I TERRORISTI DEL CLIMA: siccità e devastazione degli ecosistemi

Pubblichiamo un incisivo articolo di Dane Wingington: l’autore lancia l’allarme circa una condizione che rischia di essere catastrofica.


Perché si registrano così numerosi casi di siccità da record in tutto il mondo?

Un'atmosfera più calda contiene più vapore acqueo (7% in più per ogni grado di incremento della temperatura).

Le leggi della Fisica dell’atmosfera implicano il fatto che le precipitazioni sono più copiose, se un pianeta si riscalda.

Allora perché le situazioni di aridità sono sempre più frequenti e croniche?

Perché le operazioni di geoingegneria clandestina alterano il ciclo idrologico della Terra.

Saturando l'atmosfera con nanoparticolato (aerosol) che provoca, tra l’altro, l’ “oscuramento globale” (global dimming), i geoingegneri hanno completamente stravolto gli equilibri che mantengono in vita gli ecosistemi, riducendo o azzerando le idrometeore (pioggia, rugiada, nebbia…). I corsari del clima sono in grado di controllare il rubinetto globale. Il controllo delle precipitazioni significa gestire l'approvvigionamento alimentare e dominare le popolazioni di tutto il mondo. Il tentativo intenzionale di creare un “inverno nucleare” aggrava la siccità globale. Record di siccità stanno decimando le specie viventi e le etnie in ogni dove; inoltre fomentano conflitti per l'acqua.

La catastrofe californiana si sta estendendo ad innumerevoli regioni e paesi. Ecco un elenco incompleto delle nazioni e delle aree geografiche afflitte da una penuria di precipitazioni più o meno grave:
Somalia
Medio Oriente
Colorado
India
Uganda
California
Sud est asiatico, soprattutto Vietnam e Thailandia
America meridionale, in particolare Venezuela
Honduras
Filippine
Italia

La geoingegneria globale non è solo un ecocidio, ma pure un genocidio: è la distruzione definitiva ed irreversibile del pianeta. La geoingegneria è guerra climatica, ma, a causa della ricaduta altamente tossica, è anche un attacco biologico. La manipolazione meteorologica sta pure distruggendo lo strato di ozono. […] La coltre di ozono è strappata in modo preoccupante sicché i livelli di radiazioni UV pericolose, livelli che raggiungono la superficie terrestre, sono sempre più elevati e letali.

Qualsiasi forma di attività militare che altera la biosfera (e quindi i sistemi naturali della Terra) deve essere considerata una forma di geoingegneria. Chiarito questo, le operazioni chimico-biologiche, con il loro fall-out altamente tossico, sono la più grande e la più immediata minaccia per l’umanità e gli esseri viventi tutti.

Come si possono fermare i terroristi del clima?

Il raggiungimento di una massa critica di consapevolezza è l'unica via da seguire: tutti noi siamo necessari; ognuno deve compiere la sua parte in questa battaglia per tentare di salvare ciò che è rimasto ancora dei sistemi di supporto vitale sulla Terra.

Autore: Dane Wingington / Fonte: geoengineeringwatch.org

Articolo originale commentato dai lettori dove si può proporre un proprio commento.

Autore: Straker

3 commenti:

Keope ha detto...

E pensare che c'è ancora una gran massa di sprovveduti che non si accorge di niente, non guarda mai il cielo e, se guarda, non vede niente o finge di non vedere; e pensare che ci avvelenano tutti i giorni e non è possibile non vedere che il cielo è uniformwmente grigio, lattiginoso, senza una nuvola e anche il sole, quando c'è, lo si può guardare ad occhio nudo, coperto com'è da una coltre lattiginosa. Il bel blu del cielo non si vede quasi più. Eppure, c'è una pletora d'imbecilli che ha il coraggio di negare tutto questo......

Anonimo ha detto...

basta...con voi pazzi scatenati non si puo far niente!IO GUARDO IL CIELO...QUELLO E' INQUINAMENTO DA COMBUSTIBILE!!!!!!!!CA**O e battetevi per non far inquinare piu...se continuate con le vostre teorie da matti quella gente continuerà ad inquinare, dato che le vostre pseudo teorie complottistiche non reggono...neanche in tribunale!!Basta a fare i matti, battetevi per la giusta causa, o finirete come quei pazzi scatenati con il cappellino d'alluminio in testa o lo scola pasta(religione spaghetti)!!!QUANDO LO CAPIRETE SARà TROPPO TARDI!

Keope ha detto...

Fatti visitare da un bravo psichiatra perchè ne hai urgente bisogno.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny