CINA - TERREMOTO ANOMALO FA COLLASSARE LE STRADE!

Cina - ieri 27 marzo e' stato registrato un terremoto in Cina di magnitudo 3.1 Con profondità di 0 chilometri nella località di Pingyi nella provincia di Shandong .
I cittadini hanno segnalato gravi danni alle strade e crepe ad abitazioni 59 delle quali sgomberate in modo precauzionale. Il sisma è avvenuto alle 12:27 ora locale.







13 commenti:

Anonimo ha detto...

Haarp?

Anonimo ha detto...

Karma?, forse, ma di certo più che haarp è malvagità pura.
Siate armonia, come dentro così fuori.
RNH

Anonimo ha detto...

Non ho capito se fa schifo al cazzo l'intero universo o solo il nostro mondo e quindi siamo stati solo sfortunati a capitare qui. Risp

Anonimo ha detto...

Per 13.16

Guarda che se tu respiri e dici anche delle colossali minchiate da puro ignorante,
lo devi comunque prima di tutto all'universo e di conseguenza al nostro pianeta.
Ricordati che il nostro pianeta è un praticamente un miracolo, almeno della nostra parte di galassia, siamo noi "uomini" che ci comportiamo come delle zecche "parassiti" della peggior specie nei confronti della Terra.
Daniele

Anonimo ha detto...

Per 16:32

Dai ma non scrivere minchiate, un miracolo..... si, un miracolo riuscito male. Fa schifo al cazzo pure la natura se è per questo, con animali carnivori, batteri e malattie. Cattolico sicuro.

Anonimo ha detto...

Daniele non gli dare retta.....questo è depresso di brutto!è pure vero che è un periodaccio eh?

2311 ha detto...

Qua almeno 2 sono da neuro! Incantatore occhio alle cazzate che scrivi si chiama istigazione alla violenza, fatti una visita stai messo male!

Anonimo ha detto...

Scusate la mia ignoranza,ma sbaglio o nell'articolo si parla di magnitudo 3.1? Ed allora una scossa di tale portata anche se a o Km di profondità non fa assolutamente danni e quindi come fa a fare il tipo di devastazioni che si vedono nelle foto? Ripeto per una 3.1 è IMPOSSIBILE.

Anonimo ha detto...

Sì,in effetti forse c'è stato un errore nella trascrizione della magnitudo ma la vera notizia è che a zero km di profondità avvengono terremoti quasi sempre artificiali!

Anonimo ha detto...

Concordo che a zero km di profondità sono quasi sempre artificiali. In effetti anche io ho pensato che ci sia stato un errore nella trascrizione della magnitudo,ma non potevano correggerla con un articolo posteriore di rettifica invece di lasciare l'errore? (sempre se errore è stato). 22:40 di ieri.

Anonimo ha detto...

Per 28 marzo 20.10.
L'unica critica che si può muovere alla natura è di non avere la possibilità di controllare l'idiozia delle persone!
La terra fa schifo perché ci sono animali carnivori batteri e terremoti??
1° Ti fanno schifo gli animali carnivori?? Sei proprio ridicolo, almeno tu sei vegetariano? Io si per esempio, ma gli animali carnivori non mi fanno schifo, e nemmeno tutte le persone carnivore.
2° se non ci fossero i batteri, non esisterebbe nemmeno la vita, e la stessa cosa vale per la tettonica delle placche, altra condizione della terra che ha dato il suo contributo allo sviluppo della vita.
Per quanto riguarda la religione caschi male,
ogni persona è libera di credere in ciò che vuole.
Per quel che mi riguarda,ti metto una citazione Hubert Reeves che rispecchia il mio pensiero:
"L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando."
Daniele.

Anonimo ha detto...

No,la magnitudo è esatta,ho sentito ora la notizia da un reportage inglese....credo,se ricordo bene,che i danni siano maggiori quando il terremoto è superficiale e ora che ci penso mi sembra....ovvio!!!più è profondo, meno è scossa la superficie.....

Anonimo ha detto...

OK accetto la versione della magnitudo 3.1! Solamente che non pensavo che una tale potenza,anche se a zero Km di profondità, facesse una tale devastazione. Incredibile! Pensa che dove vivo io abbiamo avuto una scossa di magnitudo 5 qualche anno fa ma non abbiamo avuto grossi danni,forse perchè come giustamente hai detto era parecchio in profondità.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny