Mi meraviglio di come l'Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso!
Questa la frase shock che la Power ha scritto sul proprio profilo Twitter personale ieri sera.In verita' l'attrice aveva gia' piu' volte in precedenza parlato pubblicamente del problema chemtrails, prima in una canzone e poi in diretta nazionale su rai1 mentre che era ospite di Giletti all'Arena, nota trasmissione demagogica della domenica pomeriggio.
5 commenti:
L'articolo di libero è palesemente sarcastico e disinformativo, il giornalista l'accusa di vicinananza a Grillo e di deliri, mentre lei ha semplicemente scritto che stanno rovinando l'Italia con i continui sorrvoli civili e militari, peraltro di oggi la notizia che i droni americani partiranno per bombardare la Libia da Sigonella.
Anche il tuo commento lo e' (tipico dei troll). Guardatevi il video e vedrete che la Power parla apertamente dell'argomento scie chimiche
E ce bisogno ke ne parli Romina PowerPC x crederci porca troia....
ahaha romina power...apparte che quella mummia dovrebbe rientrare nella pensione e non rompere le ceste alla gente con le sue vecchie canzoni, ma apparte questo....romina power che parla di geoingegneria è come un contadino che parla della Relatività!!Con tutto il rispetto per il contadino e la relatività!
Io sono un metallaro "duro e puro", però ti dico che, nonostante l'età, Romina Power è ancora una bellissima donna. E caspita, quando ci vuole la verità va detta.
Posta un commento