Registrata una gigantesca onda energetica su New York!!! Che succede???

Mentre milioni di americani sono ancora regolarmente ridicolizzati da coloro che non sono ancora a conoscenza delle scie chimiche, la modificazione del clima e la guerra climatica continua.
I dati forniti dal sistema di monitoraggio MIMIC dal 21 aprile 2016 hanno mostrato un enorme ondata di anomalie che destano sospetti. Questa volta sono state registrate le onde energetiche generate da un sistema evidentemente occultato, che ha proiettato “echi massici” su New York e la costa orientale superiore (East Coast) degli Stati Uniti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente dal disegno sembra che partono da New York

nonesageriamo ha detto...

mi sembra un pò vago. Cosa ha registrato quell'onda? Quali sensori? In che banda? sono microonde? Onde radar? Onde di compressione (onde sonore)? Oppure un fake?

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

Ma honde energetiche di che genere? di che natura?

Anonimo ha detto...

http://tropic.ssec.wisc.edu/real-time/mimic-tpw/natl/main.html

Anonimo ha detto...

http://www.filosofiaelogos.it/News/La-Magnetosfera-della-Terra-%C3%A8-crollata-oggi-per-due-ore-Guai-in-vista-per-tutti-noi.html

Anonimo ha detto...

quel grafico non indica nessun onda energetica....è la trasposizione dello spessore delle nuvole che indicano la probabilità di quantità di precipitazioni!Il tizio che ha fatto il video, ha visto quelle bande è crede siano onde energetiche...ma in realtà sono bande di nuvole con spessore maggiore e minore(alternate)...perchè si siano prodotte questo non lo so...potrebbe essere un fattore umano o meno, ma quello che sicuramente credo è che non sia una cosa preocuupante....non porta ad eventi devastanti; qualunque cosa sia...la storia dell'onda energetica è una cavolata!!Ma puo essere che qua sopra sparate cavolate tutto il giorno?

Anonimo ha detto...

Sì, ogni scusa è buona per metter sù articoli che gridano all0 scoop.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny