OSHO: NON ESISTE ALCUN DIO! (VIDEO)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lo dicono anche i religiosi è tutto un dire. Ma perché secondo voi anche il clero a partire dai semplici preti fino ad arrivare al papa credono veramente in Dio? Secondo me fanno finta di crederci per il loro tornaconto personale,dai diciamocela tutta è il loro lavoro,meglio guadagnare soldi sparando 4 cazzate da un pulpito, che non le crede poi sicuramente neanche chi le dice, piuttosto che faticare a lavorare.Io questi tonaconi o li chiamo anche gonnelloni li ho sempre considerati dei mangiapane a sbafo,parassiti.

Albino Galuppini ha detto...

Secondo me Osho invece crede allo sbarco sulla Luna, che il petrolio sia di origine animale e che le scie chimiche non esistono.

Anonimo ha detto...

Sul sito di Marco della Luna, sezione religione e buonumore, c'è un'allocuzione commentata di Benedetto16 che dovrebbe dimostrare che tu sei un semplicione senza bavaglia. Sono anch'io rimasto sorpreso dal sentirgli dire che andava universalmente percorsa la via del Logos, cioè la manifestazione del divino nell'umano: quanto più perfezioniamo la nostra umanità tanto più attuiamo dio. Questo è anche quello che Vannini ci esalta di Eckart ed è il vero solo tesoro che il cristianesimo ha portato nel mondo; di questo bisogna dargli il meritato credito .

Anonimo ha detto...

Quanto mi fanno ridere e piangere questi tizi che sbandierano i valori che sono propri di dio e che contemporaneamente lo rinnegano!!! smettiamo di accomunare la parola di dio al cattolicesimo che ha stuprato la verità....ma perchè invece di stare a sentire i preti nessuno va a vedere di persona,leggendo ciò che disse gesù cristo?così come disse lui stesso, potrete giudicare da voi stessi!semmai doveste ritrovarvi un giorno soli e disperati chi potrà consolarvi e darvi speranza in qualcosa di eterno e amore senza condizioni?osho?questo è il tipico falso profeta che vuole lasciarvi disperatamente SOLI in preda al male di questo mondo e con quale facilità i creduloni e semplicioni o per meglio dire gli ignoranti del dio vero abboccano all'amo di ciò che può rovinarli.

Max Mattoni ha detto...

Immaginate che non ci sia alcun paradiso
Se ci provate è facile
Nessun inferno sotto di noi
Sopra di noi solo il cielo
Immaginate tutta le gente
Che vive solo per l’oggi

Immaginate che non ci siano patrie
Non è difficile farlo
Nulla per cui uccidere o morire
Ed anche alcuna religione
Immaginate tutta la gente
Che vive la vita in pace

non sappiamo niente, nessuno sa niente, possiamo solo immaginare o sperare.. credere o non credere non fa alcuna differenza se in questa vita (esperienza di vita) il nostro comportamento è animato dal principio di RESPONSABILITA' PERSONALE, che è poi il vero significato del messaggio di Osho come di altri visitatori di questo pianeta, compreso Gesù Cristo.. mia modestissima opinione, ovviamente, dalla quale però mi dissocio, perché tra un giorno un mese o 2 minuti qualcosa o qualcuno o io stesso, potrei cambiare idea. ciao state bene

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny