Stanno facendo sparire l’omeopatia per favorire le multinazionali farmaceutiche!

E’ una notizia che a parer nostro ha dell’incredibile apparsa su vari quotidiani online, l’omeopatia, con la quale io stesso mi sono curato con esito positivo per problemi, per fortuna non gravi, rischia di sparire.


La notizia arriva direttamente dalla Spagna dove l’Università di Barcellona dice stop ai piani di studi per il master in omeopatia. Ricordando che l’università spagnola era rimasta l’unica ad offrirne una dopo che il Regno Unito e l’Australia in precedenza avevano fatto la stessa cosa.
I motivi? Semplice, l’omeopatia non è riconosciuta scientificamente, nonostante con queste cure tanta gente è guarita o sta meglio nelle varie patologie.

Pensate che in Spagna stanno pensando di vietarne la vendita. Secondo Fernando Frías, avvocato fondatore del Circolo degli Scettici, l’omeopatia è una truffa. Be io direi che gli scettici rimaniamo noi nei confronti di questo signore. Pensate che la sola Boiron, al vertice mondiale nel settore omeopatico, fattura 60 miliardi di euro solo in Spagna. Provate ad immaginarvi il grosso danno economico che potrebbe subire.

I poteri forti quindi passano all’attacco, vista la perdita di entrate in denaro nelle loro tasche. In fondo questa è la loro unica preoccupazione, non la salute della gente, ma il denaro.

Assolutamente vergognoso.

Staff Hackthematrix

fonte: http://www.hackthematrix.it/?p=9874?p=9874

1 commento:

Anonimo ha detto...

W l'omeopatia, sempre e comunque.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny