Rockfeller all'onu: siamo in troppi bisogna ridurre la popolazione mondiale.

Un video che ha ormai alcuni anni e che fa riflettere su cosa sta accadendo oggi.

Il filmato vi mostra un potente membro della famiglia dei Rockfeller che in un discorso alle Nazioni Unite
( chissa' poi perchè un riccastro debba parlare alle Nazioni Unite) auspica la soluzione della depopolazione per sconfiggere la paura di un eccesso di popolazione im questo pianeta che ormai non ha piu' risorse da offrire ad una razza che ne usa ed abusa.

Questo avveniva qualche anno fa.. di recente invece la famiglia Rockfeller sta disinvestendo nel Petrolio.. e questa da una linea "alternativa" agli investitori di tutto il mondo che normalmente copiano i "Big" come Rockfeller Foundation.

La fondazione americana Rockfeller Brothers ha annunciato che ridurrà progressivamente i suoi investimenti in progetti riguardandi le energie fossili, con lo scopo dichiarato di contribuire alla lotta al surriscaldamento climatico. Per molti pure e semplice propaganda.. Voi cosa ne pensate ? http://www.videosenzacensura.info/
SEGUITECI SU FACEBOOK


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ne dite se cominciamo noi a sterminare questi bastardi che si credono di essere Dio in terra..!!?? questi schifosi potenti sono la rovina del mondo..devono sparire dalla faccia della terra e sprofondare nell'abisso infernale x sempre...tanto accadrà x opera della giustizia divina dell'unico vero Dio che è nei cieli..!!

Anonimo ha detto...

Che ne dite se cominciamo da loro a sterminarli ad uno ad uno questi bastardi potenti che si credono di essere Dio sulla terra!! ..ma pagheranno tt .!!.nn scamperanno alla giustizia divina!!..saranno gettati nel fuoco eterno dell'inferno ad opera dell'unico potente vero Dio che è nei cieli...!!

Anonimo ha detto...

Ma smettetela di fare gli ipocriti!!! Questi Rockfeller saranno pure delle brutte persone ma in fondo hanno ragione!!!! noi umani stiamo diventando un cancro che si espande, la nostra stupidità e insignificanza ha invaso tutto il mondo.... dappertutto non si vedono altro che facce di merda... non si riesce più a respirare in questo dannato pianeta!!! sono stanco di questa stupida giostra che va avanti all'infinito.... è ora di finirla!!!!! Diamoci un taglio con questa commedia universale da 2 soldi......

Anonimo ha detto...

a me sembra che dica che la crescita economica e le aspettative di vita debbano migliorare per consentire una sostenibilità demografica, non che bisogna ridurre la popolazione....ma che avete letto????...e la gente commenta senza capire il discorso, solo perchè ha letto prima il titolo fuorviante....poveri noi.......

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
Innanzitutto vorrei dire che, appunto come dice l'ultimo anonimo (partendo dall'alto verso il basso) quello che c'e`scritto sopra non c'entra assolutamente nulla con il discorso nel video. Penso sarebbe ora di riacquistare un po' di credibilita`in questo forum dato che ultimamente non si fa altro che fare "ctrl+c" "ctrl+v" su un qualunque argomento o ancor peggio si tentano di portare avanti di quelle stronzate pazzesche.
Per il resto mi trovo d'accordo anche con l'anonimo numero 3 (sempre dall'alto verso il basso) a patto che un'ipotetica "riduzione" della popolazione non avvenga certo in base alla ricchezza degli individui, del tipo ammazziamo i poveri, ma su un criterio, piuttosto, totalmente casuale. Certo a primo impatto verrebbe spontaneo dire "se dobbiamo eliminare 4 miliardi di persone eliminiamo tutte quelle piu`stronze no?", ma sarebbe questo un pensiero totalmente erroneo essendo sempre per "esclusione" verso a un gruppo di individui e, soprattutto, quei "buoni e giusti" che vanno a salvarsi non sarebbero piu`tanto "buoni e giusti" dopo aver eliminato tutti gli altri. Ad ogni modo, mi sono un po' perso nel discorso, si dovrebbe proprio smetterla di fare gli ipocriti e accettare la pura verita` "siamo tutti degli stronzi che contribuiscono a sottomettere e distruggere il pianeta" quindi se un giorno Rockfeller o chissa`chi o chissa`come avra`una statistica in mano la quale sottolinei come senza una drastica diminuzione della popolazione non ci sarebbe futuro per nessuno; dovrebbe egli non pensarci due volte sul da farsi, ma allo stesso modo mettersi in mezzo a quell'insieme di persone che rischia di morire. Abbiamo bisogno di umanita`per evolverci e purtroppo non siamo mai riusciti a ottenerne nemmeno un briciolo.

Anonimo ha detto...

Il Sig Rockfeller era si un bastardo ma non aveva tutti i torti

Anonimo ha detto...

Comunque la si veda, siamo troppi, e soprattutto ci sono tantissime persone inutili, almeno quattro miliardi.

Anonimo ha detto...

Comunque sia, nessuno è venuto sul pianeta ed ha portato qualcosa, abbiamo trovato tutto così com'è, quindi non bisogna arrogarsi il diritto di dire che siamo pochi molti ecc.ra anche se ci si chiama rokfeller, Berlusconi, Trump ecc.ra vi ricordo che di tutti
nel corso di milioni d'anni non vi sara traccia. E riponete le parole rabbiose per questa gente potente perche'hanno già chi li giudica e si fa baffo di loro.

Anonimo ha detto...

Caro Rockefeller, cari potenti, voi su questo pianeta, come noi del resto, siete siamo tutti ospiti, non abbiamo portato niente quando siamo nati, ricchi e poveri, quindi nessuno (tranne il creatore di tutto ciò che vediamo) ha diritto a dire quante persone debbano vivere e quante ne debbano morire, perche'in pianeta e ricco e c'è posto per tanti miliardi di persone. L'egoismo satanico che voi potenti mostrate nei confronti dei vostri simili, sarà la pietra d'inciampo su cui verrete condannati per crimini contro i fratelli della terra, perche'il vostro egoismo terreno e materiale accaparramento di denaro, ville, e quant' altro e questo il male profondo di questa era, chi ha tutto e chi niente, e pur sapendo e riconoscendo queste discriminazioni sulla distribuzione dei beni materiali si fa ancora finta di niente,e questa la pietra d'inciampo per voi potenti chiesa compresa, e religioni marketing, cosi'non solo si rinnega l'insegnamento critico, ma si ripudia la sua dottrina chiara limpida e accessibile a tutti, ecco perche'disse che per i potenti e difficile entrare nel regno dei cieli perche sono impegnati all'accumulo di beni materiali.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny