CIELO APOCALITTICO SULL'ITALIA A RISCHIO LA SALUTE DI MILIONI DI ABITANTI!

http://map2.vis.earthdata.nasa.gov/image-download?TIME=2015299&extent=14.08719374569242,39.34528023940017,17.07108046444242,41.34039742690017&epsg=4326&layers=MODIS_Terra_CorrectedReflectance_TrueColor,Coastlines&opacities=1,1&worldfile=false&format=image/jpeg&width=1358&height=908
Oggi 26 ottobre 2015 e' stata una di quelle giornate totalmente da dimenticare! Dalle prime luci dell'alba il cielo sull'Italia appariva come un miscuglio chimico mortale.I tg del mattino avvertivano che sarebbe stata una giornata caratterizzata da un punto di vista meteo
dalle famose "velature" ed in alcuni casi il cielo sarebbe potuto apparire lattiginoso, un vero e proprio schifo!A testimonianza di cio' precedentemente asserito ci sono gli scatti satellitari che evidenziano il delirio chimico sul Belpaese,trasformato per l'ennesima volta in una camera a gas che farebbe rabbrividire persino i defunti nazisti di Auschwitz.
LE IMMAGINI SONO CONSULTABILI A QUESTA FONTE





19 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, confermo sul Piemonte il cielo è qualcosa di inennarabile, al mattino le nebbie coprivano gli strati bassi ma appena diradatesi ecco apparire in cielo un reticolo ingarbugliato di scie chimiche, risultato? La luna appare coperta da un alone spesso e denso una sorta di zuppone chimico si ha la sensazione di sentirsi in trappola.
I prossimi giorni hanno detto che pioverà, l'acqua piovana sarebbe da analizzare, di sicuro sarà una pioggia di metallo.

Valyw ha detto...

Confermo anch'io dal Piemonte, ma vedo segnalazioni in tutta Italia.. Uno schifo, ho provato a discuterne un po con conoscenti, ma non c'è verso..
Nessuno nota nulla di anomalo.

Anonimo ha detto...

Anni di lavaggio del cervello hanno portato all'anestesia generale della popolazione: ecco normalizzato l'abominio

Anonimo ha detto...

Oggi 26 ottobre dalle mie parti ( prov di Bergamo ) è stata una giornata abastanza pesante, nel cielo si vedevano verso sera nubi metalliche che rifrangevano la luce nei colori dell'arcobaleno.
Ma se oggi è stata pesante ieri mattina era una catastrofe !!
Non capisco come la maggior parte delle persone non si accorgano di nulla....

Anonimo ha detto...

Anche in Brianza oggi da Vimercate(MB)a Casatenovo(LC)il cielo era ridotto uno schifo dal continuo passaggio di aerei che rilasciavano scie intersecandosi addirittura anche a ragnatela tra loro.

Unknown ha detto...

InToscana davanti all'Elba sono mesi che il cielo sembra una scacchiera ma anche qui quando parli con la gente ti guardano come un marziano!!

Unknown ha detto...

InToscana davanti all'Elba sono mesi che il cielo sembra una scacchiera ma anche qui quando parli con la gente ti guardano come un marziano!!

giampiero ha detto...

anche nel Catanzarese , giornata da the day after ...inoltre stasera , luna orlata , causa riflesso metalli volatili , da arcobaleno , pazzesco , che rabbia !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi!!! lamentarsi può accadere a chiunque, constatare i fatti è segno che si osserva; meravigliarsi che altri non riconoscono il problema nemmeno spiegando loro, è segno che dormono.
Pertanto credo sia doveroso da parte di chi è attento e vede, non fermarsi alla constatazione ed al lamento, ma bensì attivarsi verso una possibile e fattibile soluzione; questo è il mio punto di vista, che ne dite?
Non che in veneto non lo facciano, forse anche più degli altri luoghi, ma gli va sempre maluccio ed il Cielo è sempre più blu e lascio indovinare il perché, se ci riuscirete, allora avrete qualche buona prospettiva di poterlo fare anche Voi.

Anonimo ha detto...

Infatti!anche qui a Roma l'altro ieri,il 25,il cielo era assurdo!!!mi ha colpito perchè mai visto:nè nuvoloso nè sereno ma lattiginoso e grigiastro....in più l'aria era completamente immobile.Ieri invece,scie e rimasugli di scie in tutto il cielo......allucinante.

marifior ha detto...

Gli insaccati sono cancerogeni e le scie chimiche sono una mano santa...

Keope ha detto...

In una società di lobotomizzati, quasi nessuno alza gli occhi al cielo, anche perchè sono occupati col proprio telefonino ultimo grido o presi da altre "distrazioni di massa"

Anonimo ha detto...

Anche in centro italia il dramma chimico si è manifestato in tutta la sua virulenza. Un cielo di piombo spesso e minaccioso e ricadute notturne di un odore indescrivibile...
Sapete che vi dico? Ce lo meritiamo, per essere cosi ottusamente stupidi e indifferenti. Tutti.
secondo me i maniaci dell'aria stanno sparando le ultime cartucce, la nato e i fottuti americani sono prossimi al collasso. Non durerà ancora a lungo

Daniele Benedetti ha detto...

Ciao pure qui in Toscana precisamente a Firenze un cielo terrificante.l uomo sta distruggendo la sua razza.basta cin questi esperimenti aria terra mare la natura si sta ribellando da tempo ci sta avvertendo .l uomo se ne frega di tutto ciò basta riempire le tasche...siamo quasi alla fine se continuiamo con questo comportamento assurdo!

Anonimo ha detto...

Ma io non ho idea di cosa vuoi dire .... forse che da noi in Veneto il cielo è sempre blu? Si e che Haidi magari parla con le nuvole e le caprette gli fanno ciao !!!! Ma sveglia ci sei mai stato o sei forse sei venuto a farci visita solo per lavoro e poi ti lavi la bocca come se ci vivessi? Qui è uguale come tutta Italia, anzi come tutta Europa !!!!!!! Genio !!!!

Anonimo ha detto...

O sei parte del problema o sei parte della soluzione, non c'è modo di mettersi in un'altra posizione.
Limitarsi a constatare, lamentarsi, tacciare altri di essere lobotomizzati e poi non fare nulla di concreto, è ahimè parte del problema e che problema, non ci si accorge nemmeno delle offerte concrete di una soluzione fattibile da casa e senza costi economici.
Che dire...i lobotomizzati sono ovunque.Adios, arrangiarsi e mi raccomando soprattutto lamentarsi, evviva, avete capito tutto.

Anonimo ha detto...

ma come fate a pensare che l'uomo se ne frega o dorme???in parecchi altri paesi stanno cercando di bloccare tutto da anni e anni con studi e dati alla mano e anche qui in Italia c'è chi combatte(cercate i siti) il fatto è che chi comanda vince come è sempre successo e noi ci becchiamo solo tante pernacchie come risposta alle denunce!!!!!!informatevi invece di farvi convincere che siamo un popolo di fresconi,perchè così non è!

Giabluca ha detto...

A Roma,qualche giorno fa ho fotografato 3 scie abbastanza grosse.Il fatto strano e' che stavano li ferme da ore.Se fosse vapore acqueo come mai non si dissolvono?

Anonimo ha detto...

Se il pilota che ha sganciato la prima bomba atomica ha poi capito che cosa aveva combinato e con l'intento di porre rimedio ... si è atto frate, i piloti che guidano questi aerei che vengano informati per bene da che ne ha la possibilità affinché si mettano tutti d'accordo di NON SOLLEVARSI PIU IN VOLO PER DISTRUGGERE L'UMANITA CON DENTRO SE MEDESIMI E TUTTI I LORO CARI ma c'è da dubitare che ne abbiano uno solo di cari da tenere da conto.
Solo da posseduti di Satana possono scaturire ordini ed esecuzione di disordini di questo genere.
Chi ha le possibilità di raggiungerli glielo dica subito per carità!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny