Scoperti giganteschi tunnel di plasma nella Magnetosfera terrestre!!! (video)

E' una scoperta che inizialmente aveva incontrato un notevole grado di scetticismo nel campo dell'astrofisica, ma una studentessa dell' Università di Sydney, Cleo Loi, 23 anni, ha dimostrato che il fenomeno esiste.

Utilizzando un radiotelescopio che consente di vedere lo spazio in 3D, la studentessa ha dimostrato che l'atmosfera terrestre è integrata con queste strutture di plasma dalle forme tubolari.Il complesso di condotti plasmatici sono creati dall'atmosfera, quando viene ionizzata dalla luce solare.
"Da oltre 60 anni, gli scienziati credevano nell'esistenza di queste strutture,ma  per la prima volta, abbiamo fornito la prova visiva che sono veramente lì", ha detto la signora Loi, del Centro di Astrofisica australiano Research Council.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate,
ma quelle antenne nel deserto che si vedono nel filmato,
non sono le famigerate antenne del progetto HAARP !?!?
A me personalmente pare proprio di si......

Anonimo ha detto...

No,non sono antenne haarp!
Basta vedere i fuoristrada poco lontano per rendersi conto delle dimensioni,e poi le antenne haarp sono in alaska non nel deserto.

Anonimo ha detto...

E chi ti dice che le antenne di H.a.a.r.p. sono solo in Alaska?????
In Alaska è installata la prima postazione di un progetto che va avanti da anni.Certo è quella più conosciuta ma ad oggi se ne possono osservare in vari continenti..
Anche la Russia,a quanto pare,ha qualcosa di similare....

Anonimo ha detto...

Comunque io sono il primo che ha commentato e ti confermo come
sospetta il 3° commentatore che Haarp non è solo in Alaska,
informati prima di rispondere!!!

 


Post più popolari

AddToAny