+++ BREAKING NEWS +++ STA ACCADENDO ADESSO SULLA SPIAGGIA DI GROSSETO! (VIDEO)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiamate subito i carabinieri quelli che sono lì e stanno assistendo a questo scempio ambientale.Finito di riprendere (così almeno c'è la prova video)CHIAMA SUBITO I CARABINIERI SBRIGATI!!!

Anonimo ha detto...

14:12...ma quando dici "chiama subito i carabinieri sbrigati"...con chi parli?? :D:D:D:D, quella persona non leggerà il tuo commento :)
Cmq non credo sia petrolio ne tantomeno benzina, qualunque cosa sia di sicuro provoca un danno ambientale...non credo proprio sia acqua minerale!A mio avvisa stanno dragando l'arenile e sversano la melma(tossica, perchè impregnata di scorie di idrocarburi e oli) schifosa direttamente in mare...in teoria stava in mare anche prima quella roba, la han spostata dall'arenile del porto al mare aperto!SEMPRE UNO SCHIFO DA DENUNCIA E'!

Anonimo ha detto...

Ha ragione il secondo commento..ma in Italia è permesso..inquina ovviamente..ma le autorità dicono che bisogna farlo..buone vacanze

Anonimo ha detto...

E continuano a dargli 4/5/6 vele alla costa maremmana,ma mare piu bello d'italia de che??
Non c é sabbia,praticamente é tutta terra sia la spiaggia che i fondali,non solo a Marina di Grosseto,tutta la costa é cosi..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny