USA - SOSTANZA PRECIPITA DAL CIELO E' ANCORA MISTERO...

Una sostanza dall'aspetto viscoso e' precipitata in una cittadina del Michigan.Gli abitanti di Harrison Township si sono svegliati con le macchine ed i tetti delle proprie case
insozzate da questa misteriosa sostanza nera appiccicaticcia,i vigili del fuoco accorsi sul luogo hanno escluso che potesse trattarsi di elementi infiammabili.A pochi chilometri della cittadina c'e' una base aerea militare,che sia il risultato dell'ennesimo esperimento per la modificazione climatica?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono le cacche dei famosi ragni volanti,quelli che rilasciano i filamenti polimerici e che gli Angela e il Cicap continuano a non farci vedere.

Max Mattoni ha detto...

:)) :)) :))

Anonimo ha detto...

Intanto guarda caso, stanno bloccando tanker enmy per la questione degli attentati di Parigi ( i Marcianò sostengono la tesi della messainscena) il fidanzato della Soresin ha dato due versioni completamente differenti prima sostenendo che la sua ragazza fosse introvabile (infatti figurava tra i dispersi) e ora và dicendo che sarebbe rimasto con lei fino al suo assassinio, a che gioco giocano?

Anonimo ha detto...

Ragazzi vi prego di leggere questo articolo di libero: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11877848/bataclan-morte-valeria-solesin-contraddizioni-fidanzato-andrea-ravagni.html
stanno venendo fuori troppe stranezze, un pò come fu nel caso di Charlie Hebdo, qui puzza di cover up governativo

Anonimo ha detto...

Ricaduta di smog che rilasciamo ogni giorno nell'atmosfera????o del petrolio che ammorba gli oceani?potrebbe anche essere cenere vulcanica ricaduta con la pioggia visto che erutta un vulcano un giorno sì e uno no.....ops!scusate,forse il cover up governativo vi interessa di più.

Anonimo ha detto...

Io la penso esattamente come Max Mattoni! Concordo pienamente con lui! E anche io voglio dirlo e continuare a ripeterlo :)) :)) :))

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny