Scienziati di Harvard affermano: C'è un Antica Terra dentro il nostro Pianeta.

Un team di scienziati dell’Università di Harvard ritiene di aver trovato la prova dell’esistenza di una antica Terra, che potrebbe esistere all’interno della Terra stessa.


Il team ritiene che, in base ad un rapporto isotopico effettuato in precedenza nelle profondità della Terra, potrebbe essere il segnale delle tracce di materiale risalente tempo prima dell’impatto tra la Terra con un altro corpo di dimensioni planetarie, portando alla creazione della Luna.





Questo può rappresentare gli echi di un’antica Terra, che esisteva prima della collisione avvenuta all’incirca 4,5 miliardi anni fa. Questo lavoro è stato presentato alla conferenza del centro Spaziale di Goldschmidt a Sacramento, California.

La teoria attualmente favorita dalla comunità di scienziati, dice che la Luna si è formata 4,5 miliardi anni fa, quando la Terra si scontrò con un corpo la cui massa era delle dimensioni di Marte, che è stato dato il nome di “Theia”. Secondo questa teoria, il calore generato dalla collisione avrebbe causato lo scioglimento dell’intero pianeta, prima che alcuni dei detriti si erano poi raffreddati e con lo spin-off avrebbero creato successivamente la Luna. 

Ora però, un gruppo di scienziati dell’Università di Harvard ritengono di aver identificato i segnali di quella che potrebbe essere solo una parte della Terra sciolta durante la collisione e che una parte antica esiste ancora nel mantello della Terra.


Secondo il Professore Associato Sujoy Mukhopadhyay (Harvard): “L’energia liberata dall’impatto tra la Terra e Theia sarebbe stato enorme, certamente sufficiente a fondere l’intero pianeta. Ma noi crediamo che l’energia di impatto non è stat distribuita uniformemente in tutta l’antica Terra. Ciò significa che una parte importante dell’emisfero colpito probabilmente sarebbe stata completamente vaporizzata, ma l’emisfero opposto sarebbe stato parzialmente schermato, tale per cui non avrebbe subito una completa fusione “.

L’idea che una collisione molto dirompente della Terra con un altro corpo di dimensioni planetarie, il più grande evento nella storia geologica della Terra, non avrebbe completamente sciolto ed omogeneizzato la struttura della Terra e questo va contro alcune delle nostre nozioni. Se la teoria si dimostra corretta, allora possiamo essere certi che possiamo vedere gli echi dell’antica Terra, che esiste da un tempo prima della collisione “.

Un mondo antico esiste all’interno della Terra. Ricercatori della Northwestern University e dell’Università del New Mexico hanno fornito la prima prova in assoluto dell’esistenza di oceani in acque profonde sotto gli Stati Uniti. Il geofisico della Northwestern University Steve Jacobsen e il sismologo dell’ Università di New Mexico Brandon Schmandt, hanno trovato tasche profonde di magma che si trovano a circa 400 miglia al di sotto del Nord America, una firma probabile della presenza di un serbatoio enorme di acqua tre volte le dimensioni degli oceani della Terra.

Anche se non in forma liquida familiare – gli ingredienti per l’acqua sono legati nella roccia che si trova in profondità nel mantello della Terra – la scoperta potrebbe rappresentare il più grande serbatoio di acqua del pianeta. Schmandt ed i risultati di Jacobsen si basano su una scoperta in cui gli scienziati hanno trovato un pezzo di minerale di ringwoodite all’interno di un diamante trovato ad una profondità di 400 miglia da un vulcano in Brasile. Quel piccolo pezzo di ringwoodite – l’unico esempio esistente dall’interno della Terra – conteneva una sorprendente quantità di acqua legata in forma solida nel minerale.



ringwoodite



“La ringwoodite è come una spugna, assorbe l’acqua – ha detto Jacobsen – C’è qualcosa di molto speciale nella struttura cristallina della ringwoodite, che gli permette di attirare l’idrogeno e l’acqua per poi intrappolarla. La presenza di acqua liquida sulla superficie è ciò che rende il nostro “pianeta blu” abitabile, e gli scienziati sono stati a lungo a cercare di capire solo quanta acqua può essere ciclica tra la superficie terrestre e serbatoi interni attraverso la tettonica a zolle. Le nuove scoperte potranno anche aiutare gli scienziati a capire meglio il ciclo dell’acqua della Terra.”


Inoltre, essi hanno trovato prove di un vasto serbatoio di acqua sotto l’Asia orientale, che è almeno il volume del Mar Glaciale Artico. Secondo l’ipotesi della Terra cava, il pianeta Terra è tutto vuoto o altrimenti contiene uno spazio interno notevole.


16 commenti:

darth ha detto...

Perchè ci si ostina a dire che la terra cava è solo un'ipotesi?
Vogliamo dare del matto deficiente all'ammiraglio Byrd ed agli altri come lui che
hanno testimoniato esserci una terra al di la del 86° parallelo dove la temperatura si colloca sui 20°C, e si può vedere un secondo sole, quello interno, trattenuto al centro dello sferoide dalle forze radiali?
Se si continua a ragionare in tal modo, dovremmo mettere in dubbio anche il nostro certificato di nascita, perchè se non ci dobbiamo fidare di nessuno, tantomeno dei nostri genitori!
Se aspettiamo che questa verità ci venga presentata prima o poi in modo ufficiale dai media di regime, ci sbagliamo di grosso. Una pia illusione!

Anonimo ha detto...

INFO NEWS:

1964, UFO DISTRUGGE MISSILE NUCLEARE

Propongo, anche per quanti non l'avessero mai visto, un magnifico video uscito qualche tempo fa ma sempre attuale a che vale davvero la pena di rivedere. L'ufficiale militare USAF Bob Jacobs nel 1964 mentre stava filmando il lancio di un missile nel corso di un test militare, un UFO, ha fatto la sua comparsa attaccando e distruggendo la testata del missile con dei misteriosi raggi di energia. Il fatto è accaduto nella base dell'Air Force di Vandenberg, California.
UFO ATTACCA MISSILE NUCLEARE - YouTube
Video relativi a missile sperimentali distrutto da ufo▶ 1:31
www.youtube.com/watch?v=Ks-6DEFmEfo
11 set 2009 - Caricato da Geko0072
During a military test in 1964 , a UFO attack... ... Durante un test militare, nel 1964, un ufo attacca e ...

Anonimo ha detto...

INFO NEWS




Nel ’58 un piano USA per colpire la luna con il nucleare

Fonte: www.exopolitics.org - 1 dicembre 2012

È ufficiale, la US Air Force aveva un piano per colpire con un missile nucleare la luna. Secondo un report declassificato, ottenuto dalla CNN e divulgato in un servizio mandato in onda il 28 novembre 2012, il piano dell’Air Force prevedeva di inviare un missile nucleare che si sarebbe detonato all’impatto con la superficie lunare. Lo scopo, a quanto pare, era di rispondere al successo sovietico ottenuto con il lancio dello Sputnik, e dimostrare che gli Stati Uniti avevano la capacità di spedire missili verso ed eventualmente dalla luna. Il progetto si chiamava “A Study of lunar Research Flights” (Project A-119) ed era previsto per il 1958. Secondo il report, il piano venne abbandonato un anno dopo a causa della preoccupazione riguardante gli effetti delle radiazioni nucleari sulla luna, e la possibile reazione negativa del pubblico. Un ufficiale senior della Air Force ha spiegato però che non solo venne fatto un tentativo di detonare una bomba nucleare sulla luna, un decennio dopo, ma vi fu un intervento esterno per distruggere il missile.

La CNN ha potuto rintracciare e intervistare il fisico che guidò il Project A-119, Leonard Reiffel, che ha raccontato: «La gente era molto preoccupata per il (primo uomo nello spazio, il cosmonauta sovietico Yuri) Gagarin e lo Sputnik e i grandi risultati raggiunti dall’Unione Sovietica in quei giorni, gli Stati Uniti temevano di apparire deboli. Così quest’idea venne per rassicurare la gente che gli Stati Uniti potevano mantenere un deterrente di mutua assicurazione e, quindi, evitare un’enorme conflagrazione sulla Terra». Il “piano base”, secondo Reiffel, «era di lanciare un missile balistico intercontinentale da una locazione riservata, che viaggiasse per circa 240,000 miglia verso la luna, e venisse detonato all’impatto». Ne sarebbero derivate informazioni sulle capacità delle armi nucleari nella guerra spaziale.

Spiega Reiffel: «l’idea era che se i Sovietici avessero colpito gli Stati Uniti con armi nucleari per primi, e spazzato via la possibilità di rispondere da parte degli Stati Uniti, gli USA avrebbero potuto lanciare delle testate dalla luna». Lo scienziato ha spiegato anche che il progetto era stato presto abbandonatp perché: «non volevamo riempire la radioattività naturale della luna con ulteriore radioattività dalla Terra... i responsabili del piano, inoltre, non erano sicuri dell’affidabilità delle armi, e temevano una significativa reazione negativa del pubblico».

FINE PRIMA PARTE

Anonimo ha detto...

SECONDA PARTE
Così, stando alle dichiarazioni di Reiffel e al report del 1959, il piano non venne mai portato a termine. Ma è la verità? Secondo un ex colonnello dell’USAF, non solo vennero fatti dei tentativi di bombardare con il nucleare la luna, ma vi fu un intervento UFO per distruggere il missile poco dopo il lancio.

Il Colonnello Ross Dedrickson ha spiegato il suo background nell’ambito della sicurezza armamenti atomici in un’intervista con Steven Greer del Disclosure Project: «Ero un ufficiale di stato maggiore per il comitato di collegamento militare tra il presidente della (Atomic Energy Commission) AEC e il segretario della Difesa... Durante questo periodo di tempo (anni ’50) una delle mie funzioni era accompagnare un security team che visitava tutti gli impianti nucleari per verificare la sicurezza delle armi... Venni assegnato al Unified Command sotto l’Ammiraglio Felt durante gli anni '60. Ero l'ufficiale responsabile del posto di comando Alternate coinvolto in operazioni di pianificazione di armi nucleari. Durante questo periodo mantenni i contatti con il NORAD, con le operazioni SAC, e fui coinvolto con i piani operativi per l'uso di armi nucleari. (...) Alla fine lasciai l'Air Force e mi unii alla Boeing Company dove venni assegnato al programma Minute Man, dove ero responsabile della contabilizzazione di tutta la flotta nucleare, il Minute Man One, Two e Three. E durante quel periodo, imparai anche a conoscere gli incidenti che coinvolgono armi nucleari. E tra questi incidenti vi erano quelli in cui vennero distrutti un paio di armi nucleari inviate nello spazio».

Dedrickson sostiene che una di queste armi nucleari sparate nello spazio era diretta verso la luna:

«Seppi che alla fine degli anni '70 o nei primi anni '80 tentammo di mettere un ordigno nucleare sulla luna e farlo esplodere per valutazioni scientifiche e altre cose...».

Chi distrusse il missile nucleare diretto verso la luna, e interferì con altri test di armi nucleari USA? Secondo Dedrickson, i missili vennero distrutti da UFO che lui credeva essere comandato da un’intelligenza extraterrestre. Le sue notevoli dichiarazioni sono supportate da altri ufficiali USAF in pensione, che affermano che i missili nucleari statunitensi e sovietici subivano regolarmente interferenze da parte di UFO fin dagli albori dell'era nucleare.

In conclusione, sappiamo che l'USAF ha ufficialmente concepito un piano nel 1958 per lanciare e far esplodere un missile nucleare sulla luna. A quanto pare, il Project A-119 venne abbandonato un anno più tardi. Se il colonnello Dedrickson dice il vero, tuttavia, il Project A-119 venne recuperato decenni dopo o venne concepito un nuovo progetto con un obiettivo simile. La tempistica del progetto seguente, alla fine degli anni ‘70/inizio anni ’80, suggerisce che il tentativo con il missile nucleare potrebbe essere correlato alle circostanze riguardanti la fine delle missioni lunari Apollo. Secondo alcuni rivelatori, agli Stati Uniti non era "permesso" tornare sulla luna da parte di un’intelligenza extraterrestre che aveva base lì. Sembra che vi fu effettivamente un tentativo di inviare un missile nucleare sulla luna da parte dell’USAF, poi distrutto da qualche agenzia esterna - UFO e/o intelligenza extraterrestre – che monitorava attentamente i test di armi nucleari sulla Terra, nello spazio esterno e sulla luna.

di Michael Salla

http://www.xpublishing.it/index.php?page=dettagli.php

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 12,08. hai ragione! dobbiamo dare credito per principio anche alle cose piu' incredibili! Pensa te, che dopo piu' di '60 anni c'e' gente che continua a negare l'esistenza delle apprizioni ufo, presenze aliene in Terra, ecc,ecc. Eppure, esiste una casistica enorme di migliaia e migliaia di casi di avvistamenti ufo credibili, entita' aliene e altro ancora! Pertanto, non e' saggio continuare a negare l'evidenza sullla base di pregiudizi assurdi e fuori tempo!

Anonimo ha detto...

La storia della terra cava è moooolto fantasiosa!per il commento delle 12:08, potrei farti la stessa domanda al contrario: perchè ti ostini ad avvallare la veridicità delle parole di un ammiraglio ormai scomparso e di altri come lui(forse nessuno), quando tantissimi altri scienziati sono stati al polo e non hanno trovato nulla di strano???purtroppo per te quello che dici rimane nel campo delle ipotesi(fantasiose) perchè non ci sono prove...poi puoi anche ripetere fino allo sfinimento che le prove sono state occultate dai "potenti"...ma rimangono sempre ipotesi senza prove con poco da attribuire all'ambito scientifico.
tanto per dire: Non credi che se davvero fosse cava, la pressione derivante dalla lava uscirebbe da lì invece di rompere la crosta terrestre e fuoriuscire a volte sottoforma di esplosioni?la terra a miliardi di anni se ci fosse davvero una via di fuga da ciò che il "sole interno" produce...uscirebbe al 100% da li!e se stai pensando alla forza centrifuga ti informo che ci sono vulcano anche nei mari del Artico...quindi...

PS:commento 12:56 hai rotto le scatole a postare articoli di altri siti su ufo IN QUALUNQUE ARTICOLO qui sopra!!!!!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e MOLLACIIIIIIIII!!!!!e poi...ancora con la storia dell'ufo e della bomba atomica?!video falso come le banconote da 2 euro!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 20,00 ; hai rotto te le scatole con le tue negazioni preconcette SULLA QUESTIONE UFO.Molla te i tuoi pregiudizi dalla mentalita' opaca! E sei te che sei falso e prezzolato con le tue menzogne negative!!! E BOIA CHI MOLLA!!!

Anonimo ha detto...

fascista di merda...BOIA CHI MOLLA LO DICI A MAMMETA!!!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente uno come te solo agli ufo può credere!e se esistevano gli ufo, perchè non abbiamo prove reali, tangibili, VERE???dai spara cazzate inventatene un'altra!asino!

Anonimo ha detto...

per anonimo 08:40,scrivi di mollare i pregiudizi dalla mentalità opaca e poi scrivi "boia chi molla"???il primo ad avere pregiudizi mi sa che sei tu visto la frase che hai scritto!!!!

Anonimo ha detto...

TI CONOSCO ANONIMO DELLE 19,21 sei quello che cerca di far zittire quelli che trattano sugli ufo e alieni ti da fastisio vero l'idea degli ufo e altre intelligenz! Non e' vero?! Sei te che hai scritto di mollare, ma ha sbagliato indirizzo perche gli ufologi sono quelli che non mollano mai!!! Sei te il fascista reazionario che cerca di zittire chi la pensa in altro modo! fascista!!!

Anonimo ha detto...


CHE NESSUNO SI ILLUDA, CONTINUEREMO A INFORMARE SUGLI UFO E ARGOMENTI AFFINI in questo blog e altri siti che cortesemente ci danno lo spazio... e nessuno ci mette il bavaglio!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 8:54: condivido quello che hai scritto. E' necessario sapere le cose anche sul problema degli Ufo e su eventuali presenze di alieni in Terra. Altrimenti si fa solo censura e non sarebbe democrazia dell'infomazione. Continua a informare sul mistero Ufo che molti non sanno nulla! C'è nè fossero altri come te!

Anonimo ha detto...

08:54 sprechi solo il tuo tempo, non sei l'unico nel il primo che scrive di queste cose e che viene deriso o di nascosto o pubblicamente; detto ciò posso assicurarti che come era per decenni fa, lo è ancora adesso...la FEDE(perchè si tratta di fede come per la religione) nell'esistenza degli alieni, la maggior parte del popolo non la ha!Perchè è intelligente quanto basta per capire, che una cosa come quella che propagandate voi è al limite dell'impossibile e anche se non fosse impossibile non ci sono prove di nessun tipo, e non mi venite a dire che in 50 anni i "potenti" sono riusciti a tenere tutto nascosto, perchè questo non può essere!!!tanta gena spillato soldi al pubblico in qualuque maniera con la storia degli alieni, e voi creduloni ancora gli state dietro!siete peggio della religione!

PS: rispettate chi se ne frega degli "alieni", ma la vostra testa bacata non ci arriva!saluti

PPS: oh...ma come è finita quella storia dell'ufologo che doveva mostrare al mondo intero la foto degli alieni in HD???mi sembra che avessero organizzato un evento in america per questo, e voi dipingevate il 5 Maggio(mi sembra ma non son sicuro della data) come l'evento mondiale per dimostrare l'esistenza degli alieni...uno di voi scrisse anche che da quella data tutto il mondo avrebbe saputo!................AHAHAHAHAHAHA RIDICOLIIIIIIII, niente di tutto ciò è successo :D...come sempre!!!ANZI, colui che organizzo l'evento in america ha fregato un sacco di soldi alla gente e per di più quel giorno pubblicizzò il suo libro e intasco altri soldi...ma di foto neanche PER IL CA**O...AHAHAHA RIDICOLI COME VOI!...tanti saluti!

Anonimo ha detto...

http://www.ufoofinterest.org/2015/03/27/jaime-maussan-e-le-foto-dell-alieno-di-roswell-nell-evento-del-5-maggio-2015-tutti-i-retroscena-di-una-possibile-farsa/ ...ridicoliiiiiiiiiiiiiiii e boccaloni :D

Anonimo ha detto...

quello che ha mostrato il giornaliso messicano su Roswell sono affari suoi ! Se ci sono stati errori da parte sua ne' risponde a lui e non la comunita ufologica internzionale p.s. anonimo delle 11,08: e noi c'e' ne' freghiamo degli ottusi reazionari e negatori come te e tutti quelli come te! Augurati che il tempo degli alieni, quelli veri, non venga mai, perche' allora ti troverai in una tragica situazione!

MESSAGIO AL WEBMASTER : DOVE SAREBBE LA MODERAZIONE CHE METTI SE FAI PASSARE DEI COMMENTI
COME QUELLO DELLE 11,08 ??? SCRIVE SOLO PER INSULTARE E NIENT'ALTRO!

Anonimo ha detto...

18:45 insulti pure tu, ma come sempre non vedi ciò che fai, ma vedi ciò che fanno gli altri!
il team internazionale di ufologi ERA IN MESSICO DI FIANCO AL TIZIO CHE ORGANIZZO TUTTO, e c'era anche un astronauta statunitense(ovviamente pagato bene)se vai a leggere ci sono di mezzo anche ufologi italiani di alto calibro(alto calibro per voi!!!!)e tutti concordavano sull'alieno....oggi invece TUTTI A SCARICARE IL BARILE SULL'ALTRO ehehehehe, niente di più patetico per dei cialtroni, e voi che ancora gli state dietro!!!Se si analizza bene la cosa, chi ci potrebbe guadagnare a suon di denaro, non siamo noi che non crediamo agli ufo, ma siete voi che ci credete e diffondete queste storie e molti queste storie le VENDONO...come il tizio in messico, che ha intascato molti milioni in un giorno per un bambino mummificato degli anni 40'!!!!solo vergogna! adieu...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny