ATTENZIONE NON GUARDATE QUESTO VIDEO...POTREBBE RISVEGLIARVI!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

E" arrivato il genio che deve dirci anche dove e come campa....

Anonimo ha detto...

Tempo fà lessi la storia di un maestro zen vissuto nel medioevo. Nella comunità monastica in cui viveva era rispettato come un'autorità aveva sempre lavorato nell'orticello monastico fino a quando un giorno i suoi colleghi monaci gli tolsero di soppiatto gli attrezzi.
Ebbene, questo monaco da allora non mangiò più : "niente lavoro niente cibo" disse e andò avanti così fino a quando i suoi compagni gli restituirono gli attrezzi.
Sarebbe bello un mondo in cui ci fosse benessere per tutti e l'uomo rimanesse a trastullarsi ma purtroppo questo non è possibile in nessuna società, nemmeno in quelle preistoriche dove i cacciatori rischiavano seriamente per procurarsi il cibo.
Posso essere d'accordo sulla contrarietà allo sfruttamento o all'ingiustizia sociale ma sul fatto che non si debba lavorare non mi trovo d'accordo.
>Ermengard

Anonimo ha detto...

Se la società è basata, come quella zen, sul "bisogno" allora si può cambiare..ma se è basata sul "profitto per pochi", come la nostra, di che parliamo..nella preistoria almeno prendevano la clava e davano bastonate..adesso ci autoconvinciamo che è sempre stato così..una volta per sottomettere un popolo dovevi far la guerra, adesso basta un tweet, una fiducia, una notizia di calcio, Maria de Filippi e fanno una riforma che cambia la vita delle persone..

Unknown ha detto...

SIAMO CONDANNATI A MORTE

Anonimo ha detto...

Guardatevi l'esperimento delle 5 scimmie in gabbia. Allora capirete perché oggi siamo ridotti così. Non potrà cambiare mai nulla in meglio. Una mela sana in un cesto di mele marce diventerà marcia a sua volta. Mai il contrario. E poi:

<>.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny