13 febbraio 2016

GRECIA IN FIAMME! QUELLO CHE NON DOVETE VEDERE!

Sono ore drammatiche in Grecia,dove il popolo si e' accampato sotto al parlamento per protestare contro le misure di austerita' dettate ancora una volta dalla Troika.
I rappresentanti del mondo dell'agricoltura hanno invaso le strade della capitale com mezzi pesanti agricoli paralizzando di fatto tutto.I media italiani tacciono impegnati a distrarre l'opinione pubblica con il Festival di Sanremo e l'incontro di calcio Juventus Napoli.

18 commenti:

  1. L'Italia è messa peggio della Corea, le informazioni scomode vengono debitamente censurate, fanno sembrare che va' tutto bene quando attorno a noi ci sono problemi gravissimi, quali: miseria, disoccupazione, furti, immigrati clandestini, strade sfasciate, ospedali e scuole che non funzionano... un paese allo sbando totale, ma noi c'avemo er calcio che risolleva l'economia.

    RispondiElimina
  2. Censura cinese, i titoli dei media italiani di oggi: Sanremo, i viaggi del Papa, Juve Napoli, tragedie familiari causate dalla disperazione... ma della Grecia non dicono un tubo. E intanto ce l'hanno messo in quel posto col canone, ora che è associato alla bolletta dell'elettricità tutti dovranno pagare la RAI per l'eccellente lavoro di (dis)informazione che sta svolgendo.
    Ditemi voi se questa non è dittatura che cos'è

    RispondiElimina
  3. Ma perché ad uno stato come la Grecia è stato dato consenso ad entrare nella comunità europea? Capisco che quando i greci hanno scelto di farvi parte non sapevano a cosa andavano incontro, ma i veri bastardi sono a Bruxelles. E non dimentichiamo che la stessa cosa vale anche per noi, fortuna che il nostro tessuto industriale ha una certa consistenza sennò anche noi saremmo messi nello stesso modo.

    RispondiElimina
  4. Lo siamo quasi messi allo stesso modo della Grecia e sul fatto che il nostro tessuto industriale ha una certa consistenza ho i miei forti dubbi.Ha la stessa consistenza delle nostre banche (a buon intenditor poche parole).Noi e la Grecia siamo gli Hotspot per immigrati dell'U.E.e considerati solo paese mafioso e corrotto dagli altri stati europei.Ci considerano la fogna d'Europa e come tale ci trattano.

    RispondiElimina
  5. CONDIVIDO IN PIENO CON TUTTI. I PORCI SONO NEI SINGOLI GOVERNI. VASSALLI BASTARDI DELLA MASSONERIA.

    RispondiElimina
  6. Finalmente commenti degni di nota,ci sono ancora persone vive in questo paese.Grazie.Fata'65

    RispondiElimina
  7. Sì.....siamo sotto una dittatura, come un pugno in un guanto di velluto e meno male che qualcuno se n'è accorto.STIAMO INGUAIATI FORTE!A chi CONVIENE questa politica dell'unione europea quando ha già fallito da anni ormai???

    RispondiElimina
  8. Prepariamoci sta per arrivare il nostro momento il momento in cui tutti questi bastardi che hanno ridotto l'italia in queste condizioni dovranno pagare fino in fondo le loro nefandezze ITALIANI PREPARIAMOCI L'ITALIA SE DESTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sogna... Le palle le abbiamo vendute al diavolo.
      L'Italia esiste solo sulle piantine geografiche

      Elimina
  9. Unitevi tutti per non pagare più le bollette, ci stanno abbindolando e lo sappiamo, se lì lasciamo fare allora siamo proprio fessi ed e ciò che vogliamo.
    http://edoardobeltrame.com/

    RispondiElimina
  10. Era tutto previsto,i greci dovevano essere il caprio espiatorio delle elites gia sessant`anni fa. pero una cosa a me, e spero a tante altre persone per bene, da fastidio, che quella dannata Merkel doveva metterci dito e con la scusa dei profughi si sarebbe guadagnata il premio Nobel per la pace! Risultato scontato: una catastrofe biblica per i prossimi 10 anni.
    Le soluzioni ci sono per fermare l`esodo, naturalmente solo a invasione compiuta: Come fanno loro se andiamo la, rapiti, rapinati, bastonati o uccisi, io proporrei queste regole quando loro saranno qua e ci rimarranno per piu di un mese:
    -Tagliare una testa per una medaglia d`oro al merito civile
    -Tagliare un`arto per una macchina nuova elettrica
    -Tagliare una mano per una settimana di vacanza ai caraibi
    _Tagliare un dito per un maiale servito cotto a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se siamo messi così male è grazie al gran numero di ignoranti come lei

      Elimina
  11. Tranquilli finché il popolo beota itagliano non si ribellerà avremo calcio e reality show renxie e la sboschi a volontà!

    RispondiElimina
  12. Chi è causa del suo male, pianga se stesso! Hanno avuto l'occasione di uscire dall'inferno, invece gli piaceva...
    Noi? Chiagne e fotti...

    RispondiElimina
  13. Clui che ha proposto di tagliare teste e via di seguito é un po drastico ma potrebbe diventare di attualità, ma quell`altro che gli da dell`ignorante è il classico ipocrita che non vede oltre il proprio naso.
    La situazione attuale nel mondo è allarmante, ma nessuno si chiede come sarà fra un paio di anni se il problema dell`esodo dei profughi di religione musulmana verso l`Europa non cesserà!!
    Provate a parlare con questa gente, solo dopo un paio di settimane vi renderete conto che lo scopo unico è quello di invaderci per istaurare la Charia, o Califfato per meglio intenderci, alle nostre latitudini. Ma nessuno si permetterebbe di chiedere loro se questo avverrà no? Provate, non abbiate paura di uscire, di cambiare abitudini, chiedete loro, e solo dopo vi renderete conto che non è mai troppo tardi.
    E tu ipocrita taci, o perlomeno stai zitto e guardati attorno cosa potrebbe succedere se tutti la pensassero come te!

    RispondiElimina
  14. Religioni... dannose come la peste nera. Anche il clero ortodosso greco sarà come il clero cattolico italiano ??? E cioè favorevole all'invasione e alla svendita agli stranieri del proprio paese??? Sul perché i preti sono così entusiasti di questa enorme e inarrestabile ondata di immigrati,sopratutto dall'Africa,io ho una mia teoria. La prima innanzitutto:il vile denaro,ci guadagnano sopra un bel po' di quattrini,in particolar modo Caritas e onlus finto benefiche varie. La seconda:essendo la maggior parte del clero dei pervertiti sessuali,adesso non hanno più bisogno di andare in Africa a fare turismo sessuale come facevano prima dei tempi dell'immigrazione di massa,perchè le loro prede,oppure chi glielo "sfonda",arriva direttamente in canonica da loro ,per la loro immensa gioia .

    RispondiElimina

  15. Questo messaggio è destinato alle persone che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite. Siete alla ricerca di un prestito per di aumentare le vostre attività sia per un progetto o per comperare un appartamento, ma siete sul libro nero o la cartella è stata rifiutata alla banca. essendo il presidente di finanziamento credito faccio prestiti che vanno da 2.000 a 20.000.000€ all'ogni persona che è in grado di soddisfare le condizioni. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarle per ulteriori informazioni. grazie di contattarlo: lucarinimarie@libero.it

    RispondiElimina

  16. Questo messaggio è destinato alle persone che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire le loro vite. Siete alla ricerca di un prestito per di aumentare le vostre attività sia per un progetto o per comperare un appartamento, ma siete sul libro nero o la cartella è stata rifiutata alla banca. essendo il presidente di finanziamento credito faccio prestiti che vanno da 2.000 a 20.000.000€ all'ogni persona che è in grado di soddisfare le condizioni. Se avete necessità di denaro per altre ragioni, non esitate a contattarle per ulteriori informazioni. grazie di contattarlo: lucarinimarie@libero.it

    RispondiElimina

SEGUICI SU FACEBOOK!!!