ALTA TENSIONE - CACCIA RUSSI SFIORANO UNA NAVE AMERICANA NEL BALTICO!

Due aerei da combattimento russi hanno sfiorato,facendo la barba,ad una nave degli Stati Uniti che si trovava nel mar Baltico.
La manovra quasi beffarda ha messo in allarme l'intero comparto navale statunitense che naviga in acque internazionali.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo Fukushima,che probabilmente ormai ha rovinato il mondo intero,una terza guerra mondiale sarebbe pari ad una scorreggia politica.....e forse sarebbe una salvezza perchè c'è la possibilità di morire subito anzichè dopo mesi di agonia dovuta a tumori o a peggiori conseguenze dovute alla radioattività....prepariamoci al peggio e informatevi!

Anonimo ha detto...

Questa volta abbiamo corso un grosso rischio, accipicchia.
Omar.

Anonimo ha detto...

Già peccato e anche per stavolta un conflitto Russia VS.Usa lo abbiamo evitato.Mi dispiace veramente e sono terribilmente serio nel dirlo,vorrei proprio vederli "scornarsi" tra di loro,non mi interessa se ci va di mezzo anche il mondo intero e pure noi.

Max Mattoni ha detto...

https://www.rt.com/news/339507-aggressive-interactions-russian-jets/

forse hanno utilizzato nuovamente il dispositivo elettronico che disattiva i sistemi di difesa.. volgare dimostrazione di forza, un messaggio abbastanza chiaro, che suona tipo "statevene tranquilli e buoni e godetevi lo spettacolo".. difatti l'ammiraglio della nave in questione ha poi elogiato l'equipaggio per il sangue freddo dimostrato

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny