L’ENIGMA DELL’UOMO DI MARREE IN AUSTRALIA: IL GEOGLIFO VISIBILE DALLO SPAZIO

Si trova su un pianoro a Finnis Springs, 60 km ad ovest della cittadina di Marree, nella parte centrale dell'Australia Meridionale, ed è il più grande geoglifo
mai realizzato dall'uomo, tanto da essere visibile perfino dallo spazio. Nonostante sia stato inciso solo 16 anni fa, nessuno sa chi lo abbia realizzato e, soprattutto, perché.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente è stato fatto da qualche asiatico! Escluderei a priori che sia stato fatto da qualche africano! Naturalmente parlo di persone originarie di tali continenti ma che vivono in Australia. Come faccio ad affermare che l'abbia fatto un asiatico e ad escludere categoricamente un africano? Abbiate spirito d'osservazione,analizzate bene la figura umana disegnata nel terreno e se siete acuti osservatori arriverete anche voi alla conclusione a cui sono giunto io. Vediamo se qualcun altro capirà da cosa l'ho dedotto,altrimenti ve lo dirò io nei prossimi giorni.

Anonimo ha detto...

Dalle proporzioni anatomiche... l'uomo rappresentato espone un membro di dimensioni imbarazzanti, propio come il tuo.
ma vai a pigliartelo nel...

Anonimo ha detto...

Se si vede dallo spazio, mon puo' essere che un messaggio o segnale per qualcuno che lo vede dallo spazio! Si puo' ben immaginare chi potrebbero essere!

Anonimo ha detto...

a tutta l'aria del Dio Anubi

Anonimo ha detto...

E una cosa analoga ai disegni che si vedono sull'altipiano di Nazca in Peru! Anche questi, si vedono solo dall'alto! Segnali e messaggi!

Anonimo ha detto...

Complimenti all'amica delle 07:11 hai un ottimo spirito d'osservazione ed anche un marcato umorismo ,il che non guasta mai,penso che se ci conoscessimo saremmo delle ottime amiche,abbiamo,da quello che ho dedotto dal tuo commento,molte cose in comune,tra cui la principale,il senso dell'umorismo. Ciao gioia,ti voglio bene!

Anonimo ha detto...

Oserei dire sorelle...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny