26 maggio 2016

ITALIA SOTTO DEVASTANTE ATTACCO CHIMICO NELLE ULTIME ORE!!!

Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO,
che si estende dalle Baleari sino al tirreno centrale dove si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi.


Per consultare le immagini sat ecco il link

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


78 commenti:

  1. Beate le poche regioni del sud che almeno oggi l'hanno scampata.
    Sul nord è stato veramente uno stillicidio !!!

    RispondiElimina
  2. sono tre giorni che nel polesine c'e pieno e stra pieno di sci dalla mattina alla sera . uno spettacolo indecente.
    confermo male alla testa e forte bruciore agli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo fenomeno e da condividere e far presente alle forze politiche

      Elimina
    2. Credevo fosse allergia....

      Elimina
    3. Confermo i dolori articolari

      Elimina
  3. A Firenze tutti i giorni da anni!!!

    RispondiElimina
  4. da Fano Marche....sono sotto cortisone.

    RispondiElimina
  5. Lo stesso a Roma. Due giorni di indescrivibile e costante avvelenamento. Cielo bianco e opaco come non mai. È tutto così evidente.
    Saluti

    RispondiElimina
  6. Per il finesettimana è prevista una perturbazione per questo irrorano così tanto così ci sara una bella pioggia chimica che contaminerà i terreni e i raccolti, oramai è dal 2006 che vanno avanti così quanto sta succedendo è terrificante, con le buone non si è riuscito ad ottenere niente con le interrogazioni parlamentari si puliscono il sedere scusate il termine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da più di 30 anni

      Elimina
    2. Siamo alla mercé di questi vigliacchi senza scrupoli e senza morale, dobbiamo unirci, coalizzarci e riprenderci ciò che ci hanno tolto e continuano a toglierci sia dal lato economico ( vedi signoraggio bancario ) sia dal lato meramente esistenziale: zero tempo da dedicare alla famiglia e inquinamento progressivo e programmato di quanto all'umanità intera è più caro:cielo e mare.
      A completare poi il quadro un disboscamento e un consumismo che sta portando il mondo e noi stessi al tracollo!

      Elimina
  7. Lascia stare anche in Calabria stamattina hanno fatto il loro dovere.....

    RispondiElimina
  8. Anche Torino tutti i giorni..pure di notte, se è sereno vicino alla luna si vedono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo...l'ho notato anch'io

      Elimina
  9. Milano,Monza-Brianza e la provincia di Lecco dove viaggio quotidianamente per lavoro,sotto attacco continuamente da anni ed anche oggi il cielo era uno schifo.Anche questo caldo afoso a Maggio non vorrei che sia provocato artificialmente,infatti in questi giorni è stato un viavai incessante di aerei che devastavano il cielo con interi reticolati ed ecco che scoppia all'improvviso il grande caldo.

    RispondiElimina
  10. Sicuramente questo caldo afoso è provocato dalle scie chimiche.
    Sono anni che lo osservo ed è evidentissimo.
    In inverno poi è clamoroso come vengono bloccate le nevicate che potrebbero
    arrivare fino a bassa quota ....

    RispondiElimina
  11. A leggere i resoconti è evidente che è TUTTA ITALIA AD ESSERE AVVELENATA!!
    Per onor di cronaca vi dico solo che in Piemonte c'è stata una breve pausa delle irrorazioni circa 10 giorni fà in concomitanza con l'adunata nazionale degli alpini, caso vuole che per quell'evento partecipassero alla sfilata: il ministro della difesa, il capo di stato maggiore, sindaci quali Fassino e presidenti vari di regioni e province...

    RispondiElimina
  12. Anche sul Lago maggiore e Varese un disastro. Che vergogna. Cosa possiamo fare? a chi possiamo denunciare questa azione che continua da anni ? Vi consiglio di visionare su you tube la conferenza di una biologa uccisa dopo che ha fatto rivelazioni sulle scie chimiche. Il titolo è " Biologa scomparsa dopo questo video", avrete risposte chiare su quello che stanno facendo all umanità.

    RispondiElimina
  13. Ma perché nessuno fa nulla?io sto malissimo con l asma

    RispondiElimina
  14. Perché non facciamo qualcosa? Muoviamoci

    RispondiElimina
  15. sofia smallstorm è il nome della biologa

    nessuno fa nulla perchè è più facile mentre avere idee e renderle vere fa paura

    io sto a letto con febbre a 38!!!!

    RispondiElimina
  16. Questo è il paese che sarà dei loro figli, e nipoti non si rendono conto che lo stanno inquinando e svendendo.....forse moriremo noi ma anche loro .....l'ignoranza regna e qualcuno ci va dietro .........

    RispondiElimina
  17. I loro e figli e nipoti anche loro respirano l'aria se ne rendono conto. ...poveri di animo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono immuni ..hanno studiato gli antidoti..Vivono in super residenze di tutto attrezzate con super filtri e aria ricca di ossigeno proveniente da boschetti all'uopo realizzati..Pure il cibo proviene da zone incontaminate rigorosamente selezionate...Sono padroni di tutto ..possono disporre di bunker...fantascientifici...Possono già stazionare in megastrutture orbitanti..Da marte e dalla luna vanno e vengono...Stanno solo facendo esperimenti (di qualsiasi genere..Vedi Sofia Smallstorm)...di loro gradimento..!!!Padroni di tutto...fino a quando viene loro concesso... video di Sofia https://www.youtube.com/watch?v=MDAOa5fy-Oc

      Elimina
  18. La Campania non è stata da meno il cielo da celeste è diventato come un velo bianco

    RispondiElimina
  19. Nord puglie dalle 05.40 primo volo... Poi tutto velato.... Addio sole luminoso e cieli azzurri...

    RispondiElimina
  20. Dobbiamo costruire un Bunker e andarci tutti dentro! Oppure un'antiaerea per distruggere questi aerei sparci tossine!
    Non riesco più a scrivere, mi bruciano troppo gli occhi

    RispondiElimina
  21. Si, confermo sopra lecco como milano sono giorni di continuo attacco chimico, e non capisco come fà la gente che incontro a non vederle o ad eludere il fenomeno come non pericoloso, mi tolgono l'azzurro del cielo, il sole, la vera natura delle nubi vere, sono turbato per come ci facciamo prendere in giro, ma in verità mi sento impotente, come fermarli?

    RispondiElimina
  22. a Brescia e sempre bianco da anni ... infatti sembrano tutti narcotizzati... ma intanto ke stiamo qui a scrivere su fb nn smettono di certo

    RispondiElimina
  23. concordo dul video della biologa scomparsa
    .. l ho visto l anno scorso ... purtroppo non è fantascenxa ...

    RispondiElimina
  24. Bane consulta il tuo medico curante magari ti indicherà un allergoloco..intanto attenta a non fare abusi di cortisone..piuttosto preferisci aerosol alle erbe..li trovi in farmacia omeopatica..chiedi consigli in base al tuo problema ti aiuteranno.

    RispondiElimina
  25. Io abito vicino all'aeroporto di Orio al serio qua tutte le mattine il cielo è una scia unica non si vede nemmeno il colore del cielo e sono giorni che ho dolori strani alle articolazioni delle gambe!!!! E uno schifo!!!!!

    RispondiElimina
  26. io giro con l'ombrello come le cinesi.:)

    RispondiElimina
  27. Una domanda mi sorge spontanea. Se il progetto è avvelenarci, mi sembra alquanto insolito farlo spruzzando sostanze tossiche nell'atmosfera in quanto anche chi ci vorrebbe morti respira la stessa aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei matto! Te la cerchi proprio, guarda che questi complottisti ti devastano di commenti negativi! Ovviamente la risposta sarà che chi ci vuole morti vive per lo meno 16h in un bunker con aria purificata e per le altre 8 respira da una piccola bombola sotto la giacca tramite un tubicino collegato ai polmoni. È ovvio! Una spiegazione c'è sempre!

      Elimina
  28. Anche a Genova siamo costantemente sotto attacco chimico e nonostante gli scenari allucinanti,che chiaramente si presentano ai nostri occhi,le grandi masse continuano a fidarsi ciecamente dei media.....che li infinocchiano con le "innocue velature di passaggio"!

    RispondiElimina
  29. bisognerebbe fare come ha fatto un contadino del Canada che sparava ala carlinga degli aerei con il fucile e hanno smesso di passare presso quelle zone. Immaginate fare la stessa cosa in tutte le regioni e solo nei punti sicuri e centri non abitati in cui precipita, dopo vari crash non potranno più coprire per sempre cosa troveranno le persone nei pressi della zona X. Oppure sparare quando vanno in direzione mare o prima che si avvicinano dal mare all"entroterra. Cominciare a sparare con il fucile del nonno, così, si spargera' paura tra i piloti spargere quei veleni sapendo che "qualcuno" dal basso lo può colpire e quindi precipitare e morire. A meno che non siano tutti idioti o esseri senz'anima, cesseranno di volare per spargere quello schifo. Noe, enav ed enac sono i cavalli di troia per questi crimini che coprono anziché tutelare il popolo. Andate nel loro sito e telefonate il numero verde, ammesso che funzioni, dato che era stato disabilitato (forse troppi chiamavano e non sapevano che rispondere?) sentirete le cazzate che diranno o che svieranno per chiudere la telefonata. E poi li paghiamo pure. Soldi dei cittadini che vanno a questi militari e governanti che usano per far la bella vita o avvelenarci. Io li impiccherei tutti, giornalisti compresi che sono le più grandi pristitute, atteaverso le loro menzogne e silenzi stanno portando il mondo al baratro. Spero in una rivoluzione anche qui in italia, unica alternativa rimasta per fermarli prima che si troppo tardi. Meglio morire con dignità che stando a guardare lamentandosi e nulla fare, tanto delle nostre lamentele e denunce se la ridono..

    RispondiElimina
  30. E# il veleno tosssico LAVA CERVELLI voluto dall'IMAM OBAMA...(PD USA) in pieno accordo con i leaders PD EUROPEI...
    non c'e' altra spigazione al fatto che le piazze siano tutte vuote da DOPO BERLUSCONI ,mentre prima..apriti cielo!!!...

    TUTTI CONIGLI? tutti PD? o tutti lavati il cervello cagasotto ??!!!

    RispondiElimina
  31. L'ambiente sara' preparato a dovere per quelli che verranno...

    RispondiElimina
  32. A Cagliari cielo opaco da giorni...

    RispondiElimina
  33. siamo purtroppo a vivere in un mondo contaminato, ma presto la natura si rivolterà contro l'uomo e sarà veramente la fine, con tragedie dove verranno coinvolte molte vite umane.Purtroppo Questo mondo ieri/oggi è governato dal principe del male...Un documentario su you tube molto interessante su tutte le cause delle scie chimiche:
    "Scie chimiche: LA GUERRA SEGRETA"

    RispondiElimina
  34. Indipendenza economica. Riscoprire le colture tradizionali. Non dipendere dalle multinazionali. Stroncarli sul portafoglio. Leggere l'etichetta di quello che compriamo. Se non ci sono soldi non ci sono aerei, non c'è benzina per le loro macchinette da guerra..solo così. E' il consumatore che detta le regole del mercato ficcatevelo nella zucca. Abbiamo, noi consumatori, un potere enorme. Sveglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...rispolverare tutte le colture tradizionali..non lasciare decadere..i ceppi esistenti..selezionati in millenni di agricoltura...rifiutare le piante brevettate..non ci servono ..ce ne sono a iosa delle esistenti..bellissime buonissime a buon mercato Non farle sparire...In efetti qualcuno si è interessato alle sementi ...In Norvegia alle isole Svalbard ci sono stati signori previdenti che hanno fatto la banca dei semi...Bisogna pensare che se i semi di mio nonno li hanno presi loro ..io ora quei semi non li riconosco più..E allora questi signori sono capaci di dire che li hanno costruiti loro ..e li brevettano e poi vorrebbero venderceli...I semi di mio nonno..Non i loro semi..

      Elimina
  35. Sicuri che a loro fanno male queste scie chimiche E se loro avessero Un corpo biologico All'interno diverso dal nostro Vi siete mai posti questa domanda Se fossero Una razza aliena al nostro pianeta E Volessero sterminarci tutti Cosa sarebbe meglio di usare veleni che avvelenano noi ea loro non fanno niente
    Perché non prendere in considerazione questa ipotesi che tra l'altro trovano diversi fondamenti sia In epoche recenti che in quelle passate Mi sembra che la realtà sia già superando nettamente la fantasia Perché dunque Non aprire gli occhi in maniera definitiva e fare il grande passoVerso la Piena presa di coscienza Delle realtà esogene al nostro pianetaL'uomo prima che apparissero le religioni monoteiste praticamente quasi dal nulla Viveva in piena armonia con la natura e dipendeva da essa

    RispondiElimina
  36. Siete davvero patetici. ricordate Platone "so di non sapere"....
    Pero il sito della nasa è davvero spettacolare grazie.

    RispondiElimina
  37. quà in vda non ho mai notato nulla sopratutto a livello fisico boo mi pare una boiata ....

    RispondiElimina
  38. Spiegatemi come con una doppietta si riesca a colpire un aereo che vola a 7000/8000 metri di quota nemmeno un campione olimpico riuscirebbe in tale impresa, inoltre per spargere queste sostanze utilizzano voli di civili inconsapevoli (vedasi compagnie low costs) l'unica possibilità è occupare gli aeroporti, scioperi a oltranza del resto anche i piloti e le hostess non se la passano bene visti i casi di fumo in cabina e esplosioni non chiarite.
    Il problema è tutto nel sovrannumero dei voli, inquinano a raffica e danno la colpa agli automobilisti.

    RispondiElimina
  39. Voi siete tutti da manicomio!!

    RispondiElimina
  40. Sono finito su questo blog per caso... Siete seri? O state cazzeggiando allegramente?

    RispondiElimina
  41. È uno schifo anche qua in Veneto, non so come sia possibile che una situazione del genere passi completamente inosservata alla grande massa chiaramente plagiata dal nostro governo o chi ci sta dietro... Io sto sempre più male e questo caldo afoso chiaramente artificiale peggiora solo le cose, dobbiamo assolutamente affrettarsi ad arrangiarci per eliminare queste maledette scie chimiche altrimenti la situazione sarà irrecuperabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo comperare una contraerea e fare fuoco a ogni aereo che lascia la scia!

      Elimina
  42. Secondo me dovremmo tutti rimanere a casa (per evitare i veleni delle scie) . E spegnere il computer (onde elettromagnetiche). E stare zitti (per non respirare l'aria inquinata).

    RispondiElimina
  43. Secondo me dovete lavorare e stare zitti. Tanto siamo sempre stati tutti bravi a farlo. E nn dimenticate che domenica c'è la juveeeee

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Basterebbe accogliere un po' di firme e fare una denuncia di Massa Non è una cosa Così irraggiungibile mi sembra Ci vuole solo un po' di voglia A quel punto non potrebbero ignorare Le prove ei dati che sono Scie di condensazione Ce n'è a quintalate E anche testimonianze

    RispondiElimina
  46. Anche qui nel sud delle Marche è una follia di scie nel cielo, luce opaca, gente con la tosse.
    Tuttavia vorrei dire una cosa.
    Conosco bene l'aerenoautica, gli aerei, i sistemi di controllo e di preparazione.
    Non si monta niente in un aereo senza che qualcuno lo sappia, e se fosse in tanti aerei tanti saprebbero e alla fine uscirebbe fuori da qualche responsabile cargo, fuel o dal preparatore flight dispatcher; non fatevi ingannare da video dove stanno solo svuotando carburante prima di un atterraggio di emergenza.
    Quindi, o sono aerei militari che preparano il cielo a reagire al passaggio di un aereo (ma le particelle sarebbero spostate dai venti in quota!) oppure sta nel carburante. Oppure i cieli sono così inquinati che qualcosa crea queste scie, IN OGNI CASO, occorre occuparsene a capire di che si tratta, non si può più lasciare il dibattito tra "complottisti" e non, qui il cielo è preoccupante e qualunque cosa sia occorre che venga seriamente e professionalmente indagato e spiegato.

    RispondiElimina
  47. Anche da noi in Basilicata precisamente nella zona di Senise Potenza aerei sospetti di notte che girano senza un motivo con scie presubilmennte chimiche (sperando di no) ho chiamato le forze dell'ordine e il tg3 e non sanno niente ,ma vi pare che ci dicono qualcosa se ci stanno ammazzando? Vi chiedo di fare una petizione popolare che la smettono questi bastardi di merda

    RispondiElimina
  48. Sì è un disastro!! Per le scie chimiche ho problemi anche di memoria, cattiva digestione e forte lacrimazione agli occhi. Qualche sollievo l'ho avuto con oro e argento colloidale; anche la vitamina C aiuta...

    RispondiElimina
  49. A me hanno risposto che sono tutte Leggende Metropolitane.
    Ormai la gente crede più alla televisione che ai propri occhi quindi se in TV non se ne parla vuole dire che le scie chimiche non esistono. Punto.

    RispondiElimina
  50. Rieti tutta la provincia conferma qui si divertono ogni tanto fanno anche qualche disegnino.Scherzi apparte disturbi agli occhi anche al piccolo di due anni

    RispondiElimina
  51. Io invece lo trovo un grande spreco di risorse, perché sono già evidenti i segni di demenza diffusa tra la popolazione.

    RispondiElimina
  52. ANONIMO 27/5..15:45...Socrate(Platone Apologia)...
    Anonimo 28/5..11:50...Siamo un gruppo di complottisti con innumerevoli testimonianze fotografiche.
    possono essere piloti di altre nazioni che odiano l'Italia..o il mondo in genere.
    Può essere come dice La pikkola Ukjo ..presenze non umane..E vale il suo suggerimento di fare una denuncia di massa

    RispondiElimina
  53. Ma questo è un sito di fantascienza?

    RispondiElimina
  54. Fantascienza..certo Anche tanti bei film sono messi in piedi da informazioni suggerite da ristretti gruppi di iniziati.E le proiezioni sono su tempi lunghi..c'è chi adombra le previsioni di Orwell come frutto della sua conoscenza delle agende dei progettisti segreti.....Abbiamo però anche previsioni più a breve termine ..ad esempio le vicende con protagoniste le torri gemelle oggetto del primo attentato terroristico il 26 febbraio 1993...che suggerisce al nuovo gestore delle torri di stipulare subito dopo l'accordo con il comune di Manhattan...99 anni di affitto per 1 milione di dollari l'anno...una corposa assicurazione per 7 miliardi di dollari....Fantascienza..!!!..accordo su 4,5...miliardi..E che dire della fantastica coincidenza del nuovo proprietario dirottato dalla insistente premura della moglie...non alle torri come ogni mattina (in ufficio)..ma dal dermatologo ..per quel brutto neo così pericoloso...e che dire del fantastico fortunoso fantascientifico provvidenziale ritardo anche dei due figli ..anche loro sempre presenti alle torri ...che quella mattina arrivano in ritardo ..giustappunto per apprendere e vedere il terribile spettacolo..!!?
    E in questo caso il giuoco è cosi evidente che sembra quasi sorretto dalla convinzione dei protagonisti di appartenere al gruppo sicuramente vincente...Buon per loro..Ma se i tempi fossero biblici potrebbero essere anche loro solo delle pedine....E nel caso delle scie ..se tutto l'insieme di queste manovre porta in un unica direzione di maggiore asservinìmento allora vale proprio la pena di opporre una serie di azioni ...acquistare un appezzamento di terreno ...costruirsi una serra ..distillarsi l'acqua e poi aggiungervi un po di sali ..informarsi sui vegetali cattura metalli pesanti..informarsi sulle sostanze chelanti..osservare le etichette dei prodotti alimentari..seguendo il consiglio di Davide..fare le petizioni ..unirsi ai gruppi che già protestano..informare i disinformati distratti ..acquistare i libri di tutti quelli che ci informano sulle verità taciute ..scomode dirompenti...Buona festa della Repubblica...La Repubblica di tutti di tutti gli Italiani...

    RispondiElimina
  55. Complimenti Ermanno Busa gli hai dato una risposta mirabolante,penso proprio che lo hai spiazzato al povero Cincinnato con la sua sarcastica battuta da spirito di patate.

    RispondiElimina
  56. L'esercito potrebbe anche decidere di interdire lo spazio aereo ai membri della Nato, invece di obbedire come cani da riporto.
    Aspettate un aiuto dall'alto?
    Allora credo che aspetterete a lungo.
    Dio non salva nessuno, se volete essere salvati alzatevi e datevi da fare.
    E non sperate nell'aiuto dei politici perché non ne avrete.

    RispondiElimina
  57. MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
    ........
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/

    RispondiElimina
  58. MUST SEE su Google.........
    LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITA'

    RispondiElimina
  59. Hi everyone! Impressive piece of writing!
    I enjoy the method characterized Blogger: TERRA REAL TIME.
    Thanks this key fact well-arranged document
    in relation to Blogger: TERRA REAL TIME! And this I believed i was come across.

    I’m a tad green with envy since i can’t write as well as you
    will. Content behavior enables our company weep coupled with afraid because
    I need to have pen substantially santa today's illuminating process .

    This is certainly a primary predicament having said that there will be may be found amazing consider site, such as the one visit using simply clicking the correlation , where exactly ghost writers as well as the customers study distinctive posting web sites to aid who have become searching tutorial authoring can help

    RispondiElimina
  60. Just wish to say your article is as astonishing.
    The clearness to your submit is simply nice and that i could
    assume you're an expert on this subject. Well along with
    your permission let me to take hold of your RSS feed to stay updated with forthcoming post.
    Thank you one million and please carry on the enjoyable work.

    RispondiElimina
  61. I just like the helpful info you provide to your articles.
    I will bookmark your blog and check once more right
    here frequently. I am fairly sure I'll learn many new stuff
    right right here! Best of luck for the following!

    RispondiElimina
  62. Inspiradoras história lá. O que ocorreu depois?
    Obrigado !

    RispondiElimina
  63. I am not certain the place you are getting your info, but
    good topic. I must spend some time finding out more or working out more.
    Thanks for magnificent info I used to be looking for this information for my mission.

    RispondiElimina
  64. É destinado a aberto desta forma que Alexandre Borin, comandante da Prestus, desenvolveu
    a microfranquia Números Mágicos.

    RispondiElimina
  65. Hi everyone! Wonderful report! I really like the method that you detailed Blogger:
    TERRA REAL TIME. This site amazing! What i'm very happy in which it I’ve discovered it.
    Practically all content is interesting and well
    written .
    I wish I had engineered those outstanding writing skills.
    I'm a student so i need to have write several classified ads always
    .
    Safeguarding that there exist present forums exactly like it uk essay
    writing service reviews which inturn causing research on the subject
    of many essay or dissertation scribbling services

    RispondiElimina
  66. Hi everyone, it's my first pay a visit at this site, and
    article is actually fruitful for me, keep up posting these types of articles or reviews.

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!