24 maggio 2016

ORDINI DEL GOVERNO - CHI CONTESTA RENZI SARA' MANGANELLATO DALLA POLIZIA! (video)


6 commenti:

  1. ok...bruttissima cosa manganellare gente che vuole protestare contro renzi e le sue scelte...bruttissima!però una cosa devo dirla per onor di cronaca....non sono gli ordini del governo a far manganellare, ma quelli del capitano delle forze dell'ordine impartite sul momento e si attuano nel momento in cui la manifestazione(probabilmente non segnalata), prende una piega quasi ingestibile!Non è il governo a impartirlo...tutto qua, lo dico perchè il titolo è totalmente fuorviante!D'altro canto si...è da condannare qualunque azione violenta sul popolo che vuole manifestare...però anche il popolo, sapendo come lavorano le forze dell'ordine(stadi, manifestazioni, cortei ecc), almeno non stuzzicateli troppo sti picchiatori autorizzati!!!preciso anche che quelle sono manganellate per far retrocedere, non hanno spezzato niente a nessuno, ne steso esanime delle persone!ripeto...è da condannare qualunque azione violenta, che sia dei manifestanti o in maggiori casi della polizia....ma non esageriamo con i titoloni!

    RispondiElimina
  2. La gente sarà sempre di più..povero fonzie..neanche la polizia potrà proteggerlo.

    RispondiElimina
  3. Imbelli tutti quanti, renzi è uno specchietto,
    chi realmente comanda non verra' fuori allo scoperto
    a dirvelo e non saranno mai rei confessi

    RispondiElimina
  4. Forse a Renzi gli converrebbe abdicare e scappare dopo tutti i disastri che ha combinato in questo paese.
    Inoltre se mi legge gli direi di ritirarsi finchè in tempo, anche Louis XVI sembrava inattaccabile ed è finito decapitato sulla piazza.

    RispondiElimina
  5. Rinchiuditi asserragliato alla Leopolda così come gli Zar in Russia si asserragliarono nel Palazzo D'Inverno durante i loro ultimi giorni al culmine della rivoluzione bolscevica.

    RispondiElimina
  6. Renzi è un burattino, lo sappiamo benissimo...e quindi la paga pure lui come tutti quelli colpevoli, anzi per primo visto che si prende i meriti di cambiare l'italia, poi la Boschi..

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!