Austria: un raro terremoto ha colpito A 22 km da Vienna

Global viewUn terremoto di magnitudo 3,8 della scala Richter ha colpito a 22 km dalla capitale austriaca Vienna.L'evento sismico e' avvenuto a 8 km di profondita' in una zona storicamente asismica.

4 commenti:

Keope ha detto...

Ipocentro 8 Km....i maiali di H.A.A.R.P. hanno colpito ancora

Anonimo ha detto...

keope....intelligentone...dai, dimmi come mai ad 8 km non possano avvenire frizioni!!!Ti ricordo che le Alpi sono il frutto dello scontro di due placche e che Vienna si trova proprio aldilà delle montagne...strana coincidenza???!!!non credo proprio!
Piuttosto esci a fare una passeggiata che hai bisogno di schiarirti le idee!:)

Keope ha detto...

Ti rispondo solo perchè sono una persona educata. Forse non hai letto nemmeno le due righe dell'articolo o se le hai lette, non le hai capite, perchè si parla di "zona storicamente asismica"; sai che cosa significa?
Adesso t'invito io a fare una passeggiata per schiarirti le idee e in ogni caso, la disinformazione a orologeria non ha nessun successo con me.

Anonimo ha detto...

ecco...sei proprio un credulone, hai letto le prime due righe di un articolo falso come le banconote da 2 euro!!!QUELLA é ZONA SISMICA CARO!!!E' come dire che Teramo(città vicino l'aquila) è zona asismica...UGUALE!!!!CARO il territorio alle pendici delle alpi(per molti km) è TUTTO SISMICO...vatti a leggere i documenti veri e non "LE PRIME DUE RIGHE DELL'ARTICOLO FALSO...caro mio passeggiatore del parco :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny