomeno delle scie chimiche (chemtrails è un termine coniato dall'aviazione militare USA).








Il nodo cruciale è che l’Italia dal 1943 non ha più alcuna sovranità e indipendenza. Che fare? Altro che petizioni e inutili marcette una volta all'anno. Occorre mettere in campo una nuova Costituente, conquistare la libertà, cacciare via per sempre questa masnada di politicanti venduti al miglior offerente (previo processo direttissimo per alto tradimento e tentato genocidio), chiudere tutte le basi militari USA e rispedire all’estero tutti i servizi segreti extracomunitari. Il minimo è la rivolta etica, la ribellione morale. E' chiedere troppo con la rivoluzione? Non siamo cavie, non siamo sudditi ma persone sovrane. Su la testa!


riferimenti:














18 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti. .....

Anonimo ha detto...

Mettiamo caso che queste inverosimili scie chimiche siano reali, non vi viene un piccolo dubbio, ovvero nessun pilota riferisce pubblicamente di questa operazione neanche quando è in pensione? e poi cosa fanno, si fanno male da soli? come mai queste semplici domande non ve le siete mai poste? eppure sono elementari come domande. risp.

Unknown ha detto...

La rete pullula di questi generali e piloti che denunciano le irrorazioni.. ma hai mai aperto una pagina Google?..comunque non li caga nessuno.. per altro quasi tutti non conoscono che ci sono irroratori automatici caricati da personale specializzato che esegue solamente gli ordini.. se vuoi documenti visivi documenti cartacei firmati dai vari capi di stato riguardanti le irrorazioni nato vedi il sito tunkerenemy .. e risolto il tuo strano problema.

Anonimo ha detto...

Veramente ci sono diversi piloti che parlano...

Anonimo ha detto...

http://www.tankerenemy.com/2015/12/lex-pilota-olandese-willem-felderhof.html

Mik ha detto...

All'anonimo delle 14:26 , hai mai sentito parlare della terra dei fuochi ? Come mai camorristi napoletani sono capaci di inquinare irrimediabilmente i loro territori ? Cosa dire poi dell'utilizzo di armi e componenti nucleari ? Ed ancora, quanti addittivi e componenti tossici vengono usati per i cibi che vengono venduti ? Potrei continuare per ore ad elencare le tecniche di autodistruzione messe in atto dall'uomo , la verità è che purtroppo esistono ancora troppe persone che o per malafede o per la grande manipolazione mentale subita negli anni , o per la non volontà di vedere obbiettivamente la realtà , preferiscono negare ciò che è perfettamente riscontrabile con i propri occhi !!! Infatti le normali scie di condensazione , non sono altro che piccoli cristalli di ghiaccio formatisi al passaggio di un jet, il quale scaricando gas ad elevata temperatura, quando trova aria molto fredda (circa -40°C) e ricca di umidità ( dal 70% in su) è come se facesse " bollire" l'acqua presente ed il freddo intorno la cristallizzasse subito , ma poiché il fluido intorno (l'aria di tutto lo spazio circostante) essendo enormemente maggiore fa molto presto a riportare le condizioni della "scia" alle condizioni originali , facendola quindi scomparire nel giro di non molti secondi ! Ben altre sono quindi quelle scie emesse da aerei che passano a quote molto basse dove a volte si riesce persino ad udire il rumore dell'aereo e magari in estate con temperature impossibili per le suddette formazioni ed inoltre cosa assai assurda e impossibile per tutte le leggi fisiche spesso tali scie addirittura , invece di svanire, si allargano ed insieme ad altre rilasciate da un intenso ed inaspettato traffico aereo , rendono l'intero cielo bianco lattiginoso ! Alzate gli occhi al cielo e guardate con occhi liberi !!! SVEGLIAAAA !!!

Anonimo ha detto...

http://blog.luniversovibra.com/ingegnere-aerospaziale-rivela-ho-installato-dispositivi-chemtrail-sugli-aerei/

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 14,26 avete mai sentito qualche pilota militare porsi delle domande o porgere delle scuse per le svariate centinaia di ordigni atomici fatti esplodere in superficie in mare sotto i nostri piedi oppure a chi lanciato milioni di litri di napalm su persone inermi o delle scuse ufficiali al Giappone per le bombe atomiche sganciate sui civili !!!!? Penso proprio di no anzi grazie a una martellante pubblicità mirata dei politici corrotti e sedotti da chi ha vinto la seconda guerra mondiale i giapponesi si sono fatti costruire una settantina di centrali nucleari , e sappiamo tutti come è andata a finire !!!! Perciò poniti tu qualche domanda più profonda sulla stupidità umana.

Anonimo ha detto...

x Anonimo 14:26 (troll travestito da pecora)

A) Mi piacrebbe sapere chi ti "sovvenziona"... ;)
Dai... Fai anche tu un po' di outing: fa bene alla salute (e meno al protafoglio, lo so, ma nulla è perfetto a questo mondo)

B) Scie chimiche sono recenti e probabilmente non c'è nessun pilota che è andato ancora in pensione

C) Anche volendo parlare (e qualcuno l'ha già fatto, basta cercare nel web), se è vero che questo è un progetto faraoico, è anche vero che fanno presto a "liquidare alcune pratiche minori".

Quindi, vedi tu come porti le domande e detta alla Marzullo "Fatti la domanda, datti la risposta!" :)

Anonimo ha detto...

Poverannoi...

Anonimo ha detto...

"Inverosimili scie chimiche"? Usano anche aerei telecomandati o droni per queste operazioni, quanto ai piloti prendono lauti stipendi per cui c'è che è disposto a correre qualche rischio. Per quanto riguarda le prove ne esistono una montagna qui di inverosimile c'è soltanto la tua malafede.

Anonimo ha detto...

Per i soldi si fa di tutto

Anonimo ha detto...

il saccente delle 18:04...tale Mik ha finito di sparare cavolate?ahahah quindi d'estate nel cielo la temperature non produce condensazione perchè la temp è alta?? :) se vabbè tanti saluti e informati meglio prima di crearti verita ad hoc per avvallare le tue ipotesi!...andate all'aeroporto e fatevi un giro vicino ai gate, sapete...hanno delle vetrate immense sempre pulite e da li si vedono decine e decine di aerei in partenza, osservateli e epoi ditemi dove cazzo stanno sti ugelli!!!Lavoro all'aereoporto e questi vostri fantomatici ugelli o riempimento di cisterne non le ho mai viste e mai me ne hanno dato l'ordine!chissa...forse sono i rettiliani che di notte e invisibili sostituiscono le parti dell'aereo e riempiono le fantomatiche cisterne di veleni, antibiotici, microrobot, alluminio, bario, due panini al prociutto e un pò di stalattico....chissà!MA FATEMI IL PIACERE!

Anonimo ha detto...

1500€ ad ogni missione. Parola di un pilota! Per soldi ..oggigiorno ucciderebbero Anke la madre.

Anonimo ha detto...

poi questo del 01:32 è il migliore :D!adesso che ci hai detto dei 1500 euro a "missione" e che parla un pilota....bhe allora ci hai convinto :D!!ahaha oggigiorno per avvallare le proprie idee si sparano minchiate a gogo :)!

quaqquaraqqua ha detto...

....ma daiiii mica partono dagli aeroporti famosi! è chiaro che sono aeroporti segreti dove nessuno li vede partire o atterrare...
..ma poi io che sono andato in egitto ad agosto avrò visto male che alla quota di quasi 11000 mt la temperatura esterna visualizzata dal monitor dell'aereo era -55°C...
...e poi immagino male quando a -55°C una scia di condensa fatta di particelle di ghiaccio ci metta più tempo di 30 anni fa a disciogliersi dovendo scendere di chissà quanti metri prima di tornare ad essere vapore e svanire...
eh si perchè non mi dirai mica che anche 30 anni fa volavano a 11000mt di altezza...eh scusa... qua siamo tutti scemi noi che non crediamo ad un complotto contro di noi dove (tutti) gli aerei che vedi lasciano scie chimiche e non ce n'è uno che non le lascia... i voli di linea sono finzione!

Anonimo ha detto...

Come per gli operai che lavorano nelle aziende chimiche, a contatto con sostanze tossiche, hai mai sentito qualcuno lamentarsi? Se dovessero dire qualcosa sarebbero tolti di mezzo e rimpiazzati con altri, quindi ci rimetterebbero solo loro, e non cambierebbe la situazione. non devono dircelo loro, siamo noi che dobbiamo credere a quello che vediamo, ed informarci! chi la cerca la verità, la trova.

Unknown ha detto...

Lo dicono piloti, lo dicono i media,lo dicono alcuni politici, lo dice la natura stessa che qualcosa non va, lo dice la gente che si ammala, lo si vede a occhio che alcuni aerei fanno reticolati in cielo che non corrispondono a nessuna rotta civile,lo dicono la differenza di scie generate ,alcune scompaiono poco dietro l'aereo, altre persistono anche senza aereo....mah! Fai un po' te !

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny