Sergio Mattarella si inchina ai poteri forti. L'italia e gli italiani sono finiti.




Sergio Mattarella presidente della repubblica italiana incontra al Quirinale i poteri forti e durante il suo discorso elogia in modo plateale il fondatore della  Commissione Trilaterale Rockefeller.Per chi avesse dei dubbi ora potra' ricredersi...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo video è palese..elogia rockefeller..Trichet..è pure tutto rosso ed emozionato come un bambino..che schifo..

Anonimo ha detto...

A proposito di politici dallo sguardo falso che leccano i piedi degli illuminati di Bruxelles e della costa atlantica come Mattarella, non avete notato una certa somiglianza tra il modo in cui Renzi e Mussolini sono saliti al potere grazie agli USA?

L’indole mussoliniana di Matteo Renzi affiora così nuovamente e, mutatis mutandis, pronuncia la versione aggiornata del celebre “io assumo, io solo, la responsabilità politica, morale, storica di quanto è avvenuto”, ossia: “L’emendamento? E’ mio.

I pm mi sentano su ciò che vogliono”.
Riuscirà Renzi a superare il suo “delitto Matteotti”, consolidando il suo potere come fece Mussolini?

Tutto dipende dall’esito del referendum costituzionale di ottobre e dalla concomitante archiviazione del PD in favore del Partito della Nazione, coll’obiettivo di occupare le praterie abbandonate da Silvio Berlusconi e pescare magari qualche voto nell’enorme bacino dell’astensionismo.

Vinto il referendum che abroga il bicameralismo perfetto, indette a ruota le elezioni, superato il ballottaggio contro il M5S ed ottenuto il 55% dei seggi con l’Italicum, il premier potrebbe edificare su basi più solide il traballante “renzismo”.

Si porrebbe però a quel punto lo stesso interrogativo cui Mussolini non seppe mai rispondere, finché non fu il contesto internazionale (dal 1935 in poi) a rispondere per lui: finita la fase del durare, che fare?

Anonimo ha detto...

Tal situazione mi reguardisce e provoca sconcerto.
Omar.

Anonimo ha detto...

ma ke Vi aspett ate da 1 re tti li ano?

Anonimo ha detto...

L'ennesimo leccapiedi dei potenti, dei Rockfeller, Rothschild... quello che invitava a non votare il referendum sulle trivellazioni.. e gli italiani cosa fanno? Come pecore non vanno a votare, eccetto un magro 30%, ditemi voi se non è un popolo bue quello italiano.

2311 ha detto...

MattarrllAè un burattino come le è stronzie
Lobby bancarie e petrolifere scrivono le leggi
Costoro finanziano il bugiardo pdc che si inchina a loro e alla merkezz
Finiti? No c'è il movimento 5* finché ci sono loro c'è ancora una speranza

Anonimo ha detto...

Ma tu seu un rettiliano
Troll del cazzo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny