Artificial Sky: la mappa che mostra le Scie Chimiche in tempo reale!

Finalmente è nata la mappa interattiva (su Google Maps, chiamata Artificial Sky) per monitorare le scie chimiche (rilasciate da aerei e altri oggetti non identificati) in tutto il mondo. Lo scopo della mappa è raccogliere testimonianze, far vedere il materiale agli amici scettici e diffondere questo inquietante fenomeno nocivo per tutti gli esseri viventi


N.B: Immagine di repertorio. Il problema "scie chimiche e controllo clima" persiste in tutto il mondo.



Strane scie rilasciati da mezzi volanti non ben identificati

Il guaio è che le sostanze rilasciate sono nocive

Prova ogni tanto a guardare il cielo, e mandaci una foto se noti qualcosa di strano 

Per le segnalazioni contattare chemtrailsmap@gmail.com inviando foto e luogo dell'avvistamento, la mappa con oltre 400.000 visualizzazioni è in continuo aggiornamento, si possono lasciare le proprie testimonianze anche dall'estero

In alternativa puoi postare le foto sulla PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/ChemtrailsMap

CHEMTRAILS MAP Artificial Sky ☰☰☰☰☰✈

PER CAMBIARE LA VISUALE DELLA MAPPA USA LO ZOOM, CLICCA SUI SEGNALIBRI E SUGLI AEREI PER VEDERE FOTO E INFO



Visualizza Artificial sky (CHEMTRAILS) ☰☰☰☰✈ in una mappa di dimensioni maggiori

Diffondiamo e sensibilizziamo tutti al problema

Come erroneamente si può pensare guardando la mappa, il fenomeno NON è solo in Italia, la mappa interattiva visualizza le segnalazioni fotografiche degli utenti. Il problema "scie chimiche e controllo clima" persiste in tutto il mondo!!

fonte http://ilquieora.blogspot.it/2014/09/artificial-sky-la-mappa-che-mostra-le-scie-chimiche-in-tempo-reale.html

6 commenti:

Unknown ha detto...

Siete davvero IN-COM-MEN-TA-BI-LI! Oppure credete che vostri followers siano così capre da non accorgersi che la mappa è finta? Ditegli di installare RadarBox se vogliono vedere davvero gli aerei in tempo reale (e capire che le scie chimiche non esistono). Ma credo che sia più facile cancellare anche questo commento.

Anonimo ha detto...

Provato radar box ma cosa strana cielo pieno di scie e nessun aereo presente sulla APP come mai?

Unknown ha detto...

Le scie chimiche non esistono ma esiste l'uomo che pilota un aereoplano che nebulizza i nostri cieli con della chimica preparata da multinazionali farmaceutiche .

Anonimo ha detto...

Niente, ci sono due aerei a bassa quota che spruzzano roba nel cielo in questo momento ma sulla app non compaiono.....strano no? Aerei bianchi senza transponder attivato? Aerei fantasma?

Unknown ha detto...

Comunque la pensiate ,stanno impestando l'aria con sostanze che non riguarano il carburante degli aerei. Sono cancerorogene .Producono malattie e anche quelle degenerative.Vorrei tanto non fosse vero! Sono anni che studio e faccio ricerche per me stessa .Per la verità. Ora sicuramente c'è chi chiederà quali ricerche. Non m'importa cosa pensa chi viene qui a screditare.Punto!

alboino ha detto...

Per anonimo: certo che spengono il transponder, la stessa cosa avviene per le navi. Ho provato quando il tempo me l'ha permesso, a controllare la posizione delle navi per giorni sul canale di Sicilia,
e quando qualcuna doveva caricare i migranti, guarda caso scompariva per giorni, salvo poi ricomparire improvvisamente vicino a Malta.
Comunque meglio essere complottisti, piuttosto che essere amorfi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny