Terremoto Nepal, terrificante video della scossa m 7.3 di oggi

Un'altro terribile terremoto ha colpito il Nepal oggi.L'epicentro del sisma e' avvenuto sotto l'Everest per il momento il bilancio delle vittime si aggrava,si seganlano nuovi crolli e frane sull'himalaya.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Pazzesco, c'è qualcosa sotto..

Anonimo ha detto...

I kilometri di profondità sono sempre dieci.
Mi domando se sia stato causato da qualche arma sismica vista la superficialità del sisma.
Ciononostante dico cui prodest, prendersela con un paese povero come il Nepal? Massima solidarietà ai nepalesi

Anonimo ha detto...

ma certo...mica è naturale per voi!E' artificiale dite!!!ecco cosa mi infastidisce...senza prove credete alle vostre automatiche supposizioni!terremoto=morti=artificiale!cmq il 90 % dei terremoti si verifica tra i 5 e i 50KM...perchè è la parte della crosta con più movimenti tellurici e dove ci sono le discontinuità tra crosta e mantello, discontinuità di moho e di Gutemberg, in questi punti la crosta si muove egenera episodi tellurici, dove le faglie agiscono con maggior incisività!La miniera più profonda al mondo è di 3.9km...oltre la quale è quasi impossibile continuare, le spese moltiplicano con la profondità, basti pensare che a 3.5km la temperatura è sui 55° e a 5 km e stimata intorno ai 70°!Cmq sia non credo proprio che possano essere artificiali!Anche perchè servirebbe una atomica...e mettere una atomica a 10 km è impossibile, si vedrebbero gli scavi protratti per decine di anni e a quella profondità non ci arriverebbe immagino!Poi se volete credere alla fantasia...tutto è possibile!

Anonimo ha detto...

e cmq 10 KM SONO 10 KM...MICA POCHI!!!!Parlate di 10 km come se fossero una passeggiata!La miniera più profonda al mondo è di 3.9 e ci hanno messo 50 anni ad arrivarci con le tecnologie più all'avanguardia!!Fatevi due conti!

Anonimo ha detto...

Cazzone, leggiti questo: http://www.eurasia-rivista.org/terremoto-ad-haiti-made-in-usa/2828/
poi capirai perchè i 10 kilometri sono sospetti, e poi sono sicuro che sei il solito disinformatore pagato per depistare.

Anonimo ha detto...

Eccolo!!!!!!!!
alle 10:51 ha pensato bene di intervenire.....

Anonimo ha detto...

Allora anonimo dell'una e diciassette, hai imparato a leggere oppure al cicap non ti hanno ancora fornito l'abbecedario ed il pallottoliere?
Torna a colorare i libretti con il pennarello

Anonimo ha detto...

13:09 articolo modificato il tuo...ad haiti non sono stati sempre di 10km i terremoti, eppure nell'articolo da te messo segna sempre 10km SPACCATI! eppure se vai a controllare, cè scritto 8.9km,13km,15km,9km,18 km ecc ecc...questo perchè le faglie si trovano in quella forbice di profondità, per motivi geologici...ma tu che cavolo ci vuoi capire...leggi di haarp senza sapere na cippa, basta leggere ionosfera,haarp,geoingegneria, due commentini del cavolo e la torta è servita!vabbè...siamo tutti abituati ai boccaloni come te!Adesso prego...continuate con i commenti senza senso su cicap, pagamenti vari(magari) ecc ecc...SIETE PENOSI!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny