LA PIOGGIA COSMICA DELLE ETA AQUARIDI STA PER COLPIRE LA TERRA...

A partire dalla metà di aprile, nella volta celeste si potra' osservare una pioggia di meteore, che durerà per un mese.

Sara' l'annuale pioggia di meteore legata alla cometa di Halley che inizierà intorno al 20 di aprile e durerà fino al 21 maggio. I momenti migliori per osservare questo fenomeno cosmico saranno le mattinate dei giorni 5, 6 e 7 Maggio, quando il cielo sara' più scuro in corrispondenza della luna nuova.
Grazie a questo evento, potremo apprezzare alcuni resti della cometa di Halley, che bruceranno attraversando l'atmosfera della Terra. Questa pioggia è conosciuta come la Eta Aquaridi, poiché emerge della costellazione dell'acquario. 
I resti della cometa saranno visibili maggiormente nell'emisfero sud del pianeta. Nel momento di massima attivita', si potranno osservare fino a 30 frammenti l'ora e se le condizioni meteorologiche saranno favorevoli, coloro che si trovano al nord dell'equatore ne potranno vedere fino a 10 l'ora. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Con la speranza,questa volta,che uno di questi meteoriti,magari un pòa grandicello,colpisca la terra,per dare uno scossone a questa umanità che ha perso la retta via da tanto.
Una bella botta che resetti tutto,così da poter ripartire da zero,cancellando le vestigia di questa società consumistica,gli usi e costumi di questi bipedi con il cervello vuoto e pareggiando il livelli sociali .
Che distrugga tutto ciò che distrae dalla realtà delle cose e tutto ciò che aiuta a mantenere questo sistema in piedi.....

Anonimo ha detto...

Si sono d accordo con te ma deve cadere su gli alti non sulla povera gente

Anonimo ha detto...

Ciò che ci distrae dalla realtà ora sono gli "attentati".....in un film che credo non manderanno mai in tv si parla di crisi pianificate a tavolino, come una strategia chiamata "terapia d'urto" per far passare le politiche di sfruttamento controverse, mentre i cittadini sono emotivamente e fisicamente troppo distratti da calamità o sconvolgimenti per avere o fare una resistenza efficace (no,dico......rendiamoci conto!!!)Il film si chiama THE SHOCK DOCTRINE.Sarà solo un film ma fa pensare parecchio,visto che appena c'è un attentato si parla subito di false flag.

Anonimo ha detto...

18:01 dove posso trovare questo film?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny