Dane Wigington
I pericoli che abbiamo di fronte nella situazione climatica globale, generata dalla geo-ingegneria nella saturazione atmosferica di aerosol altamente tossici, e dal costante bombardamento di potenti segnali a radiofrequenza che permeano la nostra atmosfera dalle nubi alla terra in tutto il pianeta. Si noti la firma della radiofrequenza massiccia ( il calore della ionosfera emessa da HAARP ) nella copertura nuvolosa aerosol sullo sfondo dell'immagine qui sotto.
Questa immagine è stata scattata il 12 maggio e mostra chiaramente la Baja del Messico settentrionale, del Messico centrale, parti del Texas, sono stati tutti sottoposti a potenti bombardamenti di trasmissioni di radio frequenza [RF] (le nervature degli aerosol cucite a formazione di nubi rende questo fatto innegabile). Oltre a manipolare l'atmosfera e la corrente a getto, le trasmissioni RF sono utilizzati per spandere ulteriormente i particolati tossici che sono stati spruzzati per formare il nuvolosità più estesa possibile. Benvenuto alla gestione della radiazione solare (SRM). I segnali RF sono altamente dannoso per la nostra salute e di tutte le forme di vita .
Passando al 13 maggio 2015, l'immagine satellitare sotto riprende il Pacifico nord-occidentale e mostra vaste aree di ciuffi a baldacchino da aerosol. Nell'immagine satellitare, pesantemente coperta da nuvolosità da aerosol, sembra molto simile al fumo di un incendio boschivo. Ciò è dovuto al fatto che entrambe le forme di nuvolosità sono il risultato di una massiccia saturazione di particelle nell'atmosfera.
Nell'immagine sottostante (anche 13 maggio 2015), la pesante irrorazione di aerosol è più visibile la California del Nord, dove le linee di dispersione rimangono sull'immagine. Gran parte del " cielo coperto" nell'immagine complessiva è dovuta alla composizione dell'aerosol, le dispersioni visibili non sono rilevabili come fossero già diffuse fuori. È importante ricordare che l'orizzonte visibile irrorati come su sentieri, sono solo una parte delle operazioni di spruzzatura. Gran parte della spruzzatura è di gran lunga meno evidente, ma trasforma il cielo in bianco o bianco argento.
Clicca qui per vedere il cappio animato dell'immagine radar sopra . L'irrorazione pesante è più visibile nel flusso dell'umidità sopra la California del Nord e al largo della costa della California meridionale. L'irrorazione di aerosol è molto più visibile nel secondo ciclo animato, rispetto al fermo immagine.
Le due immagini finali sotto sono una mappa / radar in combinazione satellitare che mostra la copertura delle precipitazioni e la nuvole. La prima immagine è del 13 Maggio 2015, il secondo è dal 15 maggio. Il bianco più brillante della copertura nuvolosa, è l'aerosol più pesante. Vi è una generale spruzzatura pesante associata ad un qualsiasi regioni di convezione, precipitazioni e umidità atmosferica pesanti (anche se ci sono molte altre applicazioni di trattamento vero e proprio). Nota quanto nuvola a ciuffo baldacchino senza pioggia vi è negli Stati Uniti, nel Messico e nel Golfo del Messico, questo è il risultato del implacabile clima da ingegneria/meteo di guerra d'assalto.
Uno scopo primario della spruzzatura costante è quello di creare tanta quanto più possibile nuvolosità vaporizzata sul pianeta. Ovunque vi sia umidità , c'è quasi sempre una pesante irrorazione. Oltre alla "gestione della radiazione solare", ci sono tanti strati fatti dalla ingegneria del clima con l'aerosol atmosferico a spruzzo.
I geo-ingegneri decidono dove cadranno le precipitazioni e dove non ci sarà , dove ci sarà registrata siccità e dove ci saranno inondazioni record.
Decidono quale sarà la tossicità del nostro ambiente e quali elementi vi saranno diffusi.
Decidono il livello di contaminazione in ogni nostro respiro e la quantità dei segnali a radiofrequenza letali a cui saremo esposti.
Più di ogni altra questione, il nostro immediato futuro dipende dalla esposizione dalla geo-ingegneria del clima , sol la vostra voce in questa battaglia per la vita può arrestare il corso della morte. DW
http://sadefenza.blogspot.it/2015/06/letale-mix-di-bombardamento-climatico.html


Nessun commento:
Posta un commento