La settimana dal 23 al 28 settembre 2015…possibili manifestazioni nella nostra vita


di Irma Kaye Sawyer.Il periodo del portale dell’Equinozio rappresenta un momento significativo di grande potere sul pianeta in quanto il campo magnetico della Terra è influenzato dalla collocazione del Sole nel suo allineamento con l’equatore.

Questo è il motivo per cui i rituali e la meditazione sono stati osservati in queste date particolari da parte di molte culture in tutto il mondo. Dall’Equinozio prende il via questo portale di energia per preparare il terreno per ciò che deve seguire con la prossima Luna piena / Eclissi.


Questa accelerazione vibrazionale avverrà dal 23 al 28 Settembre con un periodo di integrazione dal 29 al 30 Settembre.

– Questi sono alcuni alcune delle possibili manifestazioni per queste energie

1) la guarigione di problemi fisici ed emotivi, soprattutto di natura cronica o di lungo termine, e quale impatto avranno queste energie su tutti i nostri corpi energetici e le nostre cellule.

2) La caduta delle energie sotto forma di credenze, in particolare quelle che non sono più utili o di sostegno al nostro se divino più autentico

3) La realizzazione e la trasformazione di eventuali “ruoli” della nostra anima che non sono più necessari. Più veli saranno eliminati per così dire, più raggiungerete maggiori livelli di allineamento e realizzazione.

In combinazione con alcune delle altre energie astro-cosmiche presenti (cioè Mercurio retrogrado) sarà utile rimanere aperti e flessibili. Energie, concetti e situazioni fluiranno rapidamente.

Vorremmo in particolare invitare coloro che si identificano come empatici e / o altamente sensibili a rimanere nel proprio cerchio (di energia), radicati e centrati. Questo è uno dei periodi in cui i regni astrali saranno in gran fermento , e questo potrebbe rivelarsi fonte di distrazione o di sbilanciamento. Siate esseri di pace . Questi periodi sono sapientemente progettati affinchè le energie si muovano in maniera intelligente e propositiva. In periodi di cambiamento e di evoluzione ci può essere qualche disagio e le resistenze possono aumentare di intensità. Sappiate che non siete senza assistenza spirituale. Siete immensamente amati .

– Possibili Effetti fisici per il periodo 23-28/09/2015

Alcuni degli effetti fisici sono: mal di testa, “nebbia nel cervello”, sia aumento che diminuzione di problemi fisici , affaticamento, una maggiore sete e appetito o possibile diminuzione dell’appetito. “Contrazioni” degli organi o leggero fastidio, soprattutto nelle zone del fegato e della cistifellea, che sono gli organi della disintossicazione. Sintomi “freddi” che coinvolgono il torace , leggera tosse e / o mal di gola. Attività onirica in aumento tra cui il sogno lucido e possibili esperienze extracorporee

E’ molto importante rimanere il più idratati possibile mentre impattiamo con le energie in arrivo . Uno dei segni di disidratazione è il mal di testa, soprattutto per le persone che normalmente non ne soffrono. Limitare o evitare i cibi altamente proteici per sinergizzare le energie in arrivo a livello fisico.

Emotivamente possiamo avere un umore oscillante tra crisi di pianto e momenti di grande chiarezza, pace e gioia. E consigliabile non fare autodiagnosi, fino a quando questa “ondata” sia passata, circa il 29-30 Settembre.

– Vita onirica e cambiamento di realtà

Aspettatevi una vita onirica “colorata” durante la prossima settimana, in cui le metafore a livello di sogni andranno a ruota libera. Questo non è raro nei periodi di aggiornamento energetico in cui dobbiamo rilasciare tutto quello che ci è più utile o necessario. Annotate su un quaderno i vostri sogni perchè alcuni simboli possono essere così profondi che non sono ovviamente evidenti appena svegli . Possiamo dormire molto profondamente o avere un sonno leggero come in una sessione di meditazione più rilassata. In questo caso, non ci sentiamo completamente riposati quando ci svegliamo. Questo non è raro nel periodo delle forti energie che arrivano attraverso il portale.

– Plenilunio /Luna di Sangue in Ariete e Eclissi Lunare;

Grande radicamento e Desideri Puri

Come ogni anno questa Luna Piena evidenzia la polarità Ariete (Io) / Sole in Bilancia (noi). Il lato oscuro delle energie dell’Ariete può essere l’aggressività, l’ostilità e la lotta per la necessita di combattere. Il lato luminoso, tuttavia, può essere molto elevato in quanto incarna la presenza IO SONO insieme con il desiderio nella sua forma pura, il coraggio e la forza spirituale. Il tema generale di queste energie del portale sono: la trasformazione, la guarigione e il rilascio di tutto ciò che non serve più al nostro scopo più alto e alla nostra missione.

“Posso illuminare la notte con la mia anima in fiamme. Posso fare brillare il sole del desiderio puro”.

Nel corso di una Eclissi Lunare totale abbiamo un potente punto di energia su cui far leva nel tempo poichè la luna è collegata alle emozioni, all’energia yin e all’interiorità e si trova in Ariete, segno Yang, marziale e dinamico. Questo crea un accostamento spirituale interessante e anche un interessante apertura di energia che ci viene presentata come un armonico equilibrio tra gli opposti. (continua: l’articolo diventa più specifico e utile per i cultori di astrologia)

Avremo bisogno di molto tempo per integrare queste energie …affidiamoci all’universo nell’attesa di cogliere i frutti che matureranno nel 2016 , anno di Grazia, completamento e bontà

Rivisto da : camminanelsole.com




1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa è la panacea degli accannati.
Fatti un Trip.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny