MAL DI GOLA E TONSILLITE? ECCO COME SBARAZZARSENE IN 5 ORE!









Un mal di gola e tonsillite sono sintomi comuni di infiammazione della gola, che possono essere il risultato di infezioni virali o batteriche.
Anche se è comunemente trattata con antibiotici o farmaci anti-infiammatori, questo problema di salute fastidioso e spesso doloroso può anche essere trattato con successo con rimedi naturali.

Il rimedio popolare che quì si consiglia è stato trasmesso per generazioni ed è ancora ampiamente usato oggi a causa della sua efficacia. In realtà, questo rimedio è così potente che allevia l’infiammazione in meno di 5 ore.

INGREDIENTI:
Semi di cumino 80g,
Acqua 250ml
1 cucchiaio di grappa fatta in casa

METODO DI PREPARAZIONE:


Mettere i semi di cumino 80g in una pentola. Aggiungere acqua 200ml e cuocere per 15 minuti. Si dovrebbe ottenere una miscela di consistenza densa. Aggiungere ancora acqua (50 ml) e far bollire di nuovo. Togliere dal fuoco quindi aggiungere 1 cucchiaio di grappa.

USO:

Prendete un cucchiaio del rimedio ogni mezz’ora. Due ore più tardi, il dolore si sarà quasi scomparso e potrete ingoiare molto più facilmente.

Risolverete il problema entro le 4 ore. Se la vostra infiammazione fosse davvero grave, è possibile continuare con il trattamento per un’altra ora o due.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny