ISCHIA, UN CRATERE STA EMERGENDO DAL MARE! GLI ISOLANI CON IL FIATO SOSPESO!

Ischia - un immagine inquietante in queste ore sta tenendo con il fiato sospeso gli abitanti dell'isola.In mezzo al mare poco a largo da Casamicciola c'e' qualcosa che affiora dall'acqua.

Secondo qualcuno si tratterebbe di un cratere che sta emergendo ,ma per il momento il fenomeno rimane sconosciuto.Sul posto in queste ore si sono portati i funzionari della capitaneria di porto per le verifiche del caso.Restate quindi sintonizzati sul blog perche' questa vicenda avrà sicuramente degli sviluppi...Sappiamo che Ischia e' un isola di origine vulcanica e potrebbe trattarsi di un fenomeno legato alla genesi geologica del luogo. FONTE

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia 'o c...o! incredibile

Anonimo ha detto...

Speriamo bene, certo che la zona Campi flegrei Ischia Vesuvio negli ultimi tempi sta dando segni di risveglio

Anonimo ha detto...

Alle 19 non si vedeva già più nulla. Siete solo degli allarmisti
che fanno rimbalzare palle solo per ottenere "click" e visiblità.

Anonimo ha detto...

Anoninmo delle 20;20 allora dicci di cosa si è trattato altrimenti sei un trollone.

Anonimo ha detto...

questo è il sito da seguire .. http://meteovesuvio.altervista.org/
semplice ma pieno di contenuti .. il proprietario ? uno di noi.

Andrew ha detto...

Ottimo

Andrew ha detto...

Ottimo

Anonimo ha detto...

si attenti....è godzilla!!!ahahaha quanto allarmismo fate per nulla!Addirittura su sto sito cè chi crede che gli attentati siano stati finti....addirittura senza morti vere, tutto finto!!!!Che beceri!

Anonimo ha detto...

Senza "morti vere" non mi sembra l'abbia mai detto nessuno e i finti attentati si riferiscono alla teoria,come molti affermano e non sono dei sempliciotti,che possano essere organizzati dai servizi segreti per la destabilizzazione di una nazione.....come è già successo tante volte nella storia,Hai presente quali sono gli esempi storici o ti interessi di altro?

Anonimo ha detto...

Questa è una notizia riportata da "Diario partenopeo",un grazie a terra real time per averla pubblicata.Loro stessi hanno parlato di cratere!quindi chi pensa che questo sito fa allarmismo e basta......sta messo male eh?

Anonimo ha detto...

TROLL DI MERDA FIGLI DI PUTA

Anonimo ha detto...

Intanto mettete la reclame di McDonald's sulla destra, bravi, bravi..........

Anonimo ha detto...

Allarmismo o no Ischia è un vulcano, e un possibile ritorno all'attività comporterebbe un certo rischio; controllare quale sia l'origine di quel fenomeno in mare è un dovere.

Anonimo ha detto...

Ariecco quello che parla della pubblicità e pubblica pure il nome del marchio!....bravo,bravo........

Anonimo ha detto...

La pubblicità su questo blog credo che sia del tutto casuale e non dipenda dai gestori.
Quanto ai false flags esiste una ampia letteratura storica http://www.anticorpi.info/2010/03/false-flag_05.html
si inscenano attentati per dare la colpa ad altri e scatenare il pretesto per nuove guerre, si tratta di una strategia collaudata.
Quanto a Bruxelles, non credo che fosse tutta una inscenata probabilmente ci son stati degli infiltrati (crisis actor) in mezzo a feriti e vittime reali, si pensi solo a quel fantomatico Mason Well che sostine di essere scampato a ben tre attentati.

Anonimo ha detto...

Cazzzoooo quello della pubblicità del McDonald's è sempre lui stessi commenti in altri post ah ah ah. Questo è pagato altro che troll, chissà quanto prende di stipendio, non sa una minchia neanche di computer.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny