ATTENZIONE!!! GLI USA STANNO SCATENANDO IL CAOS CLIMATICO GLOBALE!!!



In questo annuncio da parte della corrotta amministrazione statunitense in collusione con il loro dipartimento del governo ombra F.E.M.A.
è un omaggio mortifero per quello che verrà scatenato agli americani per la prossima stagione. Grazie alla formidabile HAARP/EMF e la consapevolezza tecnologica dellescie chimiche e con il monitoraggio da parte della comunità alternativa saremo in grado di individuare in sintesi le armi della geo-ingegneria,


armi climatiche in uso più che mai quest’anno, in grado di fornire un sistema precoce di allarme.


In sintesi, saranno in grado naturalmente di assicurarsi tempeste devastanti che potrebbero accadere anche ora, facciamo in modo da tenere gli occhi aperti.


Le loro false “previsione” (QUI il video), e tutto a causa delle “emissioni di carbonio”, naturalmente, incolpando quello che la natura e l’umanità produce naturalmente ed è di vitale importanza per la vita sul nostro pianeta.





Ancora più strano è fatto che il canale meteo, di proprietà e manipolato da società statali, compreso il NOAA, prevede una stagione di catastrofici uragani, mentre il TWC (un canale TV via cavo che opera in 29 paesi) citano gli effetti del riscaldamento di El Niño nel Pacifico.



Nota bene che la corrente dei venti generati da El Niño dovrebbe normalmente moderare il clima. Questi sono i tipi di correnti, come la corrente a getto, sono in grado di guidare utilizzando la tecnologia per il controllo del tempo. Se le cose non dovessero andare come previsto, potrebbero benissimo essere utilizzati i flussi naturali, facendole convergere con correnti manipolate da altrove, che solitamente vengono effettuate su grandi centri abitati, come hanno fatto molte volte prima.




La loro continua aggressione è fatta in modo per dare l’allarme. 



Obama avverte di uragani devastanti 


e del cambiamento climatico



Pur essendo informato dai funzionari del quartier generale dellaFederal Emergency Management Agency (FEMA), Obama, ha esortato il pubblico a prepararsi ora per la stagione degli uraganidi quest’anno.


“Obama ha detto: i cambiamenti che stiamo vedendo sul nostro clima, significa che, purtroppo, come le tempeste di sabbia potrebbero finire per essere più comuni e più devastanti.



“Inoltre ha aggiunto: è per questo che ci stiamo prodigando e, ad affrontare i pericoli di inquinamento da anidride carbonica che hanno contribuito a causare questo cambiamento climatico e ilriscaldamento globale. E’ per questo motivo, che siamo così preparati, con l’aiuto di reparti formidabili, pensando a come possiamo costruire un’infrastruttura più elastica”. (fonte)



Un’altra “infrastruttura elastica” come tutti sappiamo è una neo-lingua orwelliana per azioni e controlli più draconiani. La tesi è che si potrebbeanche iniziare a istituirne una prima del tempo.



Ecco cosa è la F.E.M.A.







La FEMA è praticamente il riassunto di quelli che costituiscono le “forze oscure”, istituendo campi di internamento nei quali hanno abusato e devastato ogni post-catastrofe ad oggi. Per i più di voi questa ricerca è nuova. Puoi iniziare QUI sulla FEMA e il governo ombra e QUI per geo-ingegneria e QUI sull’uso delle armi meteorologiche. E’ la stessa implementazione come l’Agenda 21 per rendere più morbido il territorio e concentrare le popolazioni in gruppi controllabili, portando a conoscenza con False flag, la tesi dell’ingegneria delle catastrofi e, farle apparire “naturali” e/o “spontanee” fuori controllo e per rendere la popolazione (inconsapevole) chiedendo disperatamente aiuto al governo … il quale si dimostrerà molto felice di esaudire qualunque desiderio che li porti affondo.



by Zen Gardner 



8 commenti:

Anonimo ha detto...

yellowstone facci sognare

Anonimo ha detto...

E io dovrei credere ad un articolo che non sa cos'è "el nino"???Sopratutto dopo aver letto che le correnti create da el nino(non è vero che el nino crea correnti) moderano il clima!!!!CERTO SICCITa', ALLUVIONI E URAGANI INTENSI vUOL DIRE MODERARE IL CLIMA!!!COME NO...vabbè, oggi non ho voglia di scrivere papiri per spiegare, siete adulti, andate da soli a cercare le informazioni...e questo vuole essere un consiglio, perchè sto articolo è una fandonia totale; crederci sarebbe uguale ad autodefinirsi idiota.

Anonimo ha detto...

Basta wikipedia per screditare questo articolo...prego gente----->https://it.wikipedia.org/wiki/El_Ni%C3%B1o.
Caro Zen Gardner, se proprio devi scrivere queste cose...informati bene prima e cerca di essere più furbo ;)

Anonimo ha detto...

Tra comprendere prima che succeda ed avere spiegazioni poi di come è successo, preferisco la prima che mi permette di prevenire e se poi non succedesse tanto meglio.
Visto che i tornadi si possono prevedere, cerco di far qualcosa di utile per tutti, anziché nascondermi in un bunker.
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista e di scelta.
Saluti

Anonimo ha detto...

Finchè il nostro pianeta è e sarà permanentemente alla ricerca dell`equilibrio climatico, difendendosi dell`attività non sempre uguale della nostra stella, saremo sempre e da sempre confrontati a periodi prolungati di tempo e temperature anomale. Adesso siamo confrontati ad attività solare piu intensa, Fra 10 anni ci sarà una mini era glaciale per attività solare ridotta. E tutto un equilibrio che noi tutti non possiamo rendercene conto. Le scie chimiche pero aumentano gli squilibri, ma nessuno sa oggi Cosa succederà Fra 50 anni, a parte coloro che cercheranno sempre di spaventarci per fare cassa con idiozie tipo auto elettriche, ogm e controllo globale dell`umanità. Forse perche stiamo diventando sempre piu numerosi...chissà. Siate prudenti e sopratutto non invadenti. Saluti

Anonimo ha detto...

23:13 I tornado non possono essere predetti con certezza, si possono ipotizzare al 80% la loro formaszione, ma di sicuro non il luogo preciso ne i suoi spostamenti.
Per comprendere come prevenirli, bisogna capire come avvengono(poi), dato che non siamo unpo stato che facilmente ha a che fare con tornado!
Attenzione gente ai prossimi temporali in italia.

Anonimo ha detto...

tu che sai 13.40, fammi capire:
dovrei essere preoccupato per l'80% ed essere tranqillo per il 20%?
Grazie

Anonimo ha detto...

L'anonimato consente apparentemente di nascondere le incoerenze e sempre apparentemente permette di incolpare altri della propria incoerenza; ma da come si scrive è abbastanza facile capire che trattasi della stessa persona.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny