L'Italia crolla ed anche l'EXPO, ferita una ragazza

"A proposito di Expo: si è già detto dei lavori completati all'ultimo minuto. E lascia perplessi la fase si collaudo dei padiglioni (c'è stata?). Intanto ecco quello che è successo qualche ora fa, riportato dall'agenzia Ansa:
'Una ragazza di 24 anni è rimasta leggermente ferita dal crollo di una placca metallica dal padiglione della Turchia nel sito dell'esposizione universale. La giovane donna è stata portata per le cure all'ospedale San Carlo. La Turchia è stato uno degli ultimi Paesi ad aderire ad Expo e il suo padiglione è stato costruito a tempo di record'."





2 commenti:

Roberto ha detto...

hahahh,.. incredibile la gatta furiosa a fatto i figli ciechi ma, inequivocabilmente parlare di EXPO oggi oramai e sinonimo di buona politca, di buoni investimenti , per carità l'iniziativa è abbastanza importante ma, oserei dire irrilevante per l'ecconomia Italiana; per lo più sarà solamente un palcoscenico per i prodotti esteri emergenti .
Il made in Italy ormai andra nel cassetto tanto avremo prodotti di miglior qualità e di sana nutrizione CocaCola e Mcdonald nonchè sponsor di questo allegorico business mmm che bontà,..ma perfavore!!
EXPO è solo un altro appalto o un agglomerato di appalti che cementificano zone residenziali e terreni agricoli adiscapito di privati e imprenditori che si sono visti comprare ed espropriare zone agricole o veder crescere strade dove non si dovrebbe nemmeno costruire in realtà e uno dei tanti giochetto mafioso della politica di acaparrarsi un altra fetta sul mercato; con tutto il dovuto rispetto ,fatevi la domanda: secondo voi lo finiranno del tutto l'EXPO??, miraccomando i lavori completati in toto 100%, il mio parere al riguardo puo essere considerato come una scoreggia in una manifestazione antiEXPO, tuttavia concludo resterà un altra grande opera incompiuta nello spreco e sperpero di denaro dei contribuenti , altro che ripresa!! Chi vuole intendere intenda , altrimenti l'attesa darà la giusta visione dei fatti! Nel frattempo chi vuole farsi uno stage o un lavoro come volontario all' EXPO e più che accetto!!..STATE SERENI

Anonimo ha detto...

alla prima tromba d'aria i milanesi si troveranno i padiglioni sopra il duomo...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny