Impazza su internet la discussione. Nelle immagini si vedono tre oggetti volanti non identificati abbandonare l’atmosfera terrestre Scienziati, creduloni e semplici appassionati di ufologia nelle ultime ore dibattono in rete sull’ultima trasmissione dalla stazione spaziale internazionale (Iss).
E questo perché nel video registrato dalle telecamere si vedono tre oggetti volanti non identificati, o ufo, abbandonare l’atmosfera terrestre.
Ad alimentare il mistero ci ha pensato l’interruzione delle trasmissioni della Nasa, e ora in molti non hanno dubbi:“Se staccano il segnale e poi non commentano, è ovvio che anche loro sanno ciò che sta accadendo”.
Tanti altri, però, non sono convinti dell’autenticità dei video che in queste ultime ore vengono pubblicati sul web. La Nasa ha semplicemente lasciato il messaggio standard: “Stiamo cambiando telecamere o è in corso una perdita temporanea del segnale dalla stazione spaziale internazionale. Per favore, attendere”. (Fonte: Il Giornale)
In realtà, durante l’era spaziale, di filmati come questo ce ne sono stati molti, mai spiegati o spiegati in malo modo.
P.S vi siete mai chiesto come mai queste trasmissioni video della Nasa siano tutte in bassa risoluzione????Meditate gente...meditate...
16 commenti:
Finalmente viene messo qualcosa direttamente sulla questione degli Ufo e senza aspettare info news che sono sempre utili. Plaudiamo all'apertura del blog su questo tema, che va affontato realmente e senza pregiudizi o astruzionismi di sorta. Era un argomento, quello degli Ufo, che doveva essere affrontato e chiarito gia' da molto tempo! p.s. che i lettori del blog evitino di fare altre polemiche assurde e fuori tempo!
INFO NEWS:
N.B. Questa info viene mandata a titolo informativo e non
come commento necessariamente inerente al post.
La NASA oscura le telecamere della ISS dopo la comparsa di tre Ufo
ISS Ufos
Alla fine di giugno 2015, le telecamere della Stazione Spaziale Internazionale hanno filmato il movimento di tre insoliti oggetti volanti. Solo pochi istanti dopo, la trasmissione fu bruscamente interrotta. Per quale motivo?
Forse la causa è da attribuirsi alla NASA che intenzionalmente ha voluto nascondere la prova che degli oggetti volanti di origine sconosciuta continuano ad essere avvistati in prossimità della Stazione Spaziale ?
Molti sono convinti che l'agenzia spaziale ci stesse nascondendo qualcosa. Sono decenni che gli ufologi di tutto il mondo continuano a sfogliare senza sosta le foto o i video trasmessi dalla NASA nel tentativo di trovare le prove dell'esistenza degli UFO. Ciò nonostante queste convincenti prove continuano ad essere ignorate dagli scettici che riescono a trovare sempre una spiegazione più o meno discutibili.
Le telecamere della ISS sono particolarmente famose per esserersi rese protagoniste delle riprese video che ritraggono il volo di inspiegabili oggetti volanti non identificati.
Nelle immagini live trasmesse su Internet, gli utenti hanno scoperto la presenza di tre insoliti dispositivi che sembrano innalzarsi dalla Terra. Sono forse dei satelliti, detriti spaziali o dei meteoriti?
Tuttavia il mistero rimane soprattutto dopo che un utente particolarmente attento ha scoperto che il più grande oggetto sembrava girare su se stesso, escludendo così tutte le spiegazioni razionali di cui sopra.
Purtroppo, mentre alcuni ufologi considerano questo video particolarmente inquietante, il flusso video è stato interrotto improvvisamente, completando il mistero riguardo a questo caso che alcuni considerano di notevole importanza .
Questa è la seconda volta quest'anno che la NASA ha tagliato il flusso video. Il primo caso si è verificato il 28 gennaio 2015 quando le telecamere avevano ripreso uno strano oggetto che sembrava emergere dall'atmosfera.
Era un problema della telecamera o la NASA voleva nascondere la presenza di questi oggetti volanti non convenzionali?
Fonte di riferimento:wikistrike
© Fonte Video:KRRFilms
Anche loro vanno in vacanza...
tenercelo nascosto ma cosa?
Usano la maniera come si imbrigliano le genti con la fede.
Sempre queste immaginine artefatte che non si vede un tubo.
Se io fossi un extraterrestre gli umani mi avrebbero gia' rotto.
Ce ne sarebbero di cose sugli UFO che scrivo sul mio sito PianetaX.
Le mutilazioni umane, lo sviluppo di tecnologia aliena TR-3B, le adduzioni ecc.
si...è E.T. che cambia casa :)
Mi viene in mente una famosa canzone di Arisa: "...sulla terra resta solo chi non ce la fà, ascoltanto tante finte verità...".
L'ideale in quest'epoca storica sarebbe cambiare pianeta, è possibile chiedere un pit stop per la galassia?
info documenti.:
DOCUMENTI UFFICIALI SUGLI UFO.
Elenco lunghissimo e impossibile riportare qui'!
Per chi vuol sapere con mente aperta e senza pregiudizi,
vada su questo link e potra' constatare che la
questione Ufo e' una cosa seria, reale e incontestabile.
link: http://www.silverland.info/documenti/documenti-
copia o incolla
aggiunta: non basta andare sul link: bisogna andare poi sul menu' a tendina a sinistra e cliccare su DOCUMENTI UFFICIALI. altrimenti non si vede!
INFO NEWS:
N.B. Questa info viene mandata a titolo informativo e non
come commento inerente al post.
La miopia degli scettici
"La maggior parte degli scettici non sono scettici abbastanza poiché tendono ad accettare la loro saggezza come un dato di fatto da non mettere in discussione." Il Fisico Hal Puthoff, ha scoperto che "gli scettici UFO" tendono ad offrire e pubblicare spesso delle spiegazioni che contraddicono le prove disponibili e le descrizioni di un evento realmente accaduto.
Si e' scoperto che "gli scettici UFO" accettano le spiegazioni ottenute solo attraverso alcune contraddittorie analisi tali da farli diventare gli scettici degli "scettici UFO".
Un certo genere di scettici (i "debunker") sono soliti attaccare chi la pensa diversamente ogni volta che i loro paradigmi e il loro status quo vengono messi in discussione.
Gli sforzi dei debunker "di reinventare le testimonianze per rafforzare la propria adesione non esaminata alla dottrina ortodossa, hanno minato la comprensione di una vasta gamma di straordinarie esperienze umane. In molti paesi, dopo decenni di propaganda anti-UFO, il "fattore risatina" è diventata una questione generazionale.
Quello che preoccupa è la evidente mancanza di credibilità della scienza istituzionale soprattutto quando tenta di condizionare la mente di quelle persone che riferiscono di aver assistito ad un evento UFO, scegliendo di credere a quello che hanno visto, invece che ai proclami dei cosiddetti "esperti" che sono soliti bloccare sul nascere qualsiasi contraddittorio.
Questo atteggiamento di diniego non fa altro che minare la fiducia nei loro confronti ma soprattutto fa sorgere qualche sospetto verso la scienza ufficiale al servizio delle multinazionali. Alcuni sondaggi condotti negli Stati Uniti e nel Canada mostrano che una stragrande maggioranza delle persone sono convinte che il loro governo stia coprendo alcune informazioni sugli UFO.
Quando il pubblico perde la fiducia negli esperti del governo, si verifica un effetto a catena verso l'esterno per via della mancanza di fiducia tale da far sorgere qualche dubbio sui pareri scientifici forniti dagli esperti.
Nella maggior parte dei casi, le persone che negano la realtà degli UFO (perché non confutano alcuni casi specifici) spesso non hanno mai preso la briga di verificare veramente le prove più o meno evidenti soprattutto quando è stato chiesto loro di fornire prove atte ad avvalorare le affermazioni degli scettici secondo i quali gli UFO non esistono.
L'astronomo, il Dr. J Allen Hynek, che per 20 anni era stato il consulente scientifico di uno studio condotto sugli UFO attraverso il Progetto Bluebook dell'USAF , avrebbe risposto con sarcasmo: "Quando il tuo camion ti lascia a piedi, prendi il cavallo e portalo all'acqua ".
A quanto pare, nel momento in cui le persone che trovano di fronte ad un fenomeno che sfida le loro concezioni di base della realtà, esse tendono a reagire a questa loro dissonanza cognitiva, abbandonando le loro capacità critiche omettendo di conseguenza di accettare qualsiasi "spiegazione", non importa quanto poco plausibile e artificiosa potesse essere.
Molte di queste "spiegazioni prosaiche" sembrano essere state indotte dal Prozac. Appare evidente che l'atteggiamento dissacratorio degli scettici che si reputano esperti, come gli astronomi, fisici, biologi e via dicendo, non fa altro che confondere ulteriormente le idee della gente comune nel tentativo di condizionarne le opinioni personali e il loro approccio alla questione Ufo. Tale condotta aggressiva rischia di ritorcersi contro gli stessi dissacratori che non solo si ostinano a negare la questione ma addirittura la loro attività di discredito tende a sconfinare spesso in un vero e proprio lavaggio del cervello, ovviamente a danno delle persone meno infirmate. Quello che conforta è che non tutta la comunità scientifica la pensa allo stesso modo.
fonti internet
non vi accorgete che sono giochetti per raggirare le masse...cioè noi...quello degli ufo è un falso mito moderno dalle origini ancestrali...devono condizionare le menti, abituarle al contatto con l'alieno che poi sono i governativi stessi e tutto il caos che ne seguirà sarà gestito da loro...che sono terrestri...sono ridicole queste foto e i filmati...autentici plagi per menti deboli
Anonimo delle 19:56: ma cosa vai a scrivere con la tua mente contorta. Di ridicolo non sono le foto e i filmati, ma quello che hai scritto! Scettici!
scusa...tu che metti le info news su alieni tutto il giorno....MA VIENI PAGATO PER FARE QUESTO LAVORO??(lavoro...ahahaha), no perchè mi sembra che tu non abbia da fare una cippa tutto il giorno!rilassati figlio, con o senza le tue info non cambia niente ;)
Fratelli,abbandoniamo per un attimo le varie diatribe sulla questione ufo e da buon pastore di anime vi invito a seguirmi in questa preghiera che ora umilmente reciterò : o mio caro buon Gesù fai che di Renzi non ne nascan più. O Signore santo ed eccelso fai che L'Unione Europea finisca nel cesso e auspicando il tuo gran ritorno chiedo che Obama si levi di torno. Amen!!!
Di avvistamentei ufo ne sono pieni le c ronache dell'antichità
per anonimo delle 21.51: prima cosa: non metto news tutti i giorni! e se passano e' perche' sono accettate!secondo: sono il presidente di un cetro ufologico e faccio divulgazione da piu' di 25 anni! terzo: la verita' non si compra ne' si vende! e questo e' il principio del nostro centro! quarto: sono in pensione e di tempo ne' ho! quinto: certo, con le info non cambia niente, ma neanche quello che viene riportato di altre cose su questo sito! mi sono spiegato?! p.s. in tutti i casi, il non sapere e' sempre una debolezza e mai un vantaggio!
la NASA sa tutto già da più di 50 anni, se parla, il Vaticano crolla e questo non deve succedere..
Posta un commento