La NASA ammette che sta spruzzando Litio nell’atmosfera




Esiste la spiegazione ufficiale del perché la NASA sta spruzzando litio, un farmaco più spesso utilizzato per il trattamento di persone affette da depressione maniacale
o disturbo bipolare , nella nostra ionosfera, e poi c’è la probabile ragione, ovvero i motivi per cui sta facendo tutto questo.

Una cosa è certa, la NASA ha ammesso che il litio, insieme ad altri prodotti chimici, sono intenzionalmente irrorati, immessi nel nostro ambiente regolarmente. E’ possibile che molti dei dipendenti della NASA non sono neanche a conoscenza delle vere motivazioni per la realizzazione di un progetto del genere, che vede il diffondere di queste sostanze chimico/farmaceutiche che vengono assorbite dalla gente ignara.

Nel primo video bomba-shell un impiegato della NASA ( Douglas.e.rowland@nasa.gov) ammette che il litio viene spruzzato in atmosfera e dice che è “innocuo per l’ambiente.” Beh se lo dice lui che viene pagato appositamente per screditare tutte le operazioni di aerosol tossici nell’atmosfera, la dice tutta…

Il Litio altera e modifica i livelli di serotonina e noradrenalina secrete dal nostro sistema endocrino. Litio altera fortemente il sistema cerebrale, ma il dipendente della NASA nel video sotto, afferma che “non è pericoloso” e non danneggia la popolazione. Anche i medici che normalmente prescrivono questo farmaco per i malati di mente, hanno detto che è pericoloso perché è difficile capire il corretto dosaggio . Sicuramente, spruzzare grandi quantità di litio indiscriminatamente in aria tramite aerosol, dovrebbe essere un reato grave – ma qui la posizione ufficiale della NASA su questa pratica è:

“Il progetto viene utilizzato per studiare e sfruttare le particelle cariche e neutre nella ionosfera. Le variazioni contano perché tutte le nostre comunicazioni e satelliti GPS inviano segnali attraverso la ionosfera. Un ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati, così gli scienziati vogliono sapere solo come si comportano le particelle di Litio nella ionosfera a comportarsi poi nei modi specifici. ” ( NASA .

Ovviamente sono tutte balle a cui nessuno di noi crede.

Se desiderate approfondire ciò che la NASA sta facendo, comprese le Vaccinazioni Forzate, andate su questo link:

La Terra è manipolata da una tecnologia occulta

Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose. Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere. La stessa NASA ammette che sta spruzzando litio nell’atmosfera e un famoso climatologo francese, ammette che l’ ‘esperimento’ della geo ingegneria si sta effettuando in questo momento.

Esiste una barriera spaziale, una tecnologia segreta tipo Star Wars che manipola tutta la vita sulla Terra. Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:

“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche. Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa. Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.
Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più. Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione. Volevo anche dimostrare che le chemtraails e l’HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.

Gli esperimenti sono stati un grande successo per l’esercito.

Hanno potuto vedere come si potevano realizzare le altre agende, ed ora abbiamo riscaldamenti della ionosfera in tutto il mondo, e di fatto non solo li abbiamo fissi ma anche mobili, ed abbiamo anche una grande quantità di NEXRAD, o installazioni radar di ultima generazione nelle basi militari di tutto il mondo.

Quindi ciò che realmente si sta installando adesso attraverso delle chemtrails e dell’HAARP, che è uno strumento globale, non pensiamo solo all’Alaska, è una barriera spaziale. La cosa interessante di tutti gli strumenti globali è il modo in cui lavorano insieme.

Hanno bisogno di una rete sulla quale possono sviluppare le loro operazioni, sia meteorologiche, belliche o di qualsiasi altro tipo, dirette ad individui, a città intere o a piccole nazioni. Quello che serviva, ed era specialmente per questa rete di barriere spaziali che chiamo ‘blocco del pianeta’, era ionizzare la nostra atmosfera e mantenerla ionizzata. Dunque un’atmosfera ionizzata significa che la sua batteria è pronta, che è elettrica che è ben preparata per qualsiasi operazione militare che potrebbe esserci, includendo comunicazioni ed altre cose.
Ricordo molto bene quando l’Iran soffrì una siccità 3 o 4 anni fa, che paralizzò seriamente il paese. Dissero chiaramente che si trattava di una guerra meteorologica degli Stati Uniti.

È un modo di forzare i paesi all’obbedienza. È una forma per minacciarli affinché accettino certi programmi. È anche un modo di guadagnare soldi e questo ha a che vedere con derivati climatici. Adesso abbiamo un termine per descrivere quello che stiamo vedendo, la creazione di catastrofi per guadagnare denaro, e subito penso alla povera New Orleans e a Katrina. Compresi la situazione vedendo che avevano comprato il Sevizio Meteorologico Nazionale, che fanno pronostici per l’Amministrazione Nazionale Oceanica ed Atmosferica (NOAA), e che la compagnia Lockheed Martin sviluppa modelli di predizioni per l’Amministrazione Federale d’Aviazione (FAA).

Edward Snowden annunciò che si stava facendo qualcosa legato alla vigilanza, cosa che già sapevo da una decina d’anni, e in realtà la barriera spaziale consiste principalmente in questo, nella vigilanza. Vogliono aver accesso a tutte le persone, a tutti i luoghi, a qualsiasi ora, 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Si tratta di intelligenza artificiale, del ruolo dell’intelligenza artificiale nel mondo del futuro che si sta costruendo adesso. Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perché tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli, tutto ha la propria frequenza.

Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinché siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.

Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.

Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica. Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così. Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è. Mi pare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”

È possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’élite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno? Forse una vera Rivoluzione potrebbe cambiare le cose!

Redazione Segnidalcielo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La reazione, chiamamola Rivoluzione se volete, ci sarà eccome! Per tutti quelli che non saranno diventati Zombies ci sarà una Guerra totale, che sia urbana o fuori citta, ci sarà, ma non saranno stile anarchia o nuove notti di cristallo, sarà credo un tipo di guerriglia senza tregua per o contro tutti coloro che non si ribelleranno contro tutto cio che sta accadendo in questi anni. Ci terranno d`occhio ok facciano pure, ma mettersi dalla loro parte MAI! Ci stiamo organizzando e fra un paio di anni saremo centinaia di migliaia di fedeli con un solo obiettivo: Sopravvivere contro i Zombies e contro i depravati mentali pro Chips! a presto....e non uscite la notte da soli depravati

Anonimo ha detto...

ahahah....guardati meno film 11:20 :D!ah cmq...il litio è una terra rara, costa l'ira di dio e d è un materiale di primo ordine per qualsiasi apparecchio elettronico...non credo ce ne sia abbastanza per "avvelenare" l'atmosfera mondiale o per fare quello che avete detto...credo sia un bufala!
PS: di litio ed altre terre rare ne abbiamo sempre meno e abbiamo sempre piu richiesta, il mercato dell'elettronica è quello che tiene in piedi quasi tutti i mercati mondiali, non credete che utilizzarlo per altri scopi, (di difficile comprensione dato che il litio dovrebbe essere ad altissime concentrazioni nell'atmosfera per determinare quei risultati da voi scritti...e tutto sto litio non esiste proprio) sia come autotagliarsi le gambe??!tra tutte le teorie cospirative sulle chemtrails questa è la piu strana.

L'ultimo dei Wikimghi ha detto...

E tu 30 aprile cerca di informarti di piu' Il litio non e' una terra rara e' un metallo e sebbene e' molto usato per costruire batterie agli ioni di litio e' anche molto usato per costruire armi nucleari come per esempio la bomba all'idrogeno (leggi deuteruro di litio) e nella seconda guerra mondiale, quando ancora non esistevano tali armi veniva usato per produrre speciali lubrificanti e detergenti per gli aerei e tanto per darti un'idea della quantita' prodotta diro' che verso la fine degli anni ottante le scorte si aggiravano attorno alle 40 mila tonnelate, altroche terra rara ignorante!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny