Il Tg1 introduce il microchip sottopelle per “la nostra sicurezza” – il VIDEO andato in onda il 27/10/2015


Apprendiamo dal tg1 della RAI il 27-10-2015 la possibilità di chiedere l’impianto di un circuito elettronico sotto la pelle di chi ne fa richiesta anche per un utilizzo di abilitazione di password.

Commenti

Post popolari in questo blog

Italia sotto attacco chimico in queste ore!