Disinfettare, Curare e idratare il proprio corpo con IL SALE… Lo avreste mai detto? LEGGI



Il più delle volte abbiamo a portata di mano i mezzi e le risorse sufficienti per avere cura del nostro corpo.
Questo è il proprio il caso del sale… Comunissimo nelle case di ognuno di noi e soprattutto alla portata di tutti.




Esso è considerato come:
- un ottimo antibatterico naturale,
- antinfiammatorio,
- inoltre è disintossicante
- ed un potente rilassante naturale.
I benefici assicurati dai suoi impieghi sono davvero importantissimi e rappresentano un rimedio naturale per il nostro benessere!


Il sale è un ingrediente sempre più utilizzato all’ interno di centri benessere ed è ottimo per effettuare massaggi rilassanti, per fare impacchi idratanti e drenare i liquidi e riattivare la circolazione nel corpo.

I VARI IMPIEGHI DEL SALE….
Al di là del suo utilizzo in cucina, i suoi benefici sono davvero efficaci e ci stupiranno davvero…Infatti il sale
è adatto per aiutare la guarigione di ferite aperte o disinfettare infezioni della bocca. Vi basterà fare dei semplicissimi sciacqui con acqua e sale per eliminare batteri. Inoltre può essere impiegato persino per disinfettare ferite quando non avete a portata di mano la classica acqua ossigenata. Il germe, quando viene a contatto con una soluzione salina per osmosi, tende a perdere liquidi finché la disidratazione non lo uccide. Dunque è un rimedio efficace e del tutto sicuro!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook





Il sale è anche un ottimo anti dolorifico. Esso può essere usato per alleviare dolori di vario genere. Soprattutto per quanto riguarda la cervicale.
Ad esempio: soffrite di dolori cervicali??? NIENTE PAURA… Se soffrite di dolori cervicali, potrete ottenere un rapido sollievo utilizzando il sale caldo. Vi basterà scaldare qualche chicco di sale grosso in un tegame. Esso non si scioglierà ma raggiungerà la temperatura necessarie per fare l’effetto desiderato. Una volta effettuato questo procedimento, bisognerà versare il contenuto in un sacchetto di tela. Successivamente dovrete ricoprirlo con un panno di lana ed applicarlo sulla parte dolorante.
In questo modo la CERVICALE vi ringrazierà, ma non solo…
Che sia un dente o un ginocchio, magari un braccio o un piede…Esso vi permetterà di dare sollievo al dolore! E’ GARANTITO!
Provare per credere.





E’ davvero un mondo tutto da scoprire… ed è cosa risaputa che ciò che appartiene alla Natura fa bene alla salute. Bisogna saper conoscere e apprezzare di più quello che ci circonda.

FONTE E RIFERIMENTI:

http://www.eticamente.net/38606/sale-caldo-rimedio-naturale-contro-dolori-cervicali-bronchiti.html

Nessun commento:

 


Post più popolari

AddToAny