Imponente documento del Senato USA sulla modificazione climatica in atto

scie chimiche 21Traduzione a cura di NoGeoingegneria 
Imponente documento del Senato degli Stati Uniti sulla Modificazione Climatica nazionale e globale.

– di Dane Wiginton –


Quanto deve diventare grande l’”elefante nella stanza” dell’ingegneria climatica prima che non possa più essere nascosto in bella vista? Di quante prove storiche abbiamo ancora bisogno della continua ingegneria climatica/guerra meteorologica prima che la negazione delle masse si sgretoli? Quando i popoli di tutto il mondo assicureranno alla giustizia tutti i responsabili del continuo e rapido peggioramento, in tutto il mondo, dell’attacco della guerra climatica?

In fondo a questo post vi è un file PDF contenente l’intero rapporto del Congresso del 1978, che abbiamo individuato di recente. Questo rapporto è lungo poco meno di 750 pagine (20 estratti chiave sono pubblicati qui di seguito per dare una panoramica generale). Si tratta di una montagna di informazioni che confermano ulteriormente l’ampio e continuo coinvolgimento del nostro governo nella modifica del clima/guerra meteorologica.

Questo documento conferma anche il coinvolgimento dei governi stranieri di tutto il mondo, anche di governi che, diversamente, sarebbero stati considerati “ostili agli interessi degli Stati Uniti”. All’interno di questo testo sono discussi un gran numero di aspetti e le conseguenze dei programmi nazionali e globali riguardo l’ininterrotta modificazione del clima. Implicazioni legali (tra cui la necessità d’immunità totale da ogni forma di azione penale), implicazioni biologiche, implicazioni sociali, implicazioni ambientali, ecc.

Menzionate nel documento sono le agenzie federali coinvolte e le principali università. Anche in questo caso, poiché l’intero documento è lungo e faticoso da leggere, alcuni brani sono stati pubblicati, qui di seguito, per dare comprensione dei contenuti dei documenti. La montagna di dati che confermano la continuativa follia dell’ingegneria climatica continua a crescere. Un ulteriore esempio di documenti già trovati è un rapporto ICAS per l’ufficio esecutivo del presidente sull’ingegneria climatica, del 1966, si può trovare presso il seguente link (http://www.geoengineeringwatch.org/a-recomended-national-program-in-weather-modification-icas-report-10a/).

L’ampio documento congressuale allegato è un’aggiunta rivelatrice e dettagliata ai dati che sono stati già raccolti. Il mio più sincero ringraziamento va a Steve Grimwood per l’individuazione di questo importante documento.

Tutti i brani allegati, sopra indicati, sono solo un piccolo assaggio all’interno di questo imponente documento congressuale. Per molti decenni i potenti hanno complottato e pianificato per un “dominio ad ampio spettro” del pianeta e delle sue popolazioni. Il complesso militare-industriale ha da tempo espresso apertamente il suo desiderio di “possedere il clima”. Se la furia devastante della follia della geoingegneria può essere completamente divulgata, allora potrebbe essere portata ad una battuta d’arresto, dato che la gente in tutto il mondo esige la sua cessazione. E’ necessaria l’unione di tutti in questo sforzo vitale, senza restarne fuori.

DW





















2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco fatto,alla faccia di chi non ci crede!Per modificare il clima,necessariamente si immettono sostanze nocive nell'atmosfera.E' tipico che le conseguenze sia pur gravi,non abbiano importanza per chi ha interessi contrari all'intera umanità.Per esempio,quando si è iniziato ad usare l'energia nucleare non si è pensato all'enorme problema delle scorie,che adesso sono seppellite o affondate in tutto il mondo o quando inventarono la plastica, se ne sono fregati del fatto che non fosse biodegradabile o come quando si costruiscono centrali nucleari vicino alle coste in un paese soggetto a immani terremoti non si pensa che si potrebbero contaminare tutte le acque di un oceano intero!!!!

Anonimo ha detto...

ti basta una foto di un documento in inglese(circa 40 righe su un centinaio di pagine), per dedurre ciò che ce scritto?, non sapevo che leggere poche righe bastassero per capire il senso di centinaia di pagine!ammazza quanto siete bravi!Immagino che non sappiate neanche l'inglese hihihihi e parlate!
vabbè fortuna che gente come voi non conta un cavolo...sennò saremmo estinti da un bel pezzo!!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny