Qualcosa di terrificante sta accadendo nell'oceano Pacifico...

Sono milioni i gamberetti trovati lungo una spiaggia di Ensenada (Baja California).Uno spettacolo mai osservato da queste parti, la spiaggia si e' colorata di rosso cosa sta succedendo o sta per accadere nel Pacifico?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Fukuscima presenta il conto...

cioca64 ha detto...

Il conto sarà salato!!!

Anonimo ha detto...

Calamari,balene,delfini,pesci,volatili,insetti....
Gli altri esseri viventi che occupano la Terra sono più svegli dell'uomo e più consci e stanno andando via perchè oramai non c'è più rimedio e speranza......
L'uomo ha troppe distrazioni,troppe comodità,troppi disturbi che non gli fanno sentire il segnale che l'istinto dovrebbe percepire.....
SamBellamy

Unknown ha detto...

Tutto il cesio radioattivo della centrale di Fukushima ecco i risultati arriverà di tutto e di più 😈

Anonimo ha detto...

Oltre le radiazioni di Fukushima,non potrebbe essere anche una fuoriuscita di gas tipo il radon dal fondale, che potrebbe essere il precursore del famoso big one tanto atteso in California??
tra l'altro ci stiamo anche approssimando alla luna piena, altro fattore da non sottovalutare per i terremoti..
Daniele..

2311 ha detto...

Un mega cataclisma che spazzerà via il popolo più merdoso del mondo? Americani

Anonimo ha detto...

Ho passato praticamente tutti i miei anni migliori a fare il Papa Boy proprio per scongiurare che avvenissero ancora questi avvenimenti.
Se potete almeno incoraggiarmi a continuare ad essere un Papa Boy.
Carlo.

Anonimo ha detto...

Odio le religioni sono foriere di superstizione,ignoranza,ladrocini ed inganni e la chiesa cattolica la annovero tra le peggiori (in buona compagnia dei musulmani),poi questo papa(minuscolo voluto)lo considero pericoloso per il nostro paese e per il nostro futuro,amico dei mafiosi scafisti e dei terroristi islamici,con il suo degno partito amico del PD dei grandissimi traditori che se non verranno fermati in tempo distruggeranno il paese (ma ho paura che ormai sia troppo tardi).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny